Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: SnowDra1609    25/03/2009    1 recensioni
Una città,Vilion. Due razze,umani e vampiri,che da anni hanno imparato a convivere,con gli umani come schiavi,sottomessi ai vampiri. Un Ordine che risale agli albi della Cristianità. Un Ordine che non prova pietà,un Ordine che ha un solo obiettivo:distruggere qualsiasi blasfemia. Ed ora,toccava a loro. Ai vampiri. Perchè anche nel buio,è possibile scorgere la luce.
Genere: Dark, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le 10 sqaudre si avvicinarono con il favore delle tenbre. Fù una lunga passeggiata la loro,concentrati soprattutto a cercare di nascondersi dai vampiri della zona. Avevano deciso di non uccidere nessuno fino all'arrivo alla villa. Sarebbe stato un grave spreco di tempo e munizioni,cosa che loro non poteva permettersi. Piano piano si avvicinarono a Villa Okios. Arrivati davanti si fermarono,nascondendosi in uno dei vicoli che si diramava dalla piazza. Dovevano attendere. L'attacco non sarebbe iniziato se non allo scoppio del missile."Mezz'ora" pensò il colonnello. Si avvicinò dunque al capitano e gli disse
-Vada ora capitano- questi non disse nullla,abbassò gli occhialini per la visione notturna e partì con cinque squadre verso la villa. Dovevano essere li prima dello scoppio del missile. Una mezz'oretta dopo un elicottero si avvicinò e sparo un missile. Questi a contatto con la villa esplose generando una piccola luce solare,che esplodendo distrusse una parte della villa e i vampiri all'interno. Poco dopo anche il colonnello partì.

Il capitano nel frattempo aveva iniziato un crude combattimento coi vampiri. Il suo compito era bonificare la casa,il colonnello avrebbe pensato al resto. I vampiri erano spaesati,non si aspettavano nè l'attacco nè tanto meno un missile. Il combattimento fu duro. I vampiri cercavanop ripari mentre i soldati umani avanzavano,con nessuna vittima. I G36K dimostravano sempre la loro superiorità riuscendo a distruggere le corazza dei vampiri come se fossero carta. Il team Alpha,dove era il cpaitano incontrò un gruppo di vampiri e lo ingaggiò. Il capitano si riparò dietro una scultura,che si sgretolò poco dopo,a causa dei colpi. L'umano si sporse e sparò una raffica che colpì in pieno viso un vampiro. Poi uscì alla scoperto e colpì anche glii due,mentre gli ultimi venivano trucidati dai suoi uomini. La Villa,in perfetto stile barocco e gotico,veniva distrutta dai colpi e dalle granate "Che spreco" pensò il capitano,grande estimatore dell'arte di tutte le epoche. "Chissà perchè i vampiri hanno sempre bellissime case o basi" il combattiemento si spostò pian pinao verso il centro,mentre due squadre si aprivano la strada dalla parte distrutta. Inios,capo del clan,venne colpito a morte dal capitano,che lo trafisse con un pugnale a croce. Intorno a lui tutti cadaveri di vampiri,dei suoi neanche una vittima. Era stata una missione esemplare. Si guardò incontro. Delle vetrate non era rimasto che frammenti di vetro. Mobili sfasciati e sporchi di sangue,bossoli dappertutto. Pian piano le squadre si spostarono verso il bunker dei fondatori dove ormai i lcolonnello doveva essere gia entrato.

Ringrazio quelli che mi scrivono e mi recensiscono. Ancora mille grazie ^^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: SnowDra1609