Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: valedia    26/02/2016    0 recensioni
Louis Tomlinson,Harry Styles,Zayn Malik,Liam Payne e Niall Horan,cinque fratelli uniti non solo dal sangue che scorre nelle loro vene.La loro vita cambierà radicalmente con la morte della loro madre e la loro adozione all'età infantile.
Genere: Avventura, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over, Lime, Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01/02/1993
Nella sala parto dell'ospedale Grey's Memorial, Alexis Ross, capelli castani e occhi verdi sta dando alla luce l'ultimo dei suoi cinque figli:Harry.
Louis,il più grande,nella sala d'attesa dell'ospedale sente urlare dal dolore sua madre,gli altri tre fratellini, più piccoli di lui invece giocano tra loro. Il piccolo Louis vorrebbe essere dentro la sala con sua madre a tenerle la mano, confortarla e ripeterle che sta facendo un'ottimo lavoro, ma non può poverino. Se vi state chiedendo dove sia il marito o il compagno di Alexis, beh, il bastardo, cosi come gli altri quattro, quando ha saputo che Alexis era incinta l'ha abbandonata,l'ha rimasta da sola a mettere al mondo la loro creatura.

" Presto, presto chiamate la sala operatoria e dite che abbiamo un'emergenza! "
Il piccolo Louis a quelle parole si alza di scatto dalla sedia e corre davanti la sala parto,la scena che gli si presenta davanti lo rimane senza parole: sua madre stesa sul lettino a gambe divaricate ,priva di sensi mentre un dottore tenta di far nascere il suo fratellino.All'improvviso però, le porte della sala parto si aprono e i dottori, non facendo caso a Louis immobile davanti ad esse, lo spintonano e si dirigono in sala operatoria.Louis,ancora scosso per quella scena, rimane a terra mentre i dottori cercano di salvare sua madre e il suo fratellino.
Ancora scosso, si alza e raggiunge i suoi fratellini.
Liam,di pochi mesi più piccolo di lui lo guarda attonito ed assume un'espressione quasi piangente vedendo suo fratello in quelle condizioni.

" Lou, perchè hai quella faccia? La mamma sta bene? E Harry? ". Gli domanda Liam avvicinandosi e lasciando gli altri due a giocare.
" S-stanno bene Liam, non preoccuparti." Gli risponde Louis accarezzandogli piano la guancia ed eliminando le piccole lacrime che vi si scorrevano sopra.
Quante ne avrebbero dovute passare ancora prima di essere felici e godersi la loro vita? Mentre Louis tiene d'occhio gli altri tre,una donna sulla trentina dal volto dolce e dai capelli castani che facevano da cornice a degli occhi marroni, gli si avvicina e gli rivolge la parola.

" Ciao piccolino, come ti chiami? " Louis non sapeva se rispondere o meno,ma sentiva dentro di lui che di questa donna poteva fidarsi.
" L-Louis,mi chiamo Louis" rispose infine titubante.Sul volto della signora si aprì un sorriso.
" Piacere Louis,io sono Annabelle. E questi bambini sono i tuoi amici? " Gli chiese di nuovo la donna.Louis si girò verso i tre bambini e rispose
" No,s-sono i miei fratellini:Liam Niall e Zayn " La donna annuì e si sedette sulla sedia posta accanto a Louis.
" Quanti anni hai Louis?" Louis si stava stancando di rispondere a tutte quelle domande,neanche fosse nei cartoni che guardava insieme a suoi fratellini dove il poliziotto interrogava il colpevole.
" Ho cinque anni, Liam ne ha quattro, Niall quattro e Zayn tre e mezzo. Ah,mi stavo dimenticando di Harry" Disse Louis rispondendo all'ennesima domanda della donna.
" E dov'è Harry adesso?" Gli disse ancora la donna.
" E' là dentro " Rispose Louis indicando la sala operatoria. Annabelle si voltò dalla parte indicata da Louis e spalancò gli occhi.
" Oddio! " Esclamò con la mano a coprire la bocca,poi si girò verso di Louis.
" Ma tu sei il figlio di Alexis,la donna che stanno operando?" Louis annuì con gli occhi gonfi e pieni di lacrime.
" Mi dispiace piccolino, ma la tua mamma sta male,molto male "
Gli disse Annabelle attirandolo a se in un abbraccio.Louis a quel gesto e a quelle parole rimase zitto,non sapeva cosa dire e cosa fare,sapeva solo di dover piangere e mostrarsi debole davanti a quella donna:ma in fondo un bambino di cinque anni non può essere forte,non può evitare di piangere per sua madre e il suo fratellino,purtroppo aveva capito che la sua mamma non gli avrebbe più preparato la colazione,non gli avrebbe più lavato i calzoncini da calcetto, non gli avrebbe più preparato il french toast che gli piaceva tanto senza bordi,purtroppo aveva capito che la sua mamma era morta e non c'era nessuno che si sarebbe preso cura di cinque bambini,di cui uno appena nato.
Annabelle, dopo aver appurato la morte di Alexis,decise di dare una svolta alla sua vita:decise di prendersi cura di quei bambini crescendoli e donando loro tutto l'amore di cui era capace.


01/02/2003

Louis Tomlinson, ormai quindicenne, era alle prese con l'ennesima litigata con suo fratello Harry, che adesso aveva dieci anni.
" Ti odio Harry, per colpa tua la mamma è morta. Dovevi morire tu e non lei! " Louis odiava a morte Harry,aveva perso la persona più importante per lui e non poteva sopportarlo.
" Non è colpa mia Louis, non ho chiesto io di venire al mondo. Manca anche a me, non ho nessun ricordo di lei, niente di niente, neanche una stupida fotografia da tenere come ricordo! " Gli risponde Harry, con le lacrime agli occhi.
Harry non aveva chiesto di essere nato e avrebbe preferito che a lasciare questo mondo fosse stato lui e non sua madre, ma il Destino, evidentemente, aveva altri piani per lui.
" Basta ragazzi,Louis non dire cose di cui potresti pentirti,e tu Harry,non colpevolizzarti di niente,non è colpa tua se tua madre è morta!" Si intromise Annabelle sedando la lite tra i due fratelli.
Louis salì di sopra sbuffando ed Harry lo seguì,chiudendosi in camera sua e sfogandosi contro il cuscino del suo letto.
" Perchè a me? Cosa ho fatto per meritare il suo odio? " Ripeteva tra le lacrime il povero Harry.Aveva ragione,non aveva fatto niente di male per meritare l'odio di Louis, ma Louis questo non l'aveva capito.Harry si ricompose quando sentì un leggero battere vicino la porta della stanza.
" Chi è ?" Sussurrò
" Annabelle, posso entrare?" Rispose la voce aldilà della porta.
" Si, entra! " La porta si aprì ed Annabelle entrò nella stanza.
" Non fare caso a quello che dice Louis,ha dovuto subire la morte di sua madre quando aveva cinque anni,ma so per certo che ti vuole un gran bene,credimi! " Disse ad un Harry stretto tra le sue braccia e piangente.
" T-tu dici c-che mi vuole bene? " Chiese Harry asciugandosi le lacrime con la felpa rossa che gli aveva regalato suo fratello Liam al suo compleanno l'anno scorso.
" Certo, ti ama più della sua stessa vita ! "Disse Annabelle strappando al piccolo Harry un sorriso.
" Visto che oggi è il tuo compleanno,che ne dici di andare a festeggiare?" Harry spalancò gli occhi ed annuì,poi però si rattristò di colpo.
" Louis non vuole che io festeggi il mio compleanno il giorno della morte della mamma" Disse di nuovo piangente.
" Harry, non pensare neanche per un secondo che sia colpa tua se tua madre è morta,ok? Quindi adesso alzati e scendiamo di sotto per festeggiare il tuo compleanno".
Harry si fece coraggio, afferrò la mano di Annabelle e insieme scesero di sotto dove c'erano i suoi fratellini,Louis compreso. La serata stava procedendo bene, Liam e Zayn, insieme a Niall e Harry stavano giocando a buttarsi la torta in faccia mentre Louis li guardava di sottecchi,abbozzando un sorriso ogni tanto:Louis in fondo al suo cuore sapeva che Harry non aveva colpe,e Harry sapeva che prima o poi lui e Louis avrebbero fatto pace e avrebbero vissuto la loro vita da fratelli quali erano.



Salve a tutti,questo è il capitolo di un'altra mia storia " Cinque anime,un solo corpo". Spero vi piaccia,vi voglio in tante mi raccomando. Un bacione grande a tutti
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia