Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    28/02/2016    3 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Stiamo percorrendo le gallerie sotterranee dell'arena per arrivare alla fonte del richiamo che abbiamo udito. Quando arriviamo, vediamo l'ultimo ragazzo del distretto 11 bloccato sotto una catasta di terra franata. Ci sbrighiamo a liberarlo con le nostre armi e lui rotola a terra. Mi volto e vedo che sta puntando una lancia alla gola di Nadeshiko.《Non riuscurete ad uccidermi. È chiaro?! Non vi permetterò di salvarvi.》. Un pugno inaspettato da parte di Ikuto lo fa cadere a terra e Nade gli toglie l'arma di mano. Mr gattaccio si avvicina al nostro "amico" e gli dice《Noi ti abbiamo appena aiutato. Il minimo che dovresti fare serebbe ringraziarci, non puntare lance contro la nostra amica.》. Il ragazzo dalla pelle scura si rialza.《Noi non vogliamo ucciderti. Potresti anche aiutarci a far fuori i favoriti.》. La sua espressione cambia in un secondo, mettendo in mostra un sorriso smagliante .《Questo è il vostro scopo? Vi aiuterò con sommo piacere. Chiunque vuole ammazzare quei megalomani è un mio alleato. Il mio nome è Shuraia. Molto piacere.》. Kukai gli stringe la mano con fare amichevole e Ikuto, io, i gemelli e Utau gli sorrodiamo a nostra volta. Lui ci fa segno di seguirlo e ci conduce verso una triforcazione e poi ci porta verso uno sbocco. Sotto di noi c'è una specie di zolla di terra. Lì, ci sono i favoriti rimasti del 4 e tutti quelli dei distretti 1 e 2. Sono feriti anche loro in più punti e stanno dormendo tutti con le loro armi vicino alle mani.《Come sei riuscito a trovarli?》《Semplice. Quei dieci energumeni hanno trovato me e i miei compagni di distretto mentre dormivamo e poi si sono avventati su di noi. Abbiamo combattuto con tutte le nostre forze, ma sono comunque riusciti ad uccidere i miei amici senza pietà, ma uno di loro è rimasto ferito piuttosto gravemente ad un braccio. Penso proprio che gli abbiamo rotto un tendine.》. Io, aguzzando lo sguardo, noto che uno dei due ragazzi del distretto 1 ha un braccio completamente incrostato di sangue che gli resta penzoloni, come se fosse senza vita, lungo il fianco. 《Potresti spiegarci perché ci hai portati qui dentro Shuraia?》 《Perché voi avete fatto fuori quelli del 9 e del 10 senza troppi problemi. Quindi, tutti insieme possiamo uccidere anche loro e liberarcene per sempre. Almeno saremmo sicuri che il vincitore di quest'anno non sarebbe uno dei favoriti.》《Vorrai scherzare spero! Quelli del 9 e del 10 non sono minimamente paragonabili a quei favoriti. Soprattutto perché non ci siamo ancora ripresi del tutto dopo lo scontro contro quei sei tipi. Non li possiamo affrontare in questo modo!》 Dice Utau. Io sono perfettamente d'accordo.《Infatti, io ho un'altra idea. Vedete quelle grosse protuberanze sulla parete?》 Dice il nostro nuovo alleato, indicando uno dei muri della caverna. Vedo delle montagnette di sabbia pieni di buchi.《Formicai?》《Più o meno. Sono nidi di termiti rosse ibride.》. Io impallidisco.《Ma sei completamente pazzo! Le termiti rosse sono carnivore!》《Questo lo so anch'io, ma sono anche ibridi. Osservate bene i nidi.》. Tutti vediamo un insetto rossastro grosso come una padella zampettare calmo sul muro.《Sono giganteschi! Come cavolo facciamo ad uccidere i favoriti con quei mostri che camminano dappertutto!?》 Chiede Kukai. 《Non saremo noi ad avere l'onore. Infatti, Ho come l'impressione che i nostri amichetti zampettanti abbiano molta fame.》 Dice Shuraia con un sorriso quasi sadico sul volto. Io e i miei amici capiamo all'istante cosa sta pianificando e annuiamo in segno di approvazione. Sentiamo un gemito. I favoriti si stanno svegliando. Io e Utau incocchiamo delle frecce nella balestra e nell'arco, prendiamo la mira e scocchiamo. Colpiamo il bersaglio, ma una lieve scossa di terremoto fa crollare l'uscita della galleria e precipitiamo verso il basso. Atterriamo sul terreno e sentiamo delle urla. I favoriti hanno visto gli ibridi e stanno cercando di fuggire. Appena si voltano verso di noi, tutti ci alziamo e gli andiamo addosso con le armi sguainate. Adesso li vedo molto meglio da vicino, noto che la loro bellezza è come sfiorita. La pelle bronzea di quelli del 4 è diventata pallida e smunta, i capelli raccolti in morbidi boccoli biondi di quelli del distretto 1 sono incrostati, arruffati e sporchi, come tutto il resto dei loro corpi. Anche loro tirano fuori le loro armi e si preparano ad attaccarci, ma si sono dimenticati di un piccolo particolare. Le termiti rosse si avvicinano alla ragazza più vicina e iniziano a risalire il suo corpo. Lei urla e cerca di togliersele di dosso, ma loro non si fermano. Grazie alla grosse tenaglie iniziano a spolparla e a divorarla lentamente. Lei urla, ma le termiti la fermano, entrandole in bocca. Io riesco a stento a trattenere i conati di vomito sempre più prepotenti. Si sente un colpo di cannone. Quei mostruosi insetti divorano il corpo della ragazza finché non rimangono nemmeno le ossa e poi si lanciano verso di noi. Quei cosi filano velocissimi. Noi cominciamo a correre per metterci in salvo. Grazie alle nostre armi, riusciamo a scalare la parete abbastanza in fretta da evitare le enormi mandibole degli insetti ibridi. Appena arrivamo in cima, vedo che anche le termiti sono delle ottime scalatrici.《Che si fa!?》 《Si va giù.》. Una coppia di mani mi prende il collo. Mi ritrovo col tributo più grosso del distretto 1 addosso. Per l'ennesima volta mi ritrovo schiacciata da un favorito, ma, stavolta, so come va sistemato. Gli tiro una potente ginocchiata contro lo stomaco, cogliendolo di sorpresa. Sforzandomi di non perdere i sensi per la sua presa, riesco a liberare le braccia e lo colpisco con un pugno al volto. Lui barcolla per la sorpresa e lo spingo di sotto, in mezzo alle termiti. Si sentono di nuovo le urla di dolore e di aiuto e poi quell'orribile gorgoglio, seguito da un colpo di cannone. Si arriva a trentatré tributi morti. Gli altri favoriti non ci attaccano, sono più intelligenti del loro amichetto. Grazie alle nostre armi, riusciamo a spaccare le sottili pareti di roccia e a far franare la galleria. La terra fa precipitare le termiti ibride sul terreno e ostruisce l'entrata del tunnel. Ci sediamo tutti un attimo, ma poi in tutta l'arena si sente la quarta potentissima scossa di terremoto. 《ODIO QUESTO POSTO!!!》Urliamo tutti insieme.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine