Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noemi cullen    03/03/2016    3 recensioni
Salve a tutti!Eccomi di nuovo qua a scrivere!Questo è il seguito della mia unica e precedente storia "new moon bella's story"!Nell'ultimo capitolo abbiamo lasciato Bella e Edward nella radura pronti per il futuro matrimonio ma anche uno strano bracciale ritrovato da Bella nel suo Chevy e una vampira che è riuscita a recuperarlo e che li osserva...immagino,chi ha letto,che abbia capito chi sia la vampira,ma verrà tutto spiegato successivamente!Intanto godiamoci il matrimonio di Edward e Bella,i preparativi in casa Cullen e gli ordini dei generali Alice e Tanya per poi passare alla loro luna di miele!Nel frattempo però che i nostri amati festeggiano la loro unione,qualcosa di strano succederà a Seattle e non solo...anche Laurant non sembra più tranquillo come prima...qualcosa intralcia la vita dei Cullen e con loro anche quella dei quiliute....Non vi svelo niente per sapere...unico suggerimento:leggete!:);)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUANTO TEMPO è PASSATO?!TROPPO!!!Mi vergogno di postare così IN RITARDO...non ci sono scuse!!PercIò questo capitolo lo dedico a tutti voi COME anche il prossimo,tanto desiderato ma che tranquilli per 3/4 è già completo!
Riprendiamo da dove  avevamo lasciato i nostri Bella ed Edward...Allora:come abbiamo visto la battaglia è stata fatta,Victoria E Riley sono stati uccisi da Edward,Alice, e gli altri con loro, in montagna,(Come in eclipse diciamo.Poi vi spiegherò bene il perchè ma da come potete intuire,Alice ovviamente aveva visto, anche se molto in ritardo, la decisione di Bella e per non farlo notare a Victoria è stata facilmente distratta ed esclusa ,in modo tale da ucciderla più facilmente,ma con le varie spiegazioni che vorrà Bella dalla famiglia si dirà tutto).Successivamente Bella ha visto questa famosa bimba dai capelli ricci e rossicci(chi conosce la grafic novel e la guida ufficiale può capire a chi corrisponderebbe la descrizione;)),l'arrivo dei volturi(per capire il perchè ahimè dovrete aspettare un'altro capitolo TUTTO verrà chiarito non preoccupatevi;)) e...ora siamo a casa di Billy.Jacob ferito si ritrova a parlare con Bella,preoccupatissima per lei.Ma una strana reazione di Jacob farà innervosire molto Bella e poi,al contrario,qualcosa la sorprenderà....e infine...non dimentichiamoci il nostro povero Eddy.Che Bella sia andata prima da Jacob e poi vadi a "chiarire"con lui non credo li vadi tanto a genio eh...ma questo nel prossimo capitolo!!Basta chiacchiere,vi lascio al capitolo!!Baciiii dalla vostra autrice che vi adora!!
kiss,kiss
 noemi cullen


 

j-B-bella.

-Non ti affaticare-dissi a Jacob tenendogli la mano-dalle tue urla abbiamo capito che non l'hai passata leggera.-

Rise

j-c'è di peggio.

-Uhm...tre costole rotte,una clavicola spostata,una gamba spezzata con rischio di dissanguamento...io rivaluterei la questione"c'è di peggio"!-insieme continuammo a ridere.

-Ovviamente sto sdrammatizzando-affermai diventando più seria-Hai rischiato grosso.E come minimo ti devo un grazie.E per ricompensa ti starò vicina,il più possibile sappilo,eh!-dissi puntando il dito in maniera scherzosa contro di lui.

j-Che ore sono?Ho perso completamente il senso dell'orientamento.

-è sera ormai.Precisamente le 20.57-dissi senza neanche sbirciare l'orologio.

j-Grazie "telegiornale personale".-disse alzandosi di poco con una smorfia in viso mentre contraeva i muscoli del braccio.

Dopo aver rifiutato il mio aiuto,si sistemò meglio che poté il cuscino dando le spalle al muro,in modo tale da parlarmi più comodamente.

j-Credo che il mio telegiornale personale abbia da dirmi altro....-

-Niente di che.Carlisle e io siamo subito venuti qui per aiutarvi e...Sam e Billy sono andati da Charlie.Hanno detto che sei caduto dalla moto e ti sei rotto spalla e clavicola.Per le costole Carlisle ha detto che non ci vorrà molto che si sistemino definitivamente.Il calore da licantropo serve a qualcosa no?

j-Si...a consumare più velocemente la morfina!-disse indicando l'enorme plico di sacche ospedaliere di morfina appoggiate da Carlisle sul suo comodino.

-Ci sono vantaggi e svantaggi.-

Tornai a guardare le mie mani giocando con l'anello di fidanzamento.

j-E....con Edward?!Insomma,immagino che vi siate chiariti.

-No.A dir il vero...non ci siamo neanche parlati.

j-C-cosa?!Tu...tu sei pazza!

-Che aspettasse!Io...non so neanche che fare.La cosa che mi da più il nervoso è il suo atteggiamento!E non dimentichiamoci che dovrei essere arrabbiata anche con te!Perchè non me l'hai detto,sentiamo?Siamo o non siamo amici?C'era in gioco la vita di tutti,della mia famiglia di me e di Charlie!!Perfino di Renee!Ma ci pensi?Se Victoria avesse attaccato Renee!?Conosce perfettamente dove abita, e anche se non lo sapesse non sarebbe stato di certo un ostacolo per lei!

j-Calmati ti prego era tutto sotto controllo!

-Tranne qualcuno.

j-Bella non vederla come offesa personale.Non centra la forza fisica si tratta di...

-Non mi riferivo a me.

j-A chi?

Sentii Carlisle fermare il discorso con Billy e venire verso la mia direzione.Insieme a lei.

Mi girai già pronta per vederli.

La porta si aprì lentamente sputando così la figura di Carlisle e davanti a lui la piccola bimba dai capelli mossi.Non esitò a venire da me.

j-Può entrare?-disse Jacob.La voce cambiò immediatamente diventando scontrosa.

car-I ragazzi non la vedono un pericolo.-rispose pacatamente Carlisle,facendo finta di non aver notato il tono di Jake-Il consiglio si riunirà più avanti per la scelta definitiva.Si discuterà anche del nostro patto.

j-Ne sono felice per voi.-continuò Jacob guardando prima me e poi Carlisle con lo stesso tono.Rimasi sbigottita del cambiamento.Quell'espressione,quella voce...non appartenevano al solito ragazzino timido,burbero e divertente.Neanche al licantropo.

carl-Il mio lavoro è finito Bella.Ti aspetto in macchina.Tornerò domani mattina Jacob per vedere le condizioni delle ossa.

Jacob annuì freddamente.

-Arrivo Carlisle,solo un attimo.-lanciai un lieve sorriso verso il mio padre adottivo facendogli intendere tutte le mie scuse possibili per lo strano comportamento di Jacob.Con questo chiuse la porta e in quel preciso instante fulminai nel buio della stanza il ragazzo di fronte a me.

-Qual'è il tuo problema Jake?

j-Problema?!-mi rispose con tono sarcastico-quell'essere ti stava portando alla morte Bella!!Se tu non ti fossi distratta quei neonati non ci avrebbero creato nessun problema e io non sarei in queste condizioni!-la rabbia mi accecò in pochi attimi mentre sentii la piccola scostarsi dal letto mettendosi dietro la mia schiena.

Trattenni a stento un ringhio mentre il mio intero corpo era contratto.

Dall'altra parte della casa,Billy emise un rantolo che mi fece capire di aver dato troppo potere ai miei istinti.

Incurvai la schiena tornando a sedermi in maniera più umana tentando così di calmare i nervi.

Jacob alquanto spaventato si ricompose subito,lo stesso,sicuro delle sue affermazioni.

Un'altra esclamazione sua e avrei continuato il lavoro dei neonati.

-Nessuno aveva previsto la sua presenza.Nemmeno Alice se no avrebbe immediatamente provveduto.Non sappiamo neanche la sua origine,nemmeno come sia nata.E,ancora di più,non sappiamo neanche se sia venuta qui con i neonati.-risposi all'infortunato che pur di non darmi ragione spostò lo sguardo verso la finestra.

-L'hai vista Jacob?Come potrebbe fare del male lei?

j-Le nostre leggende parlano chiaro.-disse a denti stretti.

-Non sappiamo se sia un bambino immortale.è troppo presto per giudicare.Perfino il consiglio dei saggi l'ha capito!E tu ti ostini ancora?Guardala Jake.-li dissi con più compassione possibile.

A stento girò il volto verso la mia figura.Si calmò leggermente colpito da qualcosa dietro di me.Sentii la piccola scostarsi e farsi avanti di poco.Il viso di Jake rimase come colpito dalla bellezza della piccola.Dentro di me feci un sospiro di sollievo e gioia.La situazione era già molto complessa e se ci fosse stato anche la sua diffidenza verso la piccola non avrei saputo più che fare.

Non ero neanche io sicura che non fosse una bambina immortale ma se avessi confessato ciò,potevo scordarmi l'empatia del mio migliore amico.Le ricerche di Carlisle,i suoi studi e la sua lunga vita da immortale,ci avrebbero detto qualche informazione in più.

L'angoscia in quel momento aumentò quando mi resi conto che il tempo scarseggiava e che entro pochi minuti sarei dovuta salire in macchina con Carlisle e affrontare...Edward.Il solo pensare al suo nome mi portava sentimenti contrastanti:da una parte il suo non rispetto,la sua non fiducia verso me,sua moglie che aveva solo riempito di bugie su bugie.Dall'altra invece quel nome mi ricordava la delicatezza della sua voce,il colore caramello dei suoi capelli e dei suoi occhi non assetati,la morbidezza delle sue labbra...

bil-Carlisle ti aspetta,Bella.

La voce possente di Billy mi distolse dai miei pensieri.In sedia a rotelle,davanti all'entrata mi invitava ad uscire.Il suo sguardo però era rivolto a suo figlio,il quale ancora osservava con attenzione sconvolgente la piccola.

-Certo-dissi con tono distratto a Billy,alzandomi e uscendo.La"bambina"mi seguì.

-Buonanotte Billy-esclamai lasciando un leggero sorriso sia a lui che a Jake.

Billy frettolosamente chiuse la porta della camera e tornò in cucina senza rispondermi al saluto.

Rimasi confusa dei loro strani e improvvisi comportamenti.

Uscii di casa ancora stranita.La giornata non era stata facile per nessuno e forse,sia Billy che Jacob avevano bisogno di riposo.Rispettivamente la paura di vedere suo figlio morente e il dolore provato per le ferite,doveva averli sfiniti moralmente.

Carlisle seduto al posto di guida accese la macchina mentre io aprii lo sportello per la piccola.

Mi fermai sentendo uno strattone all'altezza del ginocchio.La piccola chiese attenzioni.Sorrisi dell'azione che fece.

Solo dopo che ebbi gli occhi su di lei sentii per la prima volta la sua voce cristallina,musicale...unica.

-Io non volevo fare del male a Jacob.-disse con voce chiara e squillante,il tono rattristito.

Vidi anche Carlisle sbalordirsi di quell'affermazione.Per la prima volta aveva parlato ma la cosa più importante era che...provava empatia,rammarico sentimenti tipicamente umani.Questa intelligenza l'allontanava dall'essere una spietata bevitrice di sangue senza controllo,caratteristica di un bambino immortale,e l'avvicinava all'umanità,all'essere una vera bambina umana.

In pochi minuti era riuscita a collegare il nome proprio alla persona esistente e,come era riuscita con Jacob,di sicuro poteva fare la stessa cosa con gli altri membri.Chissà se già sentendo i nomi nei nostri discorsi gli aveva già collegati ai volti...

Mi chinai cercando di essere il più spontanea possibile in modo tale da non spaventarla con le mie reazioni.

-Jacob si è fatto male.è ferito.Sono sicura che quello che ha detto non lo pensava sul serio.

-Sei sicura?

-Sì,fidati.Ora dobbiamo lasciarlo riposare e dobbiamo aspettare che guarisca.

Il suo sguardo sembrò più sereno e in un attimo salì nel sedile posteriore sorridendo a Carlisle e battendo le mani felice.

Alla stessa sua velocità mi chiusi lo sportello dell'auto alle spalle.

Guardai prima la piccola poi Carlisle non capendo il suo cambiamento di umore.

-Devi sapere Bella che abbiamo un'altra appassionata di musica.-mi disse ridendo e accendendo lo stereo superaccessoriato.

Osservai attenta la reazione del cespuglietto di ricci rossicci seduta dietro,mentre velocemente si fermava e ascoltava con molta attenzione le prime note.

Un'altra appassionata...i capelli scuri circondate da ciocche più o meno rossicce.Tutto sembrava ricordarmi l'uomo di cui mi ero innamorata.

E che ti ha preso in giro!!

Sospirai tristemente mentre tornai a guardare il finestrino.Capii che Carlisle aveva intuito dove erano andati a finire i miei pensieri ma rimase in silenzio impegnato a sfrecciare,nella notte,tra gli enormi abeti che costeggiavano la strada asfaltata e,in sottofondo,con le note di Debussy.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen