Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    24/02/2016    2 recensioni
E' finita la quarta grande guerra ninja e Naruto decide di aprire il suo cuore ad Hinata ma... le cose si riveleranno più complicate del previsto...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COINCIDENZE…




Quella mattina Naruto si alzò pieno di energie e soprattutto allegro e sorridente come non lo era da parecchio ormai…


Na.: “ Ci voleva proprio una bella passeggiata… IAAAAAAAHHHH… mi si stavano atrofizzando le gambe a furia di stare a letto…”
Shik.: “ Ehi là Naruto! Cosa ci fai in giro?”
Na.: “ Ciao Shikamaru, stò facendo una passeggiata, non ne potevo più di stare a letto… ahahhhahahah…”
GRRRRRRRRRRRRRRRR… NARUTOOOOOOOOOOOOOOO…
Shik.: “ Che diavolo sta succedendo?”
Na.: “ Non ne ho la più pallida idea!!!”

CRASHHHHHHHHH….

Na.: “ Accidenti… FIUUUUUU… sono vivo per miracolo.”
Sh.: “ Ma cosa accidenti è stato?”
Sa.: “NARUTOOOOO… GRRRRRRRRRR… quando ti prendo… sarai un uomo mortoooooooo…!”
Na.: “ Sak-kura… che ti prende? E’-è stata non-na Tsuande a darmi il pe-rmes-so per uscire…”
Sa.: “ Si… ma tu sei uscito anche ieri seraaaaaa…”
CRASHHHHHHHH….
Na.: “ ahhhhhhh… calmatiiii… posso spiegare!!!”
Shik.: “ Sakura, Naruto ha ragione… suona davvero strano dire una cosa del genere emmmm… comunque dagli ascolto o distruggerai il parco inutilmente.”
Sakura si guardò intorno e… doveva ammettere di aver leggermente esagerato, c’erano già due crateri enormi ed un terzo non avrebbe di certo giovato all’ambiente…
Sa.: “ D’accordo… parla!”
Na.: “ Non sono stato io ad uscire, me l’ha portata Hinata sta notte, quando è passata a trovarmi…”
Sa.(pensiero): “ Hinata????”
Shik.: “ Hai capito… tu e la dolce Hinata… emmmm… non pensavo foste già così avanti nel rapporto?!”
Na.: “ Che diavolo stai dicendoooooooo...? E’ passata a farmi un saluto prima di ripartire per una missione!”
Shik.: “ Bhà… e allora perché sei diventato tutto rosso? Ahahhhahaha…”
Na.: “ Cosaaaaaaaaaaaa…? Smettila di dire stupidagginiiii… non è come pensiiiii…!”
Sa.: “ Io vado… ci vediamo dopo.”
Na.: “ Ma Sakura…”

Sakura si allontanò senza voltarsi…

Na.: “ Ma cosa le ha preso?”
Shik.: “ Bhà… le donne sono un mistero che mai nessuno riuscirà a svelare…”

Sa.(pensiero): “ Hinata e Naruto…insieme?! Non ci avevo mai pensato ma… potrebbe succedere. Lei è sempre stata innamorata di lui ma… che Naruto provasse qualcosa per lei non l’ho mai creduto possibile… anche perché lui ha sempre amato me, o no?... ahhhhh… perché mi faccio di questi problemiiii… e poi quell’idiota non sarà mai in grado di fare il primo passo, posso stare tranquilla…”

I giorni successivi passarono tranquilli, Naruto venne finalmente dimesso dall’ospedale, tutti iniziarono di nuovo ad essere impegnati o con nuove missioni o con nuovi allenamenti.
I giorni passavano finche, anche la “festa dei lumi” era ormai alle porte. Tutto il villaggio era in subbuglio, grazie ai nuovi trattati di pace sarebbero arrivate persone da ogni dove, erano previsti l’arrivo anche del Kazekage e del Raikage.

