Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    24/02/2016    1 recensioni
Dopo un avvenimento importante Naruto aggiunge un nuovo obiettivo alla sua lista: Ritrovare .....!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Na. (sogno): “Sa. : “ Naruto! Naruto! Presto, L’Hokage, l’Hokage ti sta cercando!”
Na. : “ Sakura calmati! Cos’è successo?”
Sa. : “L’Hokage ti cerca! SBRIGATIIII è urgenteeeee….!”
Na. : “ Ok! Ok! Vado… ma non spingere!”
TOC! TOC! TOC!
Ho. : “ Avanti!”
Na. : “ Allora cosa c’è? Oh Shino Kiba ci siete anche voi? Ma cos’è successo? Ci deve asseganre una Super missione Top Secret?hihihihihihi”
Ki. : “ Infatti… Hokage non ci tenga più sulle spine, come mai siamo qui?”
Sh. : “ Dalla sua faccia sembra che non ci dovrà dare buone notizie perciò la prego non ci faccia stare oltre sulle spine! Parli!”
Ho. : “ D’accordo, avete ragione, le notizie non sono per niente buone e nemmeno facili da dare!”
Na. : “ Su nonna Tsunade parla ho inizio sul serio a preoccuparmi! Ahahahahah (risata nervosa)”
Ho. : “ Ho appena dato la notizia alla famiglia, Bhè… come saprete, nelle ultime settimane tutti i ninja del Villaggio sono stati impiegati per missioni di vario genere e….”
Na. : “ Hokage non si perda in chiacchiere… vada al sodo! Si sbrghi!”
Ho. : “ SBANG! (pugno in testa) Naruto smettila di interrompere ho non finirò maiiii! Allora… Dov’ero rimasta… mmmm… sì, alle missioni! Allora…, avevo assegnato ad Hinata una missione particolare, visto le sue doti innate aveva il compito di seguire un membro dell’organizzazione Alba!”
Na. Ki. e Sh. : “ COSAAAAAAAA…..????!!!!!!”
Ho. : “ Il suo compito era quello di seguire i suoi spostamenti e fare regolare rapporto ma… qualcosa deve essere andato storto, fino alla settimana scorsa non vi erano stati problemi, poi non abbiamo ricevuto sue notizie per tre giorni così…. Ho mandato una squadra a cercarla e…”
Ki. : “ E…????”
Na. : “ E Cos’è successo? È ferita? È questo che voleva dirci? Che è in ospedale e che ha chiesto di vederci?”
Sh. : “ La prego Hokage continui!”
Ho. : “ Bhè… La squadra quando è arrivata sul posto ha trovato segni di un evidente scontro molto violento e il corpo ormai senza vita di…”
Na. Ki. Sh. : “…………………………!!!”
Ho. : “ Deidara il membro dell’organizzazione Alba! Ma non è questa la notizia… di Hinata purtroppo nessuna traccia! L’unica cosa che rimane di lei è il suo coprifronte! Mi dispiace ragazzi, l’abbiamo cercata ovunque ma sembra essersi volatilizzata nel nulla, e c’è anche la possibilità che sia M….!”
Ki. : “ Zitta… SIGH SIGH SIGH… non lo dica nemmeno per scherzo!!! Hinata non può essere morta! Lei è Forte! Sicuramente ce l’ha fatta, ha sconfitto quel bastardo e starà tornando a casa! Solo che è ferita e ci starà mettendo più tempo… Dobbiamo cercarla, Shino andiamo avrà bisogno di noi!!!”
Sh. : “ Hai ragione, questa volta hai ragione!, avvvrà bibisogno di noiii! Andiamo! Sbbbrighiamoci!
Na. (pensiero) : “ Cosaaaa, Hiiinnata non cc’è! NNNon puòò essere! Noo lei Nooooo!
Cosa mi succede, ho un dolore fortissimo al petto, mi tremano le gambe, mi gira la testa! Accidentiii non devo pensare una cosa del genere, la Dolce, la Forte Hinata ce la farà, ce l’ha fatta sicuramente! Ce l’ha fatta contro Pain!

FLASH BACK: “ Hi. : “ Naruto io volevo solo stare al tuo fianco, camminare con te, il tuo sorriso mi ha salvata e oggi io scelgo liberamente di stare qui e sacrificare la mia vita per te, perché io Naruto TI AMO!”

Na. : “ Lei è Vviva! Hinata è viva! Lo so! Ha bisogno di noi, ha bisogno di me!!! SIGH SIGH … Devvo anndare!
Ho. : “ Aspettateeee…!”
BAMMM… Corrono via sbattendo la porta.
Sa. : “ Narutoooo… Kibaaaa.. Shinoooo… Dove correteeee! Cos’è successo?”
Ho. : “ Lasciali andare! Hanno bisogno di stare da soli!”
Sa. : “ Ma….!”


CRASHHHH….
Na. : “ Aiahhhh! Accidenti che male! La mia testaaa… Brrrrr… che freddo e sono anche tutto zuppo!!! Chi sa da quanto ha iniziato a piovere?! SIGH…mmmmm… Era da tanto che non ripensavo a quelle parole!!! Nessuno mi ha mai detto che mi amava!!! Ah ah ah… Amare me! Amare una testa quadra come me! Ah ah ah! Sigh… Non l’avevo mai nemmeno sospettato che la piccola e dolce Hinata provasse qualcosa per me! E pensare che non riusciva nemmeno a starmi vicino che sveniva! Ah ah ah! Come sono stato cieco! Sono un vero idiota! Ma rimedierò, ti ritroverò Hinata e questa è una promessa! Ti devo Ritrovare perchèè…. Aiahhhhhhh!!!! Accidenti!!!! Ma cos…! Nonna Tsunadeee!”
Ho. : “ Narutoooooo…. Sono tre ore che ti cercooo!”
Na. : “ E allora…. Adesso mi hai trovato no?!”
Ho. : “ SBANG… abbi un po’ di rispetto, io sono l’Hokage!”
Na. : “ Aiahhhh nonna tsunade smettila di colpirmi! Cosa c’è?”
Ho. : “ Noi due dobbiamo parlare! Non puoi continuare in questo modo! Sei un chunin del Villaggio della Foglia, un probabile futuro Hokage di questo villaggio! Hai delle responsabilità da cui ho deciso che hai smesso di tirarti in dietro! Il Villaggio ha bisogno di te!”
Na. : “ In questo momento la mia unica priorità è ritrovare Hinata, tutto il resto può aspettare e poi non ci sono solo io al villaggio, fortunatamente ci sono altri ninja molto forti su cui poter contare!”
Ho. : “ Ma cosa stai dicendo? Che esempio saresti per gli allievi dell’accademia e cosa penseranno di te le persone del villaggio, cosa penseranno i tuoi amici?”
Na. : “ NON MI IMPORTA NULLAAAAA…. Che pensino quello che vogliono! In fondo hanno pensato male di me per tanto tempo senza motivo, ormai ci ho fatto l’abitudine, io devo ritrovare HINATA… ci sono stato per tutti, ho mantenuto sempre le promesse fatte, ho salvato tutti: Pain, Sasuke, il Villaggio, Sigh! Sigh! L’unica che non sono riuscito a salvare è anche l’unica persona che ha sempre creduto in me, l’unica che mi ha sempre amato anche quando tutti gli altri mi odiavano! Io devo riuscire a trovarla…. Io deevo… !”
Ho. : “ Cosa penserebbe Hinata adesso? Sei sicuro che lei vorrebbe vederti in questo stato, così diverso?”
Na. : “ Sigh Sigh Sigh… Noonna Tsssunadde iiio…!!!”
Ho. : “ Lo sò, torniamo a casa!”
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3