Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valedia    27/02/2016    0 recensioni
Louis Tomlinson,Harry Styles,Zayn Malik,Liam Payne e Niall Horan,cinque fratelli uniti non solo dal sangue che scorre nelle loro vene.La loro vita cambierà radicalmente con la morte della loro madre e la loro adozione all'età infantile.
Genere: Avventura, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over, Lime, Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis e Liam,i più grandi,erano già pronti per andare a scuola mentre Harry,Niall e Zayn si stavano vestendo.
" Bambini, siete pronti altrimenti facciamo tardi a scuola" urlò Annabelle dal salotto.
" Abbiamo quasi fatto" rispose di rimando Niall.
Lui era quello che impiegava più tempo a prepararsi per la scuola.Quando ebbero finito scesero di sotto e si avviarono a scuola,accompagnati da Annabelle. Anche se adesso erano un pò cresciutelli, Annabelle amava accompagnarli a scuola e dare loro il bacio sulla guancia,voleva fargli capire che non erano più soli.
Liam e Louis frequentavano il primo anno di liceo,mentre gli altri frequentavano ancora le scuole medie,ma nello stesso istituto.Dopo quattro stressanti ore di studio per i fratelli era arrivata l'ora del pranzo,avevano un tavolo tutto loro,era quasi all'esterno della sala con la finestra che affacciava sul cortile dell'istituto. Mentre stavano mangiando il pranzo, un ragazzo si avvicinò al tavolo.

" Ehi finocchio! " Disse rivolto ad Harry. Quest'ultimo alzò gli occhi dal suo pranzo e rispose
" Io non sono un finocchio".Si sedette di nuovo,ma questo ragazzo non demordeva.
" Lo sanno tutti che sei un finocchio Styles,ammettilo!" A quelle parole Liam si alzò dal tavolo e afferrò il colletto di Adrian,così si chiamava il ragazzo.
" Lascia in pace mio fratello,o ti farò pentire di essere nato! " Gli disse stringendo di più il colletto. Adrian se ne andò e Liam si sedette di nuovo al tavolo.
" G-grazie Liam" Disse solo Harry, voleva essere più coraggioso,ma aveva paura anche della sua ombra!
" Di niente fratellino,ma perchè ti ha chiamato finocchio?" Chiese Liam addentando il suo panino.
" P-perchè m-mi ha visto che guardavo un ragazzo" Le guance di Harry si tinsero di rosso e gli occhi di Liam si spalancarono.
" Ma questo non vuol dire che tu sia finocchio Harry,lascialo perdere! " Gli rispose Liam di rimando:che male c'era a guardare una persona del tuo stesso sesso? Niente!
La scuola finì e i ragazzi stavano tornando a casa da soli,Niall e Zayn davanti mentre gli altri tre erano dietro che stavano parlando.
" L-lou,p-posso c-chiederti una cosa?" Gli chiese Harry, spaventato della sua reazione.
" No" Gli rispose Louis, freddo.
" Eddai Lou, lascialo in pace.Ce la sta mettendo tutta per farsi perdonare,anche se non ha colpe,che ne diresti di fare lo stesso mh?" Gli rispose Liam,leggermente furioso.
" Cosa vuoi Harry? " Chiese allora Louis ad Harry.Liam annuì positivamente e Louis sorrise.
" Ecco,v-visto che tu sei bravo in matematica,potresti aiutarmi a recuperare la materia? " Liam si girò verso Louis e gli fece cenno di annuire,e Louis annuì.
" Va bene,ma non abituartici però! "Harry lo abbracciò,le mani di Louis erano lungo i fianchi.
" S-scusa Lou " Si ritrasse Harry e abbasso la testa mortificato.Liam diede un pugno sul braccio di Louis.
" Hai per caso le braccia mutilate? " Louis non capì.
" Potevi abbracciarlo Lou,non ti costava niente! " Louis voleva perdonarlo,ma proprio non ce la faceva.
Arrivarono a casa e Harry andò in camera sua,evitando così Louis che invece si era spaparanzato sul divano e aveva acceso la tv.
Harry prese dal cassetto della sua biancheria una lametta,e dopo essersi assicurato di aver chiuso bene la porta del bagno a chiave,cominciò a tagliarsi:uno,due,tre,quattro tagli lungo le braccia,poi sulle gambe ed infine sulla pancia.Harry soffriva troppo per l'odio di Louis nei suoi confronti,per il modo in cui lo trattavano a scuola quando era da solo,ma soprattutto soffriva per la perdita di sua madre.Sentiva che il suo corpo,ormai martoriato lo stava abbandonando,stava perdendo i sensi e,spinto dalla voglia di abbandonare questo mondo per fare un favore a Louis,si stava lasciando morire sul pavimento del bagno.

Louis, che era andato in camera sua per mettersi una tuta,aveva visto la porta della camera di Harry chiusa,aveva provato a bussare ma non aveva ricevuto risposta < forse starà ascoltando la musica > aveva pensato,ma non sapeva che suo fratello era in pericolo.L'ora di cena era arrivata e Annabelle aveva chiamato a rapporto tutti,ma l'unico che non scese fu Harry.

" Louis, che hai fatto ad Harry?Perchè non scende per la cena?" Gli aveva chiesto Annabelle.
" Non gli ho fatto niente,è da quando siamo tornati da scuola che è in camera sua" Aveva risposto Louis.
" Vai a chiamarlo! " Gli aveva ordinato Annabelle.Louis sbuffò e si alzò andando di sopra a chiamare Harry.Bussò alla sua porta ma vanamente,Harry non rispondeva.Louis prese la chiave della sua stanza ed aprì quella di Harry,ma Harry non era sul letto.Allora provò alla porta del bagno e quando riuscì ad aprirla restò senza fiato,tremava ed era diventato pallido:Harry steso a terra privo di sensi e in una pozza di sangue.

" Harry, Harry " Lo chiamava Louis, ma Harry non rispondeva.
" Harry,non lasciarmi anche tu,per favore" Gli diceva con le lacrime agli occhi.
" Annabelle,Annabelle corri chiama un'ambulanza! " Aveva gridato Louis dalla stanza di Harry. Annabelle lo raggiunse.
" Oh mio Dio,Harry cos'hai fatto! " Aveva esclamato sconvolta.Louis era accanto ad Harry.
" Non di nuovo Signore, non di nuovo ti prego" Stava piangendo adesso Louis,lui non lo odiava Harry,era il suo fratellino.L'ambulanza arrivò e trasportarono Harry in ospedale con Louis che gli teneva la mano.
" Hazza, devi vivere ok? Non è ancora il tuo momento, devo insegnarti ancora a fare a pugni" Gli diceva Louis carezzandogli i capelli e baciando il dorso della sua mano:non lo aveva mai chiamato Hazza, quello era il soprannome che sua madre diede a lui e Louis aveva deciso di darlo ad Harry, perchè Harry era identico a sua madre.

Arrivarono all'ospedale e Harry venne medicato e portato in sala rianimazione:l'aveva rischiata grossa!
" P-posso rimanere con lui dottore?" Aveva chiesto Louis stupendo i presenti.
" Certo ragazzo,parlaci fagli sentire che gli sei vicino" Louis si rivolse ad Annabelle in una richiesta muta di rimanere accanto a suo fratello ed Annabelle aveva annuito,sorridendo debolmente.
Louis prese la mano di Harry tra le sue.
" Ehi Hazza, sai perchè non posso odiarti? Perchè sei mio fratello e sei la parte più importante di me. Non è vero che non hai nessun ricordo della mamma,tu sei uguale a lei,hai i suoi stessi capelli,i suoi stessi occhi e le sue stesse fossette quando ridi.Quindi non permetterti di lasciarmi perchè altrimenti vengo a riprenderti nell'aldilà e ti gonfio di botte" Rise debolmente.
" Devi tornare tra noi al più presto, sei l'anima della famiglia e quindi non puoi permetterti di abbandonarmi ".
Baciò il dorso della mano di Harry " Non puoi lasciarmi,hai capito? Devi vivere per me Harry,per noi! "Si appoggiò al petto di Harry e lasciò che qualche lacrima rigasse il suo viso.Si alzò di scatto,Harry aveva ripreso i sensi e gli stava stringendo la mano debolmente.
" N-non v-vado da nessuna parte Lou,dovrai sopportarmi per molto! " Gli aveva detto sorridendo Harry. Louis gli baciò la fronte.
" Scusa, scusami se per colpa mia stavi per lasciarmi,scusa se in questi anni ti ho trattato male e scusami se non sono stato un fratello modello,potrai mai perdonarmi?"
Louis adesso era una fontana,non si sarebbe perdonato se fosse successo qualcosa ad Harry per colpa sua,perchè anche se Harry non glielo aveva detto ,Louis aveva capito che si tagliava per colpa sua.
" Lascia stare Lou, sei il miglior fratello del mondo e credimi se ti dico che non ti ho mai odiato in questi anni,non avrei mai potuto farlo.Ti voglio bene fratellone e scusami se ti ho tolto la persona più importante della tua vita"
Adesso si stavano abbracciando i due fratelli,Harry aveva allacciato il suo rapporto con Louis e Louis aveva trovato di nuovo un fratello,per sempre stavolta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia