Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _Snakkk_    02/03/2016    1 recensioni
"Quando è tutto finito, le cose ti tornano in mente come flash, come un caleidoscopio di ricordi. "
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.













“Hai presente quando tutto ciò che hai fatto qua si sgretola e sei solo,
là, a guardare tutto finire com’è?”
- Achille Lauro


















Non riuscivo a vedere nient’altro, oltre che al nero.

Il mio corpo era paralizzato. Sentivo suoni confusi, assordanti, indistinguibili.
C’erano sirene in lontananza, il loro suono si faceva sempre più forte. Un brusio di persone era tutto intorno a me. Mi sentivo disorientata. Ero intrappolata in un incubo.
E poi la voce di mia madre che gridava il mio nome, ma non riuscii a risponderle. Un urlo straziato uscì dalla sua gola e subito sentii le sue mani sul mio viso ma quel gesto delicato durò poco ‘ché qualcuno l’allontanò.
Il mio corpo fu sollevato e poggiato su qualcosa di più morbido. Sentii porte chiudersi e una mano stretta nella mia. Non riuscii a capire di chi fosse, ma la lacrima dello sconosciuto cadde sul dorso.
La sirena ripartì, e nel viso mi fu poggiato qualcosa, come una mascherina dell’ossigeno.

Poi il sogno cambiò.

Avevo sette anni e stavo spegnendo le candeline mentre il caldo sguardo dei miei genitori mi osservava felicemente.
Avevo undici anni quando mi ritrovavo davanti all’enorme cancello della scuola media, terrorizzata di quel che ci poteva essere dentro.
Avevo quattordici anni quando diedi il mio primo bacio.
E ne avevo diciassette quando lo conobbi. Fu il mio primo vero amore. Gli diedi tutta me stessa, ma il suo mondo girava troppo velocemente e bruciava così rapidamente che mi scottai.
Ne avevo diciassette quando mi ferì. Dietro quel viso d’angelo, si nascondeva un diavolo. Lui sapeva già come sarebbe andata, e forse anch’io, ma l’amore mi aveva accecato.
E ne avevo sempre diciassette quando presi la sua moto per andarmene via, ma non fu come mi aspettavo. Avevo perso il mio equilibrio. La parte peggiore della storia non è stata perdere lui, ma perdere me stessa.

Alcuni studiosi dicono che quando si muore, la parte sinistra del cervello sopravvive per altri sette minuti. In quei sette minuti si rivivono tutti i ricordi della propria vita.

Quando è tutto finito, le cose ti tornano in mente come flash, come un caleidoscopio di ricordi.















































Hey! Ho deciso di ripubblicare la storia, revisionandola e cercando di finirla. Stavolta è tutto nelle vostre mani: più recensioni riceverò, più la storia finirà velocemente. Pubblicherò anche il primo capitolo, visto la misera lunghezza del prologo, se dovessi arrivare almeno a due recensioni. Ringrazio chiunque, anche chi l'ha semplicente letta. Un bacio.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Snakkk_