Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    26/02/2016    3 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
POV CHRISTIAN

Vengo svegliato dalla radiosveglia.
Mi giro e noto che sono le sette.
Lunedì!
Il weekend è stato unico e a quanto pare anche a Teddy piace andare in barca.
E’ stato un weekend meraviglioso.
Mi alzo velocemente, bacio Ana sulla fronte e vado a prepararmi.

Alle otto vedo scendere Ana con imbraccio nostro figlio

“Già pronto?”

“Si ho una riunione alle nove”

“Buongiorno amore di papà”

“Saluta papà Thed”

Thed emette i suoi soliti versi incomprensibili e si accoccola ancora di più ad Ana
Do un bacio a entrambi e vado via.
Alla fine io ed Ana abbiamo deciso che prima che lei ricominci a lavorare troveremo una baby sitter per il piccolo e poi lei riprenderà con la sua quotidianità.

Arrivo in ufficio e noto Andrea ad aspettarmi

“Andrea problemi?”

“Signore la signorina Smith ha chiamato dicendo che rifiuta definitivamente il lavoro”

“Andrea ricontatti la signorina Smith e le dica di presentarsi qui entro oggi”

“Signore?”

“La minacci se serve, sia convincente Andrea. Ma oggi Ellen Smith deve essere qui. Vada ora”


POV ELLEN
 
“Signorina Smith sono Andrea, per favore venga alla Grey oggi pomeriggio. Il signor Grey vuole parlarle”

“Non posso, non ho intenzione di accettare il lavoro. Mi lasci in pace”

“Aspetti, il capo ha minacciato di licenziarmi se non riesco a convincerla a presentarsi da lui. La prego ho bisogno di questo lavoro dopo la nascita di mio figlio”

“Eh va bene nel pomeriggio sarò alla Grey”

“Grazie Ellen”
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Cara perché piangi?”

“Oh suor Maria avevo trovato un lavoro, ma ho dovuto rifiutare”.

“Perché tesoro? Lo sai qui puoi stare tutto il tempo che vorrai”.

“Dovrò dare a mio figlio prima o poi una casa”

“Lo so Ellen, ti conosco da quando avevi 15 anni e tuo figlio so quanto è importante per te ma ti ripeto che da qui non ti caccerà mai nessuno”

“Grazie suor Maria”

“Di niente cara oh ecco che arriva il nostro ometto. Io vado Ellen ci vediamo dopo”
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Maaamma”

“Amore mio cosa è successo?”

“Parco?”

“Vuoi andare al parco tesoro?”

“Tiiii”

“Andiamo allora”


POV CHRISTIAN

“Signor Grey”

“Andrea che diavolo succede?”

“Ellen?”

“Cosa Andrea? Parla maledizione”

“Ellen Smith ha avuto un incidente, è stata investita da un’auto.”

“Dov’è ora?”

“In ospedale dicono che sia in gravi condizioni”
---------------------------------------------------------------------------------------------
“Taylor accompagnami in ospedale e poi raggiungi Anastasia e portala da me”

“Certo signore. In quale ospedale?”

“Dove lavora mia madre”


Arriviamo in ospedale in meno di venti minuti, un’infermiera m’indica la sala d’aspetto accanto alla sala operatoria, dove stanno operando Ellen.
Quando arrivo, vedo due suore una delle quali ha un bambino in braccio che piange disperatamente.E’ il figlio di Ellen!
Quando mi vedono noto che mi riconoscono, in fin dei conti finanzio molti centri di Seattle compreso il loro.

“Signor Grey piacere, io sono Suor Madga e lei è suor Maria”

“Che cosa è successo a Ellen?”

Scoppia a piangere “Oh conosceva la nostra Ellen?”

“Aveva un appuntamento con me. Che cosa è successo?”

“Era andata al parco con il suo bambino, un’auto non gli ha visti, per salvare il piccolo è stata presa lei”

“Il bambino?”

“Non ha nulla, è solo spaventato e chiede di Ellen”.

“Che cosa dicono i medici?”

“Non ci hanno dato molte speranze Signor Grey”

Mi avvicino al piccolo e gli asciugo le lacrime con un fazzolettino.

“Ehi piccolino”

Il bambino mi guarda curioso ma continua a piangere

“Maammaaa”

“Starà bene la mamma”

“Prometti me”

Non rispondo lo prendo in braccio e lo porto via.

“Maammaaaaa”

“Adesso andremo dalla mamma. Andiamo fuori vuoi una cioccolata?”

“Tiii”

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu