Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    25/02/2016    1 recensioni
E' finita la quarta grande guerra ninja e Naruto decide di aprire il suo cuore ad Hinata ma... le cose si riveleranno più complicate del previsto...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ARRIVEDERCI KONHOA…



Ts.: “ Hinata ma… ma…che stai dicendo? Calmati… parliamone…”
Hi.: “ Mi dispiace ma… ho già deciso. Se sono qui è solo per chiederle un favore… penso di aver sempre servito, fino ad ora, Konhoa con onore…”
Ts.: “Ma certo…”
Hi.: “ So che abbandonando il villaggio verrei etichettata come “disertore” perciò… quello che le chiedo è… di affidarmi una missione, qualcosa che mi porti lontano dal villaggio… lontano per molto tempo…”
Ts.: “Hinata ragiona… sei appena tornata e sei una di quelle che da quando la guerra è finita non ha avuto un attimo di tregua… prenditi qualche giorno di riposo, se sarai ancora della stessa opinione… vedremo.”
Hi.: “ E’ questa la sua decisione?”
Ts.: “… Mi sembra la soluzione migliore…”
Hi.: “ Bene… allora… mi dimetto ufficialmente dal corpo ninja di Konhoa, lascerò il villaggio questa notte stessa e… ci tengo a sottolineare che lo faccio di mia spontanea volontà perciò… non ci sarà bisogno di mandare squadre di ricerca… E’ stato un onore far parte di questa famiglia… Ad…”
Ts.: “ Aspetta… Hinata aspetta… non starai esagerando…”
Hi.: “ Addio signorina Tsunade…”
Ts.: “ D’accordo… fermati, qualcosa ci sarebbe…”

Intanto la festa al villaggio continuava e la combriccola continuava a divertirsi completamente ignara di quello che era successo quella notte…

Na.: “ Spero che questa volta tu abbia finalmente capito come stanno le cose… Sakura non voglio che una cosa del genere ricapiti mai più in futuro… Ora… sarà meglio tornare dagli altri…”
Sa.: “ Si…”

Nello studio dell’Hokage…
Ts.: “ Hinata è tutto chiaro?”
Hi.: “ Certo…”
Ts.: “ Bene… Shizune, occupati tu del resto dei preparativi.”
Shizune: “ D’accordo, sarò qui entro dieci minuti al massimo.”
Ts.: “ Bene…”
PUFFFFF… Shizune scomparve in una nuvola di fumo…
Hi.: “ Grazie Quinto Hokage e vedrà… non la deluderò.”
Ts.: “ Hinata di questo sono sicura, piuttosto… mi preoccupo per te, non so cosa ti abbia spinto a prendere una decisione del genere ma… sei veramente sicura di aver fatto la scelta giusta? Questa missione ti obbligherà a stare lontano per molto tempo e poi… perché partire questa notte stessa? Potresti farlo anche domani e salutare così tutti i tuoi amici, Kiba… Shino e… Naruto.”
Hi.: “ La prego di credermi quando le dico che questa è la scelta migliore per me in questo momento… restare al villaggio non mi aiuterebbe… ho bisogno di fare qualcosa che mi permetta di crescere… come persona e come ninja.”
Ts.: “ Ahhhhhhh… l’averti affidato questa missione mi porterà un sacco di guai, prima con tuo padre, poi con Kiba e Shino, per non parlare di Naruto…”
Hi.: “ Mi dispiace… se posso chiederle… vorrei che consegnasse questa a Kiba e Shino, mentre se fossi in lei non mi preoccuperei molto né di mio padre né di Naruto… non sono poi così importante per loro…”

Hinata abbassò lo sguardo mentre diceva quelle parole anche se non voleva ammetterlo… in cuor suo sapeva che il suo più grande desiderio era sempre stato… quello di far breccia nei cuori di quelle due persone… avere finalmente l’amore di un padre e… quello della persona amata.

Ts.(pensiero): “Perché dice una cosa del genere… cosa diavolo le sarà successo…”

PUFFFF….
Shizune: “ Eccomi i preparativi sono conclusi, Hinata se tu sei pronta…”
Hi.: “ Certo… possiamo andare. Grazie ancora Hokage.”
Ts.: “ Abbi cura di te e… buona fortuna.”

