Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nana_EvilRegal    29/02/2016    0 recensioni
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Break Of Dawn
 
Regina stringeva la mano di Robin alla sua mentre le loro labbra si sfioravano. In quel bacio si dicevano più di quanto le parole potessero fare. Un bacio che li riportava ad un passato nel quale amavano rifugiarsi.
Quella passeggiata al chiaro di luna.
La sera e la notte nella cripta.
Le loro cene insieme.
I pomeriggi passati con i loro figli.
Con l’altra mano gli teneva il collo come volendolo pregare di non staccare mai le sue labbra da quelle di lei. Lui, nel frattempo le accarezzava la schiena, ormai nuda e la attirava a sé come volendo ricordarle tutto l’amore che era in grado di darle.
Erano esattamente quelli i momenti in cui il cuore di Regina sembrava voler smettere di battere lasciandola morire felice nella pace delle braccia del suo uomo.
Quelle notti passate insieme, nell’intimità della sua camera da letto, tra quelle lenzuola in cui il loro amore si manifestava nella forma più ampia, poetica e pura.
- Fino all’alba- le sussurrò Robin all’orecchio prima di baciarle il collo.
 
NdA: buon pomeriggio. Spero vi sia piaciuta questa piccola idea che finalmente sono riuscita a finire di pubblicare.
In particolare tengo abbastanza a questo capitolo perché ci ho messo tanto amore dedicandolo ad una mia piccola amica con cui è un po’ che non parlo in realtà. Ale perdonami se ci ho messo la vita a caricarlo.
Alla prossima,
Nana.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nana_EvilRegal