Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    01/03/2016    0 recensioni
I sensori di bordo rivelano un 'anomalia su un pianeta apparentemente disabitato verso il quale naviga l'enterprise. Ogni membro dell'equipaggio sperimenta un primo contatto diverso ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Da quello  che  ho potuto  capire dalle  memorie del  computer, alcuni  degli  abitanti per salvarsi  dalla catastrofe che  li  aveva colpiti, si ibernarono nelle viscere della terra, in attesa che  il loro  pianeta ridiventasse abitabile. Sapendo che  il loro  sonno  sarebbe stato lunghissimo  costruirono quell'induttore  onirico  che  avrebbe dato loro l'illusione di  vivere  comunque una vita reale . Anche se  in realtà erano in stasi .Questo  avrebbe reso  più soportabile quell’attesa  infinita." Spiegò Loki.
Dopo  che era riuscito  a spegnere  l'infernale  macchinario  per  il  Moe era stato  semplice risvegliarli.  Lui ,Kirk  e Spock  si  erano  riuniti in sala tattica  e sorseggiavano  una bevanda,per spegnere  la sete  provacata da  un giorno passato  dormendo.Fortunatamente non c’erano  state vittime e nessuno aveva riportato serie   conseguenze . L'unico  che ancora aveva da lamentarsi ,perciò che era capitato loro,  era  il  dottor McCoy. Lui  e  il  suo  staff medico  ormai  lavoravano  senza sosta da ore. Dovevano  fare un veloce controllo  a tutti  gli uomini  dell'equipaggio per assicurarsi  che  nessuno  avesse riportato  danni permanenti.
"Abbiamo riattivato il  macchinario prima di  andarcene  ma  abbiamo  lasciato  in orbita  delle  boe  perchè  chiunque  si  avvicini  al  pianeta sappia  cosa  lo  attende."Riferì Spock .
" Non  avremo fatto  meglio  a risvegliare  quelle  persone.Il  loro pianeta sembra di  nuovo  abitabile e dopo  tutto  questo  tempo  meritano  di  ritornare a una vita normale. " Si  chiese Kirk sorseggiando il  suo  drink.
"Ho  sottoposto  la questione al  comitato  etico della federazione. Se  decideranno che  non è contro la  prima direttiva, forse  manderanno una squadra  di  medici  per  risvegliarli  e assisterli . Comunque  non è  nostro  compito. " Rispose  Loki che era  felice di non essere  lui  quello  che doveva decidere.
"Il  mio  sogno era davvero   bizzarro, ai  confini della realtà. E il  tuo ?"Chiese Kirk .
"Il mio ...sgradevole  ...ho  sognato mio  fratello .Gli  volevo  bene  , in realtà .Ma rivederlo, pensando  che  lui  fosse  veramente  lì, non  mi  ha dato  alcun  piacere.Nel  sogno  mi  chiedeva di  tornare a casa con lui .Ma la mia casa  è questa e  non ne desidero un altra." Gli  confessò .
Kirk  gli  sorrise era  felice di  sentirgli pronunciare quelle parole.Erano la conferma che lui non se ne sarebbe più andato.
"E  tu  Spock ?"Chiese Kirk  al  vulcaniano. A parte  il  rapporto non aveva aperto  bocca da quando  si  era risvegliato  .Chiaramente aveva qualcosa che  non andava.Lui inarcò un sopracciglio .
"Io ...in realtà  non  me  lo  ricordo ...." Rispose dopo  attenta riflessione.
"Strano ...proprio  tu  che  non dimentichi  mai  nulla." Ribattè  Kirk  che  non gli credeva e  ora era davvero  curioso.
. "Allora vuol dire che  il  sogno  non così importante da rimanere  impresso  nella mia memoria.”
Ciò  detto  si  congedò  e si  allontanò  prima che  l’interrogatorio  continuasse.  Non  era  pronto  a rivelare  i demoni  che  lo  tormentavano ai  suoi  compagni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki