Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    26/02/2016    1 recensioni
Nuovo SakuSasu spero che vi piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke se ne andò con il mostro.
Quando furono fuori però il ragazzo era incavolato nero.
''Come ti sei permesso di farti vedere qui?''
''Oh, Sas'ke non mi dirai che volevi restare ancora qui?''
''No, ma loro non li voglio coinvolgere.''
''Sono più coinvolti di quanto pensi.''
''Lasciali fuori dalle nostre questioni.'' ringhiò.
''Sai cosa mi devi dare!'' disse con cattiveria Orochimaru.
''Lo avrai.'' rispose, anche se aveva in serbo qualcosa per il vecchio mostro.
Salirono in auto e se ne andarono, non pensò più a Sakura. Almeno per il momento doveva risolvere tutto il casino che c'era.
----
Sakura lo vide uscire e un brutto presentimento la colpì al cuore. Anche Mikoto era triste per la storia di suo figlio.
Dopo cena i coniugi Uchiha si ritirarono non prima di aver detto a Sakura in quale camera si dovesse sistemare.
''Allora: la camera degli ospiti non è disponibile, rimangono quelle di Itachi e Sasuke.''
''Non si preoccupi, posso tornare a casa.''
''Abbiamo tanto da fare e poi domattina puoi andare a scuola tranquillamente.''
''Va bene, ma devo studiare. E mi mancano alcuni libri di testo.''
''In camera di Sasuke ci sono alcuni libri, sicuramente ti possono aiutare.''
''Grazie.''
''Rimani pure in stanza tanto Sasuke non tornerà stanotte.''
''Va..bene''balbettò.
Andò in camera di Sasuke, appena chiuse la porta iniziò a curiosare. C'erano foto tra cui anche alcune foto di classe. Notò un particolare,nella foto loro erano insieme.
Prese un libro e iniziò a leggerlo, si sedette sul letto fece qualche compito, quando per la stanchezza si addormentò.
----
Sasuke era rientrato a casa sua, doveva proteggere la sua famiglia, nonostante si fosse messo nei casini con Orochimaru.
Andò spedito in camera sua, il giorno dopo aveva scuola, ma quando entrò gli parve di aver visto una visione. La vide dormire e si avvicinò al letto dove si sedette.
Le sfiorò la schiena con le punte delle dita, e sentì da Sakura un mugolio, segno che aveva apprezzato.
''Mmm Sasuke.''sussurrò nei sogni. 
''Oh, Sakura perchè?'' sussurró a sua volta.
Sakura stava facendo un sogno proibito con protagonista Sasuke, aveva caldo e voleva svegliarsi. 
Sentí un calore lungo il corpo, iniziò ad aprire li occhi e si scontrò con gli occhi buii di Sasuke.
''Che...che ci fai qui?''sussurra Sakura.
''E' camera mia, cosa ci fai tu qui.''risponde.
''Dove...vo studiare, ma... ma mi sono addormentata.''
''Nel mio letto?''
''Avevi i libri che mi servivano.''
''Sei una visione nel mio letto, non sai la voglia che ho di saltarti addosso.''
''No, non possiamo, ci sono i tuoi.''sussurrò.
''Voglio passare la notte solo questa con te. E poi saremo liberi.''Le disse accarezzandole il viso e avvicinandosi e baciarla. ''E poi la camera dei miei e infondo al corridoio.'' le sussurrò sulle labbra.
E fu così che Sakura cedette a quella loro notte, si baciarono e nel giro di poco erano entrambi nudi ed e eccitati, Sasuke sapeva che per lei era la prima volta.
Con delicatezza dopo averla preparata entrò piano in lei, per Sakura fu una sensazione meravigliosa, lo guardò nel gli occhi e finalmente si amarono. Arrivarono all'apice insieme, Sasuke le crollò addosso e quando ripresero fiato si mise nella parte del letto.
''E ora che succederà?''Domanda lei.
''Non lo so.'' rispose lui.
''Se dobbiamo finirla, finiamola ora prima che inizi sul serio. Io...io sposerò Itachi.''disse scostandosi.
''Fa come vuoi, abbiamo avuto entrambi ciò che desideravamo. Non mi guardare l'hai voluto anche tu.'' disse freddo.
Sakura non capiva cosa era successo negli ultimi minuti, aveva solo domandato cosa sarebbe successo e lui se ne esce con "non lo so".
Cerca di alzarsi e rivestirsi,quando lui l'afferra per il braccio e se la tira addosso.
''Mi sei entrata nella pelle, non so che devo fare. Mi sento come se...''non finì la frase.
''Come se...?'' domandò.
''Come se mi stessi innamorando di te.'' rispose infine.
''Oh. Non scherzi?''
''No, ho avuto tante ragazze e nessuna mi ha mai fatto questo effetto.''rispose.
''Sposerò lo stesso Itachi.'' disse.
''Lo so, ma abbiamo un paio di settimane per stare insieme.'' lo sapeva che tutto questo era solo temporaneo.
''Quando finiremo?'' domandò.
''Non so, prima del tuo matrimonio.''disse.
''Oh...''non disse più nulla.
Se la tirò tra le braccia e si addormentarono abbracciati. Si erano vestiti entrambi e Sakura sapeva che questo l'avrebbe portata ad un vicolo cieco.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai