Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Roxed    02/03/2016    1 recensioni
Semplice e conciso: Saranno 1000 modi divertenti di morire.
Spero che vi farà ridere e divertire.
Genere: Comico, Dark, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

51) Primavera,giornata uggiosa e piena di vento, ma per pura fortuna sei dentro un piccolo stand di una ragazza che sa predire il futuro. Ti sta leggendo la mano e poi ti guarda spaventata e tremante, infatti ti avverte della tua imminente morte. Tu sorridi scettico ed esci dallo stand, prendi il tuo motorino ed inizi a tornare a casa. Vedi davanti a te qualcosa ma non capisci. Sono delle lamine d'acciaio che si sono staccate da una recinzione alquanto barcollate a causa di una folata di vento, molto forte. Non hai neanche il tempo di cerca di evitarle, che ti tagliano la testa, che rotola per terra, mentre il tuo corpo continua ad andar con la moto avanti a tutta birra. ( achievement​ sbloccato: Quando a primavera soffia il vento alla testa stai attento)

52) Sei stato contattato da una bellissima ragazza, che ti ha invitato a mangiare a casa sua e magari dopo fare cose zozze con lei. Felice e con una bottiglia di vino arrivi al luogo che la ragazza ti ha indicato esser casa sua, bussi e poi lei ti apre facendoti entrare e sedere. Lei va a riempire un bicchiere di vino, porgendotelo con un sorriso dolcissimo e simpatico. Essendo la prima volta dopo secoli che una ragazza ti invita, lo butti tutto giù e ti diletti in vari discorsi filosofici . Dopo un po' senti la bocca un po paralizzata, poi vedi un po sfocato ed infine svieni a terra. Quando ti risvegli senti un odore di carne cotta alla perfezione, che ti fa sbavare a causa dell'odore molto sublime oppure è il fatto che ciò che sta cucinando è il tuo cervello ? ( achievement​ sbloccato: Non ti ho invitato a cenare con me, sei stato invitato per la cena, dove il piatto principale sei tu)

53) Sei un pastore e qualcuno ti sta uccidendo le tue pecore. Decidi quindi di travestirrti in una di essa, così da poter vedere chi è che le ruba o comunque le uccide, portando via il cadavere dato che non lo riesci mai a trovare. Ti stai muovendo tranquillamente in mezzo al pascolo quando vedi tutte le tue pecore correre vie a gambe levate da qualcosa che ti sta vicino. Ti giri e vede un enorme lupo che ulula contro di te e con i suoi possenti canini inizia ad alzarti e ad abbassarti per terra, finché non ti spappola tutto e poi mangia tranquillamente le tue budella che hai sparso per tutto il campo.

54) Ti raccontano una storia horror pre nanna, mentre stai tranquillamente dormendo senti qualcosa che ti ronza dentro l'orecchio. Ti alzi e guardi in giro, non trovi nulla e nessun essere volante che ti può dar fastidio. Ti riaddormenti, ma dopo poco un altro ronzio più forte fa eco nel tuo orecchio e ti fa svegliare. Sta volta vedi qualcosa di brutto, qualcosa che non avresti mai pensato di vedere, l'omino del sonno che fa l'amore con la fatina de denti. Loro si accorgono di te e dato che la più infastidita è la fatina dei denti, essa si avvicina a te e inizia a strapparti prima i denti, poi la lingua, gli occhi ed infine il cervello facendolo uscire dal naso. ( achievement​ sbloccato : La fatina dei denti viene di notte e se tua la vedi, ti porta a morte )

55) Sei un prete e ti hanno chiamato per un problema legato a qualcosa che lì per lì non hai capito. Vai tranquillo dentro la casa, che l'onorevole vescovo ti ha gentilmente incitato tramite un messaggio, trovando persone piangenti e distrutte ma tu non capisci il perché. Inizi a chiedere informazioni, ma loro ti portano subito dentro una stanza e ciò che vedi ti fa avere un conato di vomito. Una bambina legata a letto che sta vomitando a terra roba verde fosforescente. Loro ti spiegano che c'è un demone in lei e tu quindi inizi a benedirla e cercar di tirar fuori dalla ragazza l'essere demoniaco, muovendoti come un pazzo e recitando versi su versi. Senti allora che qualcosa sulle gambe non va, guardi un attimo e vedi che in realtà non era vomito ma bile acida, quindi i tuoi piedi si stanno piano piano distruggendo esfoliandosi. Urli a più non posso e poi capisci, quelli che ti hanno chiamato in realtà erano loro i demoni e non la ragazza, ma ormai è troppo tardi e tu sei diventato una pozzanghera di sangue. 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Roxed