Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Chocolate_xxx    25/03/2009    4 recensioni
Infondo, Hogwarts era casa.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Theodore Nott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano lacrime quelle che scendevano sulle sue guance?

Non lo voleva sapere, non poteva, ma il corridoio freddo e tetro invogliava a lasciarsi andare. Sentiva il peso delle mura sulle sue spalle, e doveva reggerlo, reggerlo, reggere tutto.

Si accasciò contro la parete, stanco.

-Certo che tu piangi sempre, eh?- Una voce strascicata alle sue spalle.

–Credo proprio che tu sia un frignone nato, Nott. Vedi di finirla, o non mi potrò far vedere insieme a te, dopo le lezioni.- Con uno sguardo (forse) incoraggiante, una testa bionda scomparve in un angolo, e Theodore pianse ancora, ancora un po’, con un sorriso leggero e timido sul volto. Infondo, Hogwarts era casa.

 




Allora, facciamo qualche precisazione XD

Questa era la mia prima drabble, e allo stesso tempo la prima “cosa” che ho completato ^^”

Theodore Nott è un personaggio che mi intriga molto, e sto tentando di dare un senso ad una One-Shot su di lui con scarsi risultati… Ma questo è un altro discorso. Diciamo che di lui si sa poco: che vive con il padre, un vecchio, che è l’unico studente che Draco Malfoy consideri suo pari (parole di mamma Row u_u) e che è un ottimo studente. Insomma, a mio parere tutto ciò che ci vuole per fare del poverino un ragazzo oppresso dalle responsabilità.

Spero di riuscire davvero a sviluppare qualcosa di bello su di lui, in futuro ç_ç

Intanto non mi farebbe male una recensioncina piccina picciò, giusto per sapere che ne pensate, e se ho scritto qualcosa senza senso ^^”

 

Un ultima cosa: chiedo scusa alla mia adoratissima beta per non avergliela fatta leggere in anteprima, ma si sta godendo una vacanza, e non mi andava di aspettare xd

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chocolate_xxx