Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    25/02/2016    1 recensioni
Dopo un avvenimento importante Naruto aggiunge un nuovo obiettivo alla sua lista: Ritrovare .....!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON MOLTO LONTANO...
- Capitolo 3° -

NN MOLTO LONTANO…


Erano passati più o meno otto mesi da quando aprendo gli occhi non riconoscevo più niente e nessuno, non ricordavo più nulla! Erano passati più o meno otto mesi da quando aprire gli occhi per me ha significato iniziare una nuova vita completamente da zero! Tutto è diventato una scoperta, la vita è diventata una piacevole avventura anche se dentro di me rimane un vuoto che non riesco a colmare in nessun modo è come se mi mancasse qualcosa o… come mi hanno spiegato, come se mi mancasse qualcuno!

Daisuke: “ Kyoko! Kyoko! Svegliati presto! È ora di iniziare la lezionee! Kyokooo!”
Kyoko: “ Ehi, buon giorno! Vedo che questa mattina sei di ottimo umore e pieno di energie Ahuu (sbadiglio)! Comunque non c’è bisogno di urlare mi ero svegliata già la prima volta che hai chiamato!”
Da. : “ Scusa… :D !!! Ma non vedo l’ora di imparare le nuove tecniche, perciò Kyoko… ALZATIII!!!!”
Ky. : “ mmmmmmm…”
Da. : “ A cosa stai pensando?”
Ky. : “ Mi spieghi ancora una volta il significato del mio nome? Mi piace sentire questa storia!”
Da. : “ D’accordo, però dopo mi prometti che usciamo?”
Ky. : “ Si certo!”
Da. : “ Quando ti abbiamo trovata, anzi quando Misashi ti ha trovata poco distante dal nostro villaggio, ormai circa otto mesi fa?! Credo!? Eri ferita in modo grave, subito ti ha portata in ospedale e non ti ha lasciata solo nemmeno un istante, tutti gli chiedevano il perché di questo forte attaccamento nei tuoi confronti, in fondo non ti conosceva, non sapeva nulla di te! Ma lui rispondeva: “ Ma come non vedete?! Ha un’aura particolare, nonostante quello che stia soffrendo sembra in pace con il mondo, emana serenità, purezza!”. Quando ti risvegliasti qualche giorno più tardi come ben sai non ricordavi nulla della tua vita, chi eri, da dove venivi, come ti chiamavi, così Misashi ti propose questo nome che significa appunto “Purezza”!... Ti basta? Ora possiamo andare? Dai alzatiii!!!”
Ky. : “ Si adesso arrivo!” (pensiero): “ Vorrei tanto riuscire a ricordare qualcosa, qualcuno! L’unica cosa che ho del mio passato è questa fotografia, un ragazzo biondo con degli splendidi occhi azzurri e con un sorriso che con so il perché ma mi mette serenità, mi scalda il cuore. Questo viso mi fa sperare che un giorno recupererò la mia vita! Non so il perché ma sento che questa persona è molto importante per me!”
Da. : “ Kyokooo…!”
Ky. : “ Sono pronta… Andiamo!” 
E chiudendo la porta di questa casa… BAMM…

A circa tre ore di cammino di distanza con direzione sud-est se ne apre un’altra…

TOC! TOC! TOC!
Hokage : “ Entrate pure! Naruto, Shino, Kiba, adesso dobbiamo parlare!”
Na. : “ Bhè noi…!”
Ho. : “ Mi correggo, adesso IO devo parlare, perciò Naruto non osare aggiungere altro e tutti e tre non osate interrompermi e… un’altra cosa, che sia chiaro non vi sto chiedendo nulla… ve lo sto ordinando in qualità di Hokage del Villaggio della Foglia. Da oggi in poi verrete non rinuncerete mai più ad una missione che vi viene affidata, svolgerete i vostri compiti nel miglior modo possibile, l’unica cosa che vi concedo è quella di continuare a cercare, io non vi fermerò e non vi intralcerò a patto che questo non pregiudichi la buona riuscita di una missione!”
Na. e Ki. : “ Ma n….!”
Ho. : “ SHHHH…! Cosa avevo detto?! ARRRGH… Con questo è tutto! Io Vado ho cose più importanti di cui occuparmi che continuare a preoccuparmi di voi TREEE! Shizune vi chiarirà gli obiettivi della vostra nuova missione!”
Na. : “Seeeee…. Di più importante per lei c’è solo il gioco d’azzardo!! Ma che razza di Hokage ci è capitat…!!! SBANG!!! AIAAAAAAHHHHH…. Accidenti mi ha fatto male!!”
Ho. : ARRRRRGH…se non la smetti giuro che…!”
Sh. : “ Signorina Tsunade si calmi su! Adesso ci penso io, lei vada a rilassarsi!”
Ho. : “ D’accordo… vado… ho proprio bisogno di un pisolino!”
Sh. : “ UFFFFF… per un pelo, un altro po’ ed esplodeva!!!! Comunque ragazzi torniamo a noi, la vostra prossima missione ha come meta un piccolo villaggio a circa tre ore di cammino da qui, direzione sud-est….!” 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3