Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    29/02/2016    4 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15: La Forza di una Squadra

Si svegliò in una stanza d'ospedale, il ventre fasciato e lo stesso la testa. Al suo fianco stavano Ren e Jamila, il viso provato e affaticato.

"Rayal, sia lodato il cielo, ti sei svegliata.", mormorò lui, prendendole una mano.

"Che è successo? Dove sono?", mormorò lei, la voce flebile.

"Io e Jamila ti abbiamo aspettata a lungo ma tu non tornavi e allora siamo venuti a cercarti. Non immagini che spavento quando ti abbiamo trovata in questo stato. Ti abbiamo subito portata qui in ospedale dove Sakura si è presa cura di te.", raccontò Ren, ancora scosso.

"Ricordi qualcosa di quello che è accaduto?", chiese Jamila, apprensiva.

Rayal allora ci pensò un pò su e poco dopo nella sua mente si fecero strada i ricordi dell'accaduto.

"Si ... qualcosa ricordo ...", mormorò.

"Chi è stato a farti questo?", chiese Ren, fremente.

Rayal abbassò lo sguardo e sospirò.

"Il suo nome è Tamabunta, l'uomo che ha distrutto la mia vita.", mormorò, gli occhi velati.

Ren le prese le mani e la guardò intensamente negli occhi.

"Non sei obbligata a parlarne se non vuoi"

Lei scosse la testa.

"No, è giusto che lo sappiate. Come ben sapete provengo dal Clan Akami, un Clan di Konoha noto per la sua forza combattiva. Ma ahimè quei tempi prima della Quarta Guerra erano molto bui e faticavamo ad andare avanti, così gli Anziani presero una decisione e per difendere il Clan decisero di strapparci alle nostre famiglie per addestrarci come guerrieri senza emozioni. Da piccola mi avevano impiantato il Byakugan per rendermi più forte. Ma io non ero come gli altri bambini che si sottomettevano agli atroci allenamenti, no, io ero diversa, poichè ero ben consapevole che quello che facevano era del tutto sbagliato. Ma loro non si facevano il minimo scrupolo. Per rafforzarci eravamo alleati degli Hyuga. Tamabunta, mio zio, era metà e metà, e per questo fu lui ad allenarmi. A lui interessava solo il benessere del Clan, della vita degli altri non gli è mai importato nulla. Ricordo ancora il dolore. Ma nonostante le enormi sofferenze non ho mai ceduto"

Poi alzò la maglia, mostrando le cicatrici dietro la schiena. I suoi amici rimasero sconvolti. Jamila si fece di colpo perplessa. Quella volta alle terme non le aveva notate perchè l'amica aveva il costume intero che le copriva la schiena e non aveva fatto molto caso sul perchè l'avesse avuta coperta.

"Chi è stato?". chiese poco dopo, allibita.

"Tamabunta adorava frustarmi a sangue per cercare sempre di sottmettermi, rinfacciandomi che ero solo una debole e un inetta e oggi me lo ha rinfacciato.",spiegò, tirandosi giù la maglietta.

Ren allora la prese per le spalle con cautela e la guardò intensamente negli occhi.

"Non è vero, tu non sei debole ne tanto meno un inetta. Sei la ragazza più forte che io conosca, sei il sostegno della nostra squadra, la nostra roccia. Tamabunta ha detto quelle cose solo per provocarti e basta. Non pensare neanche per un momento di essere debole perché non è così, fidati di me"

"Ha ragione Rayal e anch'io lo penso"

Lei sorrise rassicurata.

"Grazie ragazzi, siete davvero unici"

"Anche te sei davvero unica.", fece Ren, accarezzandole il viso con dolcezza.

Poi si baciarono con amore. Jamila li guardò intenerita. Erano proprio carini insieme.

 

Non temere Rayal, non sei sola. Noi saremo sempre al tuo fianco, stai tranquilla

 

Passò qualche giorno e lei si ristabilì completamente. Nonostante le parole di Tamabunta fossero ancora vivide non si era lasciata andare alla depressione. Al contrario, era più che determinata a dimostrare che lui si sbagliava, allenandosi fino allo stremo delle forze in tutte le tecniche che sapeva. Non passava giorno che non si allenasse e talvolta arrivava anche fino a notte fonda. Durante le missioni era sempre concentrata al massimo e mostrava appieno il suo valore. Aveva saputo rialzarsi e prendere l'accaduto con filosofia.

"Siamo felici che tu ti sia ripresa.", fece Jamila una sera.

"Anch'io, diciamo che non ci ho dato troppo peso, non è da me lasciarmi andare al dolore e poi il passato è passato. Ora devo solo pensare a godermi il presente.", fece lei con un sorriso.

"Ben detto, hai ragione, sono d'accordo con te ... anche se però ci hai fatto preoccupare allenandoti in quel modo.", replicò Ren, un pò preoccupato.

"Scusate, non era mia intenzine.", mormorò Rayal, mortificata.

Jamila le mise una mano sulla spalla.

"Tranquilla, non preoccuparti, l'importante è che ora stai bene e che ti sia ripresa.", la rassiccurò con un caldo sorriso.

"Si ... è vero, hai ragione" fece l'altra, rassiccurata.

Ren allora le cinse la vita con un braccio.

"E poi voglio che tu sia felice.", sussurrò.

"E con te lo sono"

Poi si baciarono con amore sulle labbra sotto lo sguardo intenerito di Jamila. Era contenta che stesse bene e loro non l'avrebbero mai e poi mai abbandonata.

 

 

Angolo dell'Autrice

Salve gente, rieccomi di nuovo qui con questo nuovo capitolo di JAMILA tutto sulla nostra piccola Rayal. Qui ho voluto mostrare il vero valore della loro amicizia, che è una delle basi più importanti della loro squadra. Loro hanno dimostrato a Rayal che qualunque cosa accada rimarranno per sempre al suo fianco, un pò come Jamila nella prima parte se avete notato. In questo capitolo si conclude la miniserie dedicata a Rayal. A partire dal prossimo tornerà di nuovo l'azione. Jamila e i suoi compagni dovranno vedersela di nuovo con i seguaci di Rash.

Ringrazio LordMaverik, TotalEclipseOfTheHeart, KakashinoSharingan, AkaneChan95 e Sasuko per il loro grande sostegno.

Concludo dicendo...alla prossima avventura gente.

Saluti EragonForever

(capitolo revisionato non so se il costume ci stia ma spero che possa andare)

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever