Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: raffychan    29/02/2016    3 recensioni
Questa non sarà una storia a capitoli ma una raccolta di varie Drabbles in cui mi divertirò ad esplorare e ad approfondire i momenti e le scene LinaxGourry presenti sia nei romanzi che nella serie TV. Spero vivamente che vi piacciano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gourry Gabriev, Lina Inverse
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo mesi e mesi di assenza finalmente torno con una nuova Drabble. La scena a cui mi sono ispirata stavolta è quella dello scontro contro la Copia di Rezo, ovvero quando Lina viene colpita e Gourry si dispera vedendola in fin di vita, una scena che ho sempre amato e grazie alla quale è nato il mio amore per questa coppia. Ringrazio di tutto cuore la cara SonLinaChan per aver ispirata con le nostra conversazioni altamente GLADS e anche per avermi dato la forza di pubblicare questa nuova Drabble.
Come sempre suggerimenti e commenti sono ben accetti.
Buona lettura. ^^

 
 
Qualunque cosa succeda.
 
 
Il dolore è qualcosa che negli anni ho imparato a sopportare. Il dolore di una ferita, il dolore per i miei compagni caduti, il dolore che la guerra porta con se. Non riuscivo più a percepirlo dentro di me. Il dolore, la tristezza, la disperazione. Sentimenti a me estranei che non ricordavo più. La guerra ti cambia, le battaglie ti fanno diventare una macchina con un solo scopo: uccidere.
Non hai amici, non hai una vita, non hai niente che ti dica di combattere perché è giusto.
Il mondo perde d’improvviso i suoi colori e vedi solo il sangue macchiare la terra mentre cammini tra i corpi dei tuoi compagni caduti.
Dovrei piangere per loro, dovrei essere triste per loro ma non ci riesco.
Non sento niente.
Che cos’è il dolore?
 
“Linaaaaaaaa”
È questo, ecco cos’è il dolore.
È quello che ti strazia il cuore, che lacera la tua carne, che risucchia le tue forze e ti fa impazzire.
Il dolore di perdere quello che hai promesso di proteggere con tutte le tue forze perché qualcosa di caldo finalmente illumina le tue giornate e senti che la tua vita non è sprecata perché tutto ruota intorno a lei. I colori si riaccendono, il mondo diventa improvvisamente un posto perfetto e tu vedi lei che cammina al tuo fianco e sei felice.
“Noo Linaaa”
Vedo il suo corpo a terra, il suo viso in una smorfia di dolore, gli occhi chiusi. La mia voce si perde nell’aria mentre urlo il suo nome ancora una volta e sento le forze abbandonarmi, le mie gambe non rispondere ai miei comandi. Cado, striscio a terra cercando di raggiungerla ma è troppo lontana. I mie occhi si riempiono di lacrime alla vista del suo corpo ferito e la disperazione mi assale . E’ colpa mia, solo colpa mia. Avevo promesso di proteggerla, avevo promesso che qualunque cosa fosse successa le sarei rimasto accanto.
 “Non può essere vero”
Non lasciatela andare via, non fatemi questo. Non posso tornare nel limbo della solitudine ancora una volta. Aiutatela, salvatela. Io non riesco a raggiungerla, non sento più il mio corpo. Non sento più niente.
Non sento la sua voce. Parlami, Lina, insultami e arrabbiati con me perché è colpa mia se adesso stai soffrendo.
“Sacrificarsi per qualcuno, che sciocchezza”
Maledetto, maledetto. Che cosa le hai fatto, cosa hai fatto alla mia Lina?
Ti detesto e ti ucciderò, lo giuro.
E lei, lei tornerà, io lo so. Tornerà da me e insieme, come sempre, riusciremo a vincere. Tu non la conosci come la conosco io. L’ho vista usare tutte le sue forze per contrastare un demone più forte di te. Ho visto i suoi capelli diventare d’argento e il suo viso soddisfatto. L’ho sorretta perché è quello che una guardia del corpo deve fare e ho desiderato stringerla a me.
Per un solo istante, ho desiderato stringere il suo corpo al mio. Ho desiderato toccare i suoi capelli e perdermi nella dolcezza del loro profumo. Ho desiderato lei, solo lei.
È qualcosa che non posso permettermi di provare, che non dovrei provare, lei è così piccola.
 
Trovo finalmente la forza di rialzarmi non appena sento un rantolo di dolore provenire dalla bocca di Lina. Amelia e Silphiel sono con lei cercando di curarla. Sta soffrendo, lo sento, ma presto tutto questo finirà e la vedrò di nuovo in piedi, pronta a distruggere quell’essere che ha osato ferirla e io sarò al suo fianco, sempre!
Qualunque cosa succeda io sarò con lei.
“Silphiel , puoi fare qualcosa per salvarla?”
“E’ necessario sottoporla ad un incantesimo più complicato”
“Ho capito. Allora devi prenderla e portarla lontano da qui al più presto.”
Vedo Silphiel allontanarsi con il corpo di Lina tra le braccia e il mio cuore ha un sussulto quando vedo quell’essere puntare un incantesimo contro di loro. Una sfera magica le avvolge entrambe e mentalmente ringrazio Zel per averle protette.
Il mio cuore adesso è più leggero e trovo dentro di me la forza di combattere ancora.
Torna da me.
Penso soltanto mentre estraggo la spada pronto a combattere.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: raffychan