Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: verystar02    29/02/2016    7 recensioni
«Tu credi in Dio?»
Alzo la testa con impeto, gli occhi spalancati e le labbra tese in quello che può sembrare un sorriso.
«Rispondimi, credi in un ente- un padre se vuoi. Credi in qualcuno che guida i fili del nostro destino? »Chiese perduto nei suoi stessi pensieri e dubbi. La guardava ma non la vedeva.
«Credi in tutto ciò? » Continua tranquillamente lui
Un mero silenzio sostituisce la sua voce inquieta.
Silenzio che lui però ignora con cura, attendendo una risposta.
«Oh sì, io sì. Io ci credo....
Genere: Malinconico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ayato Sakamaki, Kanato Sakamaki, Laito/Raito Sakamaki, Nuovo personaggio, Subaru Sakamaki
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"E piove sui nostri volti
silvani,
piove su le nostre mani,
ignude,
su i nostri vestimenti
leggieri,
su i freschi pensieri
che l'anima schiude..."



L'alba era sorta da un pò di ore ormai.
Una ragazza che sembrava avere sui sedici anni camminava lentamente riparata dalla pioggia da un piccolo ombrellino scuro, e con una grossa valigia rossa, per le vie di una città a lei sconosciuta.
Arewyna era il suo nome, Arewyna Clockwork.
I corti capelli castani ondeggiavano piano ad ogni suo passo, solleticati dal fresco venticello di quella piovosa mattina estiva come tante.
La ragazza indossava una canotta verde intenso, come i suoi splendidi occhi, nascosta in parte da una giacchetta di pelle nera, e una minigonna nera che lasciava scoperte le sue gambe perfette; a incorniciare il tutto c'era come sempre la sua collanina d'oro con un ciondolo a forma di cuore e i suoi orecchini, due bellissime perle bianche donatele dalla nonna ormai defunta.
A chi piacciono le giornate cupe e grigie, quando la pioggia non cessa di cadere per ore ed ore, oscurando la luce splendente del sole? A nessuno...
Percorrendo le vie principali,  Arewyna, giunse su un ponte; solitamente era deserto a quell’ora, era pur sempre mattina presto, ma quel giorno era diverso.
Infatti Arewyna notó, mentre camminava, con la coda dell'occhio, una ragazza, seduta su una panchina, completamente fradicia ma noncurante della pioggia, e le parve per un attimo che la fissasse...
Così si girò, ma non trovo nessuno.
Il tenue odore di pioggia e di muschio degli alberi fradici aleggiava nell'aria...
Quell’odore pungente e fresco che ogni volta che inspiri ha un gusto diverso...
Il ponte che collegava la nuova parte di città a quella storica era deserto, come d'altronde sempre a quell'ora. Strabuzzò gli occhi per la sorpresa, era convinta di aver visto realmente qualcuno, ma poi si ricompose ricordandosi il motivo per cui si stava avviando in centro, e che doveva sbrigarsi siccome mancava poco all'ora dell'appuntamento.
Così accelerò il passo è a grandi falcate, dopo alcuni minuti, raggiunse il negozio di valige e borsoni del centro, in mezzo al municipio e alla caffetteria, luogo dell'appuntamento.
Chiuse l'ombrello e vi entrò.
Non fece pochi passi che una donna non molto alta, abbastanza magra e con dei lunghi capelli mossi biondi, le chiese se aveva bisogno d'aiuto.  
Arewyna intanto si passava nervosamente una lettera con un sigillo di cera color cremei tra le mani.
 L'aveva ricevuta il giorno prima dalla sua scuola.
Sulla lettera misteriosa c'era scritto che aveva vinto un viaggio-studio, di un anno, in giappone. Inizialmente ne era rimasta abbastanza colpita, non aveva fatto nessun concorso per un viaggio-studio, così chiamò i suoi genitori, al momento lontani da casa per lavoro, e chiese spiegazioni.
I genitori le dissero che avevano ricevuto una chiamata, anche loro, dalla scuola e che avevano saputo che le presidi di diversi istituti, sparsi in tutto il mondo, avevano indetto un concorso mondiale segreto per vedere le migliori cinque ragazze degli istituti e mandarle a studiare, in modo completamete gratuito, in una scuola giapponese.
Areywna era molto felice della notizia, aveva sempre desiderato andare a studiare in Giappone ma qualcosa non quadrava, aveva dei dubbi sul luogo dove avrebbe dovuto abitare durante tutto l'anno all'estero, sul biglietto non c'era scritto...
Continuava a passarsi la lettera tra le mani fin quando la voce della commessa interruppe i suoi pesieri.
«Mi scusi, le ho chiesto se ha bisogno d'aiuto»Disse con una nota di arroganza.
«Oh, si mi perdoni...»Rispose imbarazzata Arewyna porgendogli la lettera.
«Beh, ecco...io ho ricevuto questa... c'è scritto che dovevo venire qui per il ritrovo delle studentesse...» Continuò timidamente. Non le piaceva parlare con gli sconosciuti e quando succedeva si sentiva tremendamente a disaglio.
«Si, si, ok ho capito ma tenga quella lettera lontano da me»Rispose la donna borottando infine un flebile "non mi pagano abbastanza per questo", e sparì dietro uno scaffale lasciando la turbata ragazza da sola nell'ingresso del negozio.
Areywna intanto si guardò in torno, l'ambiente del negozio era semplice c'erano scaffali pieni di zaini, valige, borse e borsoni, le tonalità dei muri erano chiare come la pavimentazione...ma qualcosa in particolare attirò la sua attenzione.
Un quadro.
Il quadro in questione aveva una bellezza inquietante e Arewyna era combattuta tra l'ammirazione e l'orrore che quel dipinto trasmetteva.
Non capiva per quale motivo, ma si sentiva rapita, quasi attratta, da quella tela.
«Hai intenzione di seguirmi o vuoi rimanere a fissare il mio quadro per molto?!»Urlò la donna da dietro uno scaffale spazientita.
«Oh, si mi scusi, arrivo...»Rispose timidamente la ragazza, raggiungendo la donna dietro uno scaffale.
La seguì fino a una porta, nascosta dietro uno specchio, che conducieva all'esterno.
Si ritrovò davanti a una splendida limousine bianca dei vetri oscurati.
La donna la invitò prima a inserire la sua valigia nel vano bagagli situato nel retro e poi ad entrare.
L'interno era ancora meglio in confronto all'esterno, il pavimento era ricoperto da una morbida moquette nera, i sedili erano rossi e fatti da quella che sembrava pelle, i finestrini erano oscurati e impedivano alla luce del sole di entrare rendendo l'ambiente riservato e confortevole, in compenso a rischiarare l'ambiente c'erano due grosse lampade sul soffitto.
Nella destra di un sedile si poteva notare un piccolo minibar ben fornito di liquori e alcolici, e nella sinistra di un altro uno scompartimento pieno di dolciumi.
"Insomma non gli manca proprio nulla a questo splendore"Pensò la ragazza.
Dentro la limousine trovò altre cinque ragazze.
"Beh loro saranno le altre vincitrici del concorso probabilmente...ma che strano avevo capito che erano solo cinque compresa me... non inporta mi sarò confusa io.." si disse Arewyna.
«Bene ora siete tutte, buona fortuna.. aimè ne avrete bisogno..»Disse la commessa prima di chiudere la porta della limousine, dando così il via per partire al conducente.
La limousine iniziò a sfrecciare veloce sull'asfalto.
Facendo della città solo un lontano ricordo.






                  
Arewyna
Questo è il quadro che Areywna vede nel negozio di borse
(è un omaggio al videogioco anime Ib e sarebbe il Red Eyes)












 

Angolino di Veronique

Buon salve,
sono riuscita a pubblicare questo capitolo un giorno prima, merito un applauso!^-^
Scherzi a parte, mi ero stancata di aspettare le ultime due Oc così ho cambiato il giorno massimo di consegna.
Mi dispiace per
Boo_dog e Scarlett Blue Sakura
che non hanno fatto in tempo a inviarmela, spero che seguirete lo stesso la mia ff.
Voglio ringraziare tutti quelli che hanno commentato il mio scorso capitolo<3.
Voglio anche dire a tutti quelli che mi hanno mandato l'oc che ho già estratto le cinque fortunate e che si verrà a sapere chi sono nei prossimi capitoli.
Areywna Clockwork è il primo oc estratto il suo "creatore" è Lady Morjana, spero di averla decritta bene, se c'è qualche problema mi piacerebbe discuterne.
Non so quando riuscirò a pubblicare il prossimo capitolo ma al massimo uscirà nel weekend<3.
Ancora grazie a tutti, e commentate in molti!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: verystar02