Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ClosingEyes_    02/03/2016    5 recensioni
Rin e Kagome, proprietarie di un'azienda di moda famosa a New York.
Sesshomaru e Inuyasha, proprietari dell'azienda "InuNoTaisho&Co".
Aziende rivali ma cuori uniti.
Un gruppo di amici e nuove scoperte .
Spero di avervi incuriosito!
Buona Lettura :)
Stato Storia: REVISIONE GRAMMATICALE
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Mamma , mamma!! Svegliati mamma! Hai detto che oggi ci portavi a lavoro da papà..- disse una voce minuta.

  • Si mamma hai detto proprio così! Svegliati!..- disse un'altra vocina .

  • Ho capito ho capito mi alzo... - un piccolo sbuffo uscì dalla bocca di Rin.

 

Esattamente , ormai erano passati due anni da quando Sesshomaru e Rin si erano sposati e intanto i due pargoli sono usciti prima del previsto!

Dave , il più grande , fece il grandissimo scherzetto di far rompere le acque alla mamma proprio la sera del matrimonio , quando ormai erano a casa .

Ayimi invece fu concepita dopo la nascita di Dave , dunque un anno dopo.

Rin a malapena riuscì ad alzarsi dal letto , dunque optò per rotolarsi direttamente giù dalle coperte , spinta dai suoi graziosi pargoli.

Dopo le due gravidanze , Rin ha ripreso a lavorare , ma ovviamente con quale pace poteva lavorare in azienda se le sue amiche care si portavano i loro figli ?

Decise dunque di creare una specie di asilo nido nell'azienda , per intrattenere il più possibile i bambini e poter lavorare in santa pace senza urla isteriche!

Dopo tutto suo marito stava tranquillamente nella filiare senza sentire nessun tipo di urla.

  • Ma chi me lo ha fatto fare di farne due di pargoli?..- disse Rin mentre si prendeva un caffè.

Dave aveva due anni , Ayimi uno , ma stranamente sembravano molto più grandi.

Ovviamente se hanno preso la natura del padre , imparavano prima sia a parlare che a camminare , poiché entrambi sono mezzi demoni.

Dave aveva i capelli corvini della mamma , due occhioni verdi, due orecchie buffe sopra alla testa e un segno viola, stranamente ,sulle manine.

Ayimi, nonostante la sua natura di mezzo demone , era il ritratto spiaccicato del padre : capelli lunghi argentei , occhioni color ambra , una piccolissima mezza luna sulla fronte , ma non aveva ne orecchie da mezzo demone e ne segni violacei sul corpo.

  • Certe volte mi chiedo se siete veramente figli miei..- disse Rin sottovoce senza farsi sentire dai bambini.

  • Io sono uguale a papà!..- disse Ayimi fiera della somiglianza con il padre.

  • E io sono uguale a mamma e a zio!..- disse Dave guardando la sorella con sfida.

  • Siete entrambi bellissimi! Ora forza andiamoci a vestire se no papà ci sbrana a tutti e tre se facciamo tardi..- disse Rin prendendo in braccio i suoi bambini e dirigendosi nella camera loro.

  • Mamma ma tu e papà come vi siete conosciuti?..- disse Ayimi curiosa.

  • Piccola , fattelo raccontare da papà...- disse Rin evitando di spiegare tutto alla figlia.

Pensò bene però di spiegarlo lei , conoscendo Sesshomaru , sarebbe stato troppo schietto con i bambini e avrebbe raccontanto qualcosa di “troppo”.

  • Ve lo dico quando entriamo in macchina dai , ora a lavarci e vestirci!..- disse Rin correggendosi.

 

Erano proprio delle piccole pesti ficcanaso.

Mentre Rin si stava preparando , sentì delle urla di litigio di quei due pestiferi .

  • Levati che devo prendere le mie cose!..- disse Dave furioso.

  • E io allora? Guarda che chiamo la mamma!..- disse Ayimi con le lacrime agli occhi.

  • Piagnona!..- disse Dave facendole la linguaccia.

  • Ei che succede qua , siete pronti voi due??..- disse Rin con le mani chiuse sui fianchi.

  • Si ma Dave non vuole farmi prendere le scarpe!..- disse Ayimi guardando la mamma cercando di farsi aiutare.

  • Dave se papà fosse qui cosa ti direbbe?..- disse Rin guardando suo figlio.

  • Direbbe fai quello che vuoi e se vuoi un cosa prendila con la forza!..- disse Dave ripetendo le parole del padre.

 

Rin si limitò a mettersi la mano in fronte e , sospirando rumorosamente , fece sedere i due bambini sul letto e gli mise le scarpe ad entrambi.

Sesshomaru non era certo tipo da poter insegnare ai suoi figli come comportarsi , era troppo severo a volte e non capiva quando doveva starsi zitto oppure quando era il caso che parlasse.

Dopo aver sistemato i suoi piccoli , andarono insieme verso la macchina e una volta entrati e aver messo la cintura di sicurezza ad entrambi , partirono verso l'azienda.

L'ultima volta che si scordò di mettere la cintura a quei due , volevano provare a volare fuori dal finestrino..

Attacco di cuore assicurato!

Per non parlare di quando guidava Sesshomaru!

Dave voleva farsi mettere sopra al tetto e sfidare il vento, mentre Sesshomaru correva come un pazzo..

Rin scosse la testa per scordare quei “ desideri” assurdi del figlio.

  • Mamma hai detto che ci raccontavi come vi siete conosciuti tu e papà..- disse Ayimi .

  • Ah? Sisi scusami hai ragione, allora...- prese un lungo respiro- Io e vostro padre eravamo avversari all'inizio , cioè lui lavorava per la sua azienda e io per la mia , poi un giorno venne a trovarmi all'ufficio e..- Rin si bloccò , pensando all'effetto che le fece suo marito la prima volta che lo vide. Si morse un labbro , quasi come se quei ricordi le avessero scaldato il cuore.

  • E ?..- chiese Dave curioso.

  • E niente parlammo , fu una chiacchierata di poco tempo.

    Poi vostro padre mi mandò dei fiori a casa , erano bellissimi..- Rin saltò tutta la parte troppo “ calda” per i bambini e arrivò direttamente al dunque- e da allora ho capito che mi corteggiava e dopo un po ci siamo fidanzati.-

  • E poi Dave nel giorno del vostro matrimonio ha fatto il cattivo che voleva uscire!..- disse Ayimi ridendo.

  • Ei senti io prima o poi dovevo incontrare la mia mamma e il mio papà!

    Tu sei nata alle due di notte mentre io cercavo di dormire! Ho sentito le urla della mamma dalla mia stanza!..- disse Dave incrociando le braccina.

  • Ei ei! Tutte e due siete stati un miracolo per me sapete? Io prima non potevo avere .. insomma .. non potevo avere dei bambini perchè ..- Rin si bloccò perchè non sapeva più che dire.

  • Perchè mamma??..- chiese Ayimi

  • Perchè era sterile..- disse Dave con un sorrisino in faccia.

  • Ei! A te chi lo ha detto? - disse Rin già sapendo la risposta.

  • Ovvio me lo ha detto papà! E mi ha detto anche come sono nato..- disse Dave

  • C-Cosa? Tuo padre che ha detto?!!?- Rin era pronta ad uccidere il marito.

  • Mi ha detto che la cicogna si riufiutava di venire perchè tu eri troppo cattiva...- disse Dave ridendo.

 

Rin tirò un sospiro di sollievo, almeno stavolta Sesshomaru ha capito che certe cose ancora non si dovevano dire.

Aspetta , l'ha definita cattiva?!

  • Io non sono cattiva! Anzi vostro padre quando di notte piangevate , non si voleva alzare e faceva venire sempre me a coccolarvi!..- disse Rin gonfia di rabbia,Sesshomaru era nei guai.

  • Ma papà ha detto che veniva sempre lui perchè tu russavi come un ghiro...- disse Dave .

  • Dave , cosa ti ha detto tuo padre? Qualcos altro? Perchè è già un demone morto sappilo!..- disse Rin arrabiata..- Comunque siamo arrivati-

  • Evviva , vedo papà!!..- disse Ayimi tutta contenta.

 

Ayimi stravedeva per il padre, lo considerava il suo principe azzurro , il demone più bello di tutti , anche di più dello zio.

Rin scese dalla macchina e prese i due bambini , per poi dirigersi verso l'ascensore.

Mentre salivano , pensava ai mille modi per uccidere Sesshomaru , una tortura lenta e dolorosa.

Lei non era ne cattiva e ne russava durante la notte!!!

Appena si aprirono le porte dell'ascensore , i due bambini si lanciarono fuori e corsero verso il suo ufficio o meglio , l'ufficio suo e di Sesshomaru.

Uscì anche lei dall'ascensore e vide le sue amiche che stavano parlando mentre prendevano un caffè.

  • Devo dire la verità , Thomas è un angioletto , proprio diverso dal padre , mi da molte soddisfazioni...- disse Kagome parlando con Ayame e Sango .

  • Si anche Kaname è molto brava con il padre , con me è una peste devo dire la verità..- disse Ayame sorridendo.

  • Invece Carlos non fa altro che stare con il padre ! Infatti spero che non diventi donnaiolo come lui..- disse Sango mettendosi una mano sulla fronte.

  • Ciao ragazze!..- disse Rin sorridendo.

  • Eilà Rin! Finalmente sei arrivata ! Cos'è quella faccia furiosa?..- chiese Kagome preoccupata- Mica i bambini ti hanno fatto arrabbiare?-

  • Nono Kagome , loro no , ma Sesshomaru si!..- disse Rin

  • Che ha fatto adesso?..- chiese Ayame porgendo il caffè a Rin.

  • Ha detto a Dave che io non potevo avere figli perchè ero sterile , ha detto che la cicogna non è venuta da me perchè sono cattiva e ha anche detto che russo di notte e che lui si è sempre alzato per andare a controllare i bambini quando piangevano...- disse Rin sospirando .

  • Ahahahhaah! Non mi dire! Non lo facevo così cattivo!..- disse Sango ridendo.

  • Già! Pensi di vendicarti?..- disse Kagome sorridendo.

  • Già Rin , cosa pensi di fargli? Io gli darei uno schiaffo come faccio con Koga quando dice qualcosa che non deve dire..- disse Ayame sorridendo anche lei.

  • Beh , per il momento mi limito ad andare nel mio ufficio , poi decido sul momento..- disse Rin sorseggiando il caffè- Kagome potresti portarmi i bilanci dell'azienda e le nuove richieste per il catalogo nel mio ufficio?-

  • Agli ordini capo! ..- disse Kagome facendo l'occhiolino.

 

Rin le sorrise e si avviò verso il suo ufficio.

Nemmeno era iniziata la giornata e già pensava a mille cose diverse.

Non appena entrò , la scena che vide le sciolse il cuore.

Ayimi era in braccio al papà che lo abbracciava e Dave era sopra la scrivania , steso come un salamino , che disegnava su un foglio con i colori che le aveva comprato Rin.

Sesshomaru cercava di lavorare mentre accarezzava i capelli della piccola Ayimi.

“ è cambiato tantissimo , sa dare amore ai suoi figli più di quanto ne da a me ..” pensò Rin sorridendo.

Ma ciò non le fece scordare le parole di quel bastardo di suo marito.

  • Scusate vi disturbo???..- disse Rin facendo alzare gli occhi a tutti e tre.

  • Ops! Papà scappa finchè puoi...- disse Dave guardando il padre.

  • Perchè Dave? La mamma è nervosa?..- disse Sesshomaru alzandosi dalla sedia e poggiando la piccola Ayimi a terra.

  • Si sono furiosa con te! Come osi dire a tuo figlio che sono cattiva e che inoltre russo durante la notte?..- disse Rin incrociando le braccia.

  • Ma no Rin , tuo figlio ha capito male!..- disse Sesshoamru girandosi verso Dave facendogli capire che o fuggiva oppure gli faceva il solletico fino a che non era sfinito.

  • Ops ! Dave forse sei tu quello che deve fuggire finchè puoi..- disse Ayimi guardando divertita la scena.

  • Eh no caro! Non dare la colpa a nostro figlio che non c'entra proprio nulla! Lui ripete solo quello che dici tu!..- disse Rin guardando il marito.

  • Rin ma dai sono bambini!..- disse Sesshomaru alzando gli occhi al cielo.

  • E tu sei un bambino come loro!..- disse Rin sorridendo.

 

Sesshomaru ormai era vicino a Rin .

Si stava avvicinando per un bacio ma Rin si spostò.

  • Eh no! Sono arrabbiata!..- disse Rin girando la faccia.

  • Mi limiterò ad abbracciarti allora!..- disse Sesshomaru .

 

La strinse in un abbraccio delicato per poi prenderla in braccio e portarla sulla sedia dove era seduto lui.

Intanto Ayimi guardava la scena sbalordita , mentre Dave cacciava fuori la lingua per esprimere la troppa dolcezza di quell'azione.

  • Eh sisi mo fai cos poi vediamo!..- disse Rin accarezzando il viso del marito.

  • Papà papà! Anche io in braccio!..- disse Ayimi allungando le sue manine verso il papà.

  • Va bene..- Sesshomaru con una mano prese Ayimi e la fece sedere sulle gambe di Rin .- Sarai anche uguale a me , ma hai la dolcezza della mamma.-

  • E io papà?- disse Dave mettendo il broncio.

  • Tu sei uguale a me ma hai lo stesso caratteraccio di tuo padre..- disse Rin prendendo il figlio in braccio.

  • E ringraziate che sono forte ! Se no con il peso della mamma addosso la sedia sprofonderebbe!..- disse Sesshomaru scoppiando a ridere.

  • MI HAI DATO DELLA GRASSA TU?..- disse Rin su tutte le furie.

  • Dave forse è meglio che scappiamo! Mamma , papà noi andiamo all'asilo! Chiediamo a zio Inuyasha di portarci!..- disse Ayimi scendendo dalle gambe della mamma e correndo verso la porta con Dave.

  • Papà buona fortuna!..- disse Dave e subito chiuse la porta.

 

Intanto Rin era davvero su tutte le furie , anche grassa adesso.

  • Senti io sono dimagrita! Sei tu che non noti mai niente e te lo giuro che questa me la pag...- fu bloccata dalle labbra di Sesshomaru che lentamente si posarono sulle sue.

  • Dicevi piccola?..- disse Sesshomaru ad un centimetro di distanza.

  • Non funziona così..- disse Rin

  • Allora perchè mi stai tirando la cravatta come se mi volessi ancora?..- disse Sesshomaru con un sorriso beffardo.

  • Perchè non ti ho chiesto di smetterla..- disse Rin e tirando il marito per la cravatta , continuarono a baciarsi.

 

Ormai era così.

Quando volevano darsi un bacio più “ approfondito” , dovevano trovare una scusa buona per non farsi vedere da Dave e Ayimi.

L'ufficio che prima era il loro secondo nido d'amore , ora è diventato un parco giochi pieno di giocattoli , disegni e pennarelli.

  • Rin ma che ne dici se .. Ci chiudiamo dentro..- disse Sesshomaru baciando il collo di Rin.

  • Sesshomaru siamo a lavoro e poi no! Dammi tregua, due sono già tanti , adesso ne vuoi tre?..- disse Rin alzandosi e sorridendo al marito.

  • Ma stiamo attenti!..- disse Sesshomaru sbuffando.

  • Si infatti con Ayimi siamo stati attenti!..- disse Rin ricordando al marito come è stata concepita Ayimi.

  • Un semplice e puro caso...- disse Sesshomaru giustificandosi.

  • Sisi certo amore certo...- disse Rin ridendo.

 

Sentirono bussare alla porta e Rin si avvicinò per aprire.

La scena fu davvero comica.

Kagome con i fogli in mano , ovvero le richieste di Rin , e Inuyasha con i due pargoletti addosso più suo figlio.

Rin e Sesshomaru scoppiarono a ridere , vedendo l'esaurimento di Inuyasha prossimo allo scoppio di una guerra.

  • Rin, prenditi questi due cosi.. io ho già mio figlio che rompe ..- disse Inuyasha prendendo Ayimi e Dave per la maglietta e mettendoli davanti a Rin.

  • Andiamo Inuyasha ! Sei lo zio , devi pur fare qualcosa!..- disse Kagome cercando di calmare il marito.

  • Sesshomaru tu non dici nulla???..- disse Inuyasha guardando il fratello.

  • Lasciali giocare! - disse semplicemente il fratello.

  • Avrò una crisi di nervi..- disse Inuyasha quasi sfinito.

  • Zio zio! Dai giochiamo al cavalluccio!..- disse Ayimi battendo le manine.

  • Si dai zio!..- disse Dave contento.

  • Rin ti prego almeno tu..- disse Inuyasha guardndo disperato la cognata.

  • E va bene! Bambini giocate con lo zio ma non tirategli le orecchie!..- disse Rin facendo un finto rimprovero ai suoi figli.

  • Cosa? Rin non intendevo questo!- disse Inuyasha disperato.

  • Andiamo Inuyasha ! Ti do un'extra se li fai giocare!..- disse Rin

  • Si infatti devo fare da baby sitter a mio figlio , ai tuoi figli e a quello di Miroku, ci manca solo Koga !..- disse Inuyasha.

  • Fossi in te non lo direi , se no veramente dovrai fare il baby sitter a Kaname e non ti conviene!..- disse Ayame venendo dal corridoio.

 

Inuyasha fece una faccia da esaurimento nervoso ma rassegnato prese i bambini e insieme si avviarono verso l'asilo.

Intanto Kagome consegnò a Rin le carte che le aveva chiesto.

  • Ecco qui Rin ! Ti serve altro?..- chiese Kagome

  • nono grazie va bene così!..- disse Rin salutandola.

  • Va bene a dopo!..- disse Kagome chiudendo la porta.

 

 

Sesshomaru intanto stava lavorando senza sosta , ora che finalmente aveva un po di pace.

Rin si soffermò a guardarlo , era sempre bellissimo, composto , preciso.

Istintivamente si avvicinò a lui e si sedette in braccio , mentre leggeva le carte che Kagome le aveva consegnato.

  • Piccola ci sono le sedie eh?..- disse Sesshomaru cingendole la vita con un braccio.

  • Si ma io sto bene così...- disse Rin sorridendo.

  • Se lo dici tu.- disse Sesshomaru continuando a guardare il pc .

Portava degli occhiali per leggere che lo rendevano ancora più affascinante di quanto già lo fosse.

Rin si perdeva sempre in quella figura perfetta o quasi..

 

  • Sesshomaru , secondo te esiste la perfezione?- disse Rin guardandolo.

 

Sesshomaru si girò a guardare la moglie e si tolse gli occhiali.

  • Rin , non so se esiste o meno , ma so che tutto ciò che voglio è qui , quindi si, per me esiste la perfezione...- disse Sesshomaru per poi avvicinarsi ancora di più e baciare la moglie.

 

 

 

 

 

 

Era il famoso lieto fine , come nelle favole .

La perfezione è il grado qualitativo più elevato, tale da escludere qualsiasi difetto e spesso identificabile con l'assolutezza o la massima compiutezza.

Lei era completa, non le mancava nulla.

L'esperienza più bella della sua vita .

Una vita insieme al suo demone , alla sua nuova famiglia e ai suoi vecchi ricordi.

L'amore ha reso perfetto ciò che Rin pensava non esistesse.

 

L'amore .

Ecco cos'è la perfezione .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi qua , è finita T__T

La mia prima storia è finita T_T

Sono tristissima , ma per fortuna già ne sto scrivendo un'altra!

Un finale non troppo finale insomma!

Ho voluto includere il titolo della storia nel testo , proprio per far capire che il titolo non è stato buttato giù a caso , ma era già tutto pre-meditato!

 

Ringrazio tutte per il supporto nelle recensioni e in particolar modo Aryka90( Giulia) che mi ha spronato a continuare la storia!

Perdonate il ritardo del finale , ma davvero non mi veniva nulla in mente.

Comunque grazie ancora a tutte!

Spero che questo finale vi sia piaciuto , per favore fatemi sapere , perchè così prenderò più spunti per il prossimo finale dell'altra storia!

Un bacione forte forte anche per tutte quelle che hanno seguito la mia storia e chi si è interessato di leggerla!

Grazie grazie grazie !

 

 

Un abbraccio a tutte!

 

ClosignEyes_

o

Simo :) Ps La storia sarà comunque sottoposta a revisione grammaticale , ho notato che mi sono scivolate troppo le dita sulla tastiera e ho fatto degli errori di battitura :D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ClosingEyes_