Libri > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Atenah    26/02/2016    1 recensioni
Attenzione: fanfiction su Sherlock, Lupin & io.
I tre grandi amici si trovano nel bel mezzo di un conflitto tra due servizi segreti e chi è il misterioso "Tulipano nero" che li aiuta nelle indagini?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Irene Adler, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meno male che avevamo Sherlock con noi, sennò, probabilmente, ci avremo messo ore a trovare il registro giusto. Isabell Minden Nata il: 16.09.1830 A: Liverpool Genitori: Freya Minden (madre), Lenni Minden (padre) Occhi: verde-acqua Capelli: nero Altezza all’età di 18 anni: 169 cm Professione: commessa Morte: 11.03.1868 La data della morte era stata scritta a mano, forse non era previsto l’improvviso decesso. Uscimmo soddisfatti dall’archivio e decidemmo di fare un giro a Hyde park. Finalmente aveva smesso di piovere e stava addirittura spuntando il sole! Alle 06.00 p.m. ci salutammo ed io presi una carrozza. Arrivata a casa mi feci un bagno e mi cambiai d’abito. Non sapevo perché, ma ero felice: forse perché avevo passato un bel pomeriggio con i miei amici, ma l’ipotesi più probabile era che fiutavo avventura. Scesi a cena da mio padre. Come al solito ci fu servito un pasto delizioso: Pollo al Marsala con patate arrosto. “Hai passato un pomeriggio gradevole con i tuoi amici Irene?” mi chiese mio padre “Sì, siamo stati come al solito alla Shackleton e poi abbiamo fatto una passeggiata a Hyde park.” risposi io “Mi fa piacere.”. Terminammo la cena e subito dopo i mi ritirai in camera mia per leggere un libro che mi aveva dato Orazio: “Il gatto nero” di Poe.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Atenah