Ino: “ Ciao Sakura.”
Sa.: “ Ciao Ino, allora per sta sera?”
Ino: “ Tutto sistemato, l’appuntamento è alle 19:00 d’avanti al mio negozio di fiori.”
Sa.: “ Bene e… ci saremo tutti?”
Ino: “ Si, si… ho incontrato anche Hinata, era appena rientrata dalla missione, ho informato anche lei e mi ha detto che ci sarà sicuramente. Non le ho detto niente di me e Sai, hihiihihhiih… voglio farle una sorpresa, resterà di sasso quando lo saprà!”
Sa.: “ Ohhh… hai fatto bene, bhè… allora io vado, a sta sera!”
Ino: “ D’accordo, ciao.” (pensiero) “Ma che le è preso? Bhà…”

Sa.(pensiero): “ Perché mi dà così fastidio che sta sera ci sia anche lei?! Accidenti…”
Na.: “ Sakuraaaaaaaaaaa… Sakuraaaaaaaaa…”
Sa.: “Naruto che hai da urlare tanto? Mi hai fatto venire un colpo.”
Na.: “ Scusa ma… dovresti farmi un favore.”
Sa.: “ Che ti serve?”
Na.: “ EHEHEHHE… mi aiuteresti a scegliere cosa indossare sta sera? Vorrei fare bella figura e…”
Sa.: “ Perché? E’ solo un’uscita tra amici…”
Na.: “ Si, ma vedi… ci saranno anche il maestro Bee e Gaara che non vedo da molto tempo ed anche Hinata perciò…”
Sa.(pensiero): “Perché si preoccupa di Hinata?”
Sa.: “ No, mi dispiace ma non ho tempo da perdere con certe sciocchezze.”
Na.: “ COSAAAAAA…? Daiiiii… che ti costa darmi una mano?”
Sa.: “ Ho detto di NO. Basta.”
Ino: “ EHI… cosa avete voi due da urlare tanto?”
Na.: “ Sakura non vuole aiutarmi a scegliere il chimono da indossare sta sera, dice che ha tempo da perdere con queste sciocchezze. GRRRRR…”
Sa.: “ E’ solo uno stupido chimono, qualunque andrà bene.”
Ino: “Se è solo questo il problema posso aiutarti io Naruto.”
Na.: “SUL SERIOOOOOOO…?”
Sa.: “ Ma non hai delle commissioni urgenti da fare?”
Ino: “ Nulla di così importante, perciò Naruto… Andiamooooo…”
Na.: “ SIIIIIIII…”
Sa.(pensiero): “ Perché quella stupida non si fa mai gli affaracci suoi?! Grrrrrr… sarà meglio tornare a casa… GASP…”

Il resto del pomeriggio tutti furono estremamente indaffarati nel prepararsi, perfino uno come Shikamaru chiese aiuto ad Ino, infondo dovette ammettere che visto che era da tanto tempo che non vedeva Temari… Bhè… non voleva fare brutte figure.
Il villaggio era stato addobbato ad arte, c’erano lanterne di carta e fiori ovunque, bancarelle di ogni genere ad ogni angolo, c’erano perfino tutti i negozi ancora aperti… la pace e la serenità ormai si sentivano nell’aria.
Le 19:00 arrivarono in fretta, furono quasi tutti abbastanza puntuali, gli unici che ancora mancavano all’appello erano Naruto, Sakura e Hinata…

Ino: “ Ma che fine avranno fatto? UFFFFFAAAA…”
Sai: “ Ino calmati, vedrai… saranno qui a momenti.”
Ki.: “ Infatti, e poi… sappiamo com’è fatto Naruto?!”
Ino: “ Non mi sto preoccupando per Naruto, oggi mi ha detto che doveva parlare prima con Hinata perciò…”
Shik.: “ Si, infatti… c’ero anch’io.”
Hi.: “ Chi doveva parlare prima con me?”
Ino: “ Ciao Hinataaaaaaaa…”

Ino saltò letteralmente al collo di Hinata, che anche se un po’ sorpresa dalla reazione dell’amica ne rimase molto felice. Mentre Ino era intenta ad abbracciare l’amica si rese conto che tutti i ragazzi erano rimasti letteralmente a bocca aperta alla vista di Hinata.
Spostò lo sguardo dai ragazzi all’amica e… non avrebbero potuto avere reazione più appropriata, Hinata era di una bellezza che mozzava il fiato. Indossava un bellissimo chimono in seta, bianco con sopra ricamate delle bellissime orchidee blu, portava i capelli raccolti ed adornati con le stesse orchidee che erano disegnate sul suo chimono, il tocco finale era… un leggero velo di trucco.

Ino: “ EHIiii… ma non avete mai visto una bella ragazza in vita vostra???... SBANG… e tu devi avere occhi solo per me! Ufffiiii…”
Sai: “ Scusa amore mio ma… non è come sembra! EH EH EH…”
Hi.: “ Amore mio? Non mi direte che…”
Ino: “ Si… finalmente si è deciso a dichiarasi e così… ci siamo fidanzati!”
Hi.: “ WUAAAUUU… sono felicissima per voi, siete una splendida coppia.”

In tanto qualche metro più in là…

Sa.: “ Naruto stai un po’ fermo, stai bene, ora rilassati!”
Na.: “ Sei sicura che questo vada così? Ahhhhh… non ricordo, eppure Ino me lo ha spiegato un centinaio di volteeeee… Accidenti.”
Sa.: “ Ti ho già detto che deve andare proprio così, perciò… stai fermooooo…. EHI… Naruto, cosa hai? Perché ti sei fermato? Chi c’è lì?”
Na.: “Hinata…”

Sakura si voltò e vide Hinata… bella come forse non era mai stata, di scattò si voltò per vedere la faccia di Naruto, all’improvviso qualcosa in lei scattò…

Sa.: “ Naruto… devo parlarti.”
Na.: “___________”
Sa.: “Narutoooo… mi hai sentita? Ho detto che devo parlarti.”
Na.: “ Possiamo parlare più tardi, sono tutti lì e poi… devo parlare già con Hinata e…”
Sa.: “ Ti ho detto che devo parlarti… adesso!!!”
Na.: “ Non c’è bisogno di arrabbiarsi in questo modo… d’accordo… dimmi.”
Sa.: “ Non qui… (tirandolo per un braccio)… vieni con me.”
Na.: “Ehi… Accidenti, non correre così… e poi… li perderemo se ci allontaniamo troppo…UFFAAAAA…”


Contemporaneamente…

Hi.: “Shikamaru chi ti aveva detto di dovermi parlare?”
Shik.: “ E’ stato Naruto, mi ha detto che avrebbe voluto parlarti prima dell’appuntamento… emmmm… molto probabilmente è in giro che ti cerca…”
Ino: “ Lo penso anch’io, se vuoi ti do una mano a cercarlo?”
Hi.: “ No… non ti preoccupare, andrò da sola… voi però non rimanete qui ad aspettarci, andate… ci rincontreremo più tardi.”
Ki.: “ Ma sei sicura?”
Shik.: “ Bhè… io vado… Temari mi aspetta, perciò…”
Hi.: “ Per favore andate tutti e divertitevi, vi raggiungeremo presto… non vi preoccupate!”
Ino: “ D’accordo, allora andiamo, ci vediamo più tardi.”
Hi.: “ Ciao…” (pensiero) “Bene… prima parliamo, prima metteremo fine a questa storia… ormai non faccio che pensarci e… non è salutare. FORZA e CORAGGIO Hinata.”

Così Hinata si incamminò tra la folla alla ricerca di Naruto, intanto…

Na.: “ Sakura fermati… qui andrà benissimo per parlare… Ma cosa ti prende in questi giorni… sei più strana del solito, proprio non ti capisco…”
Sa.: “ Naruto… devo dirti una cosa…”
Na.: “ Questa è l’unica cosa che ho capito di tutta questa storia… dimmi… mi hai portato perfino fin qui, abbiamo perso anche gli altri… dimmi…”
Sa.: “ Io… Io…”
Na.: “ Si… tu…”

Hi.: “ Mi è sembrato di sentire la voce di Naruto… se non sbaglio… veniva da quella parte…”

Sa.: “ Io…”

Sakura guardò Naruto negli occhi, sentiva di non riuscire a dirgli quello che provava, anche perché… non sapeva nemmeno lei cosa provava, così… senza pensarci su due volte… lo baciò.
A quel bacio tanto inaspettato assistette purtroppo un altro ospite…
Hinata era arrivata proprio nello stesso istante del bacio e… anche se si era preparata ad assistere ad una scena del genere, viverla… fu completamente diverso.
In quel preciso istante sentì il cuore rompersi in migliaia di pezzi… corse via, voleva a tutti i costi cancellare quello che aveva appena visto, cancellare quel luogo e… quelle persone.

Naruto si sciolse subito da quel bacio che fino a poco tempo prima… credeva la realizzazione del suo sogno d’amore…
Na.: “ Sakura ma che ti è preso? Accidenti… ma sei impazzita? E se qualcuno ci avesse visti?”
Sa.: “ Non capisco quale sia il problema, tu mi ami e… io amo te, te l’ho già detto tempo fa no?!”
Na.: “ Sakura mi sembrava di essere stato chiaro già allora… tu non ami me e… io… non amo te.”


Intanto…

TOC…TOC…TOC…
Hokage: “ Avanti…”
HIIIIIII… si aprì la porta e…
Ho.: “ Hinata… che ci fai qui?”
Hi.: “ Hokage… voglio lasciare il Villaggio!”
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3