Hinata e Shizune uscirono dalla stanza e si diressero alle porte di Konoha, intanto Naruto e Sakura avevano finalmente ritrovato gli altri…

Na.: “ Accidenti… FIUUUUUU… finalmente vi abbiamo trovato…”
Ino: “ Ma che fine avevate fatto? Vi stiamo aspettando da un’eternità…”
Sa.: “ Scusateci… abbiamo avuto un piccolo imprevisto… ehehehehhe…”
Ki.: “ Naruto ma… Hinata non è con te?”
Na.: “ No, perché dovrebbe essere con me?”
Shik.: “ Le avevamo detto che le volevi parlare prima dell’appuntamento così… è venuta a cercarti.”
Ino: “ Pensavamo foste insieme per questo non ci siamo preoccupati…”
Na.: “ Cosaaa???? E da quanto tempo è venuta a cercarmi?”
Ino: “ Bhè… più o meno una trentina di minuti.”
Sh.: “ Ma se non è con te… che fine avrà fatto?”
Na.: “ Io vado a cercarla, ci vediamo più tardi…”
Ki.: “ Vengo con te…”
Na.: “ No, lascia stare e poi… dovrei parlarle… in privato… ehehhehe…!”
Neji: “ Cosa vorresti dirle in privatoooooo… ????”
Ki.: “ Infatti… che razza di intenzioni haiiiiii….??? GRRRRRR….”
Na.: “ Non sono fatti che vi riguardino…”
Sh.: “ Naruto… (sguardo assassino)… se farai piangere Hinata, non avrò pace fino a quando non sarai diventato mangime per i miei insetti… ci siamo capiti?”
Na.: “ Si… GLUB… capito!... emmmmm… ora vado… a dopo!”

Shizune e Hinata in tanto erano arrivate alle porte di Konhoa…

Shizune: “Hinata, allora… ricapitoliamo… la destinazione è il villaggio delle Cascate, il tuo compito sarà quello di osservare Sasuke Uchiha, da fonti sicure abbiamo saputo che si trova lì insieme ad altri due membri del Falco. Tutti sappiamo che… grazie a Naruto ha chiuso con la vendetta e con il suo passato ma… come si dice “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio” perciò… sta attenta. Dovrai mantenerti in contatto con noi, almeno un rapporto a settimana… potrai ritenere chiusa la missione quando sarai sicura che… Sasuke Uchiha non è più una minaccia. Tutto chiaro?”
Hi.: “ Si…”
Shizune: “ Bene, come ultima cosa… tieni, una volta arrivata al villaggio delle Cascate dovrai recarti da questa persona… non mi chiedere spiegazioni… ordine dell’Hokage. Buona fortuna.”
Hi.: “ Grazie.”

Hinata si voltò mentre Shizune rientrava al villaggio. Cercò di imprimersi bene nella mente quell’immagine, quegli odori… quei suoni, in quel momento aveva la mente oscurata da mille pensiero e il cuore infranto in mille pezzi ma… quello che sapeva era che partire… era la cosa giusta. Fece un grosso respiro e… partì, con la speranza che per lei quello diventasse l’inizio di una nuova vita. 

Naruto ormai aveva cercato Hinata in ogni angolo del villaggio senza successo, non sapeva più che fare, era addirittura arrivato a pensare che le fosse capitato qualcosa di brutto... l’unica speranza che gli rimaneva per trovarla era… la modalità eremitica. Senza pensarci due volte si trasformò e concentrandosi riuscì a captare il suo chakra…

Na.(pensiero): “ emmmmm… è fuori dal villaggio… perché? Devo raggiungerla e… in fretta.”

Dopo qualche minuto… nella foresta vicino Konoha…

Na.: “ Accidenti… come ho fatto a perderla!? Sono un vero idiota… forse sarà andata di lì o forse di qua… ahhhhh… che stupido!!!”
Hi.: “ Che ci fai qui?”
Na.: “ Ohhhh… finalmente ti ho trovata ma… che ci fai qui? E dov’è il chimono…? Non capisco…”
Hi.: “ Mi è stata assegnata una nuova missione…”
Na.: “ Cosaaaaa? Quella vecchiaccia adesso sta proprio esagerando… non può mica trattarti come una schiava… adesso vado a parlarle io, vedrai Hinata… non pu…”
Hi.: “ Naruto… Basta… sono stata io a chiederle una nuova missione, una missione di livello A e… questa volta non so tra quanto tornerò…”
Na.: “ Cosa? Perché?… dovevamo parlare, sei appena tornata e poi… livello A, ma… non viene assegnata solo ai jonin?... non capisco… ”
Hi.: “Non c’è nulla che tu debba capire… in questo momento la cosa migliore per me è questa missione, Naruto… ti prometto che quando ci rivedremo sarò un ninja migliore e una persona migliore, tu… prometti una cosa…”

Hinata si avvicinò a Naruto… gli diede un bacio sulla guancia e poi gli sussurrò…

Hi.: “ Sii felice…”

Hinata si voltò e in uno scatto cercò di allontanarsi ma Naruto fu più veloce… la prese, stringendole un polso…

Na.: “ Hinata asp….”

PUFFFFF…. 

Naruto sorridendo tra se e se pensò a quanto era stato stupido…

Na.(pensiero): “ Non mi sono nemmeno accorto che era una copia… (sorrise) Hinata… sei cresciuta già tanto… forse più di tutti noi messi insieme… (sorrise)… l’unica cosa che posso prometterti è che ti aspetterò, perché… per essere felice ho bisogno di averti nella mia vita.”

Hi.(pensiero, con le lacrime agli occhi): “ Non potrò mai cancellarti dal mio cuore…”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3