Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shideo    26/02/2016    3 recensioni
Ebbene sì, Konohaiani!!! Il Gazzettino di Konoha arriva finalmente alla fase X! Più pubblicità... più idee... e non ci limiteremo a Konoha, nossignori!! Il Gazzettino si estende per tutte le terre ninja!!
Una raccolta di spot pubblicitari... creata e revisionata dal vostro mitico Konohamaru!!
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MACCIAO AMORIIIIII <3<3<3<3<3<3<3<3!!! Vi sono mancata, eh?? Ditelo che vi sono mancata.. ho bisogno d’affetto.
Dunque. Prima di cominciare, ho un paio di cosette importanti da dire. Innanzitutto chiedo umilmente scusa a tutti quelli che mi seguono e che aspettavano con ansia questo nuovo capitolo.. vi prego, scusatemi  >_<  Avevo bisogno di un po’ di tempo per me. E nel frattempo mi sono anche fidanzata  *W* .
Poooi… cercherò di farmi perdonare con una fict comica su.. sì, ovviamente sull’Akatsuki. E devo anche riprendere a leggere e recensirvi le storie ;-*
Dato che ho fatto l’egoista, ho deciso di scrivervi la fict sul terzo Sannin.. che è anche un vecchio porco che noi tutti conosciamo. Buona lettura!!
 
 
 
 
 
La vecchina era allegra, in quel bellissimo giorno di sole. Finalmente il suo nipote carissimo veniva a fargli visita! Così poteva lavargli i caplli, cucinare e farlo rimpinzare di dolci. Anche se era il ninja più leggendario di tutta Konoha. Perché restava comunque il suo adorato nipotino..
La nonnina continuava a trafficare e mettere a posto le sue cianfrusaglie, a svuotare e riordinare mobili, casse e cassetti, a spolverare dappertutto, quando…
Quando trovò una foto. Ritraeva lei con il suo nipotino, assieme ad una ragazzina bionda e con le trecce e ad un altro bambino, con i capelli neri, lunghi e un viso pallido. La vecchina tolse il vetro e la foto, e trovò un bigliettino. Era l’ultimo biglietto di auguri che gli aveva fatto il suo dolce, piccolo tesoro prima di scomparire. Recitava…
Sua nonna era piccola… ma incredibilmente forte.
È lei che ha ispirato il doppio super detergente concentrato con doppio potere pulente
Pulisce meglio i pavimenti… per risultati veramente impeccabili!
Di certo ha reso la nonna orgogliosa.
Per un doppio potere pulente… prova Mastrolindo Concentrato!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shideo