Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    02/03/2016    2 recensioni
Crescere da sola un figlio non è mai facile, ma se incontri chi sa darti amore e riempire il tuo cuore, allora tutto è piu facile...
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pianto di mio figlio Ethan mi sveglia; non che sia riuscita a dormire questa notte,ma mio figlio è stato più clemente del solito.

Si è svegliato solo una volta per la poppata notturna e io, dopo una settimana, sono riuscita a riposare per bene.

Non è facile crescere da sola un bambino; diciamo chè non lo faccio completamente sola..di giorno io lavoro e non posso permettermi una babysitter che possa.curare mio figlio.

Ethan va all asilo nido, gratuito per le mamma single o con problemi economici..
Così io, alle nove di mattina lo porto al nido e alla 17 lo vado a prendere.
È così piccolo, ma bellissimo..e io sono così giovane, e già sento di avere la forza di una grande donna.

"Buongiorno piccolo di mamma..dai ti do il latte e poi ti porto al nido".

Gli do la pappa, lo cambio lo lavo e lo accompagno all.asilo nido.

Lo lascio alle cure amorevoli di Emily, la maestra del nido..

"Come.va oggi Anastasia? Stai bene?".
"Si Emily grazie...sono anche riuscita a riposare,Ethan è stato abbastanza bravo per fortuna!", è carina Emily, ogni volta si preoccupa di me e di come io mi possa sentire.

Il padre di Ethan è finito in carcere che io ero incinta di cinque mesi.
Ho portato avanti la gravidanza nonostante le mille insistenze di mia madre che mi diceva di abortire.

Sono stata in una specie di casa.famiglia, mi hanno aiutata,anche per le questioni economiche e infine mi hanno aiutata per il lavoro.

Gli devo tutto; da sola senza niente non sarei riuscita ad andare avanti.

Mi avvio al lavoro; il negozio della signora Mary, una mia vicina di casa,si occupa di abbigliamento da uomo; mio piace molto, e più che altro ho a che fare con soli uomini ma, non mi dispiace.

Non provo più niente per il padre di Ethan, sono rimasta incinta dopo pochissimi tempo che stavamo insieme, che ancora.non ero innamorata di lui.
Gli volevo solo bene.
Ma lui ha fatto le sue scelte, e ora le sta pagando tutte,dalla prima all'ultima.

"Buongiorno signora Mary, mi metto subito al lavoro..".
"Oh non ce fretta Anastasia, il tuo piccolo come sta? Qualche giorno mi piacerebbe vederlo..", com è gentile, per me è come se fosse una madre, una figura che mi sta molto vicina e di questo ne sono davvero molto felice.

Inizio il mio lavoro, sistemando le maglie e i pantaloni sugli scaffali; quando ad un tratto vedo entrare, un ragazzo.bellissimo, anzi mi correggo un uomo, e per qualche secondo,rimango come bloccata..dio quanto è bello!

E si avvicina proprio a me,per essere aiutato, e io ne sono più che felice.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_