Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    04/03/2016    3 recensioni
Ciao a tutti, ecco il sequel di "Tu sei il mio mondo", storia che aveva come protagonista Maya Mendler, una 17enne americana con poteri sovrumani.
Maya per due anni è stata costretta a fuggire ad un uomo crudele e spietato che alla fine si è rivelato tutt'altro che spietato; le ha infatti restituito la libertà.
Adesso che può finalmente vivere in tranquillità, viene mandata a Los Angeles, sua città natale, per svolgere alcune indagini per conto della polizia. Lì conosce Ryan, un ragazzo arrogante incaricato di aiutare Maya con le indagini e che scatenerà la gelosia di Kaito, da poco fidanzato di Maya.
Come andranno le cose tra i due? Scopritelo in questa nuova fan fiction!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-"Kaito!" esclamo vedendolo e andando da lui per abbracciarlo.

Lui mi abbraccia e mi da un dolce bacio... Quanto mi sono mancati i suoi baci!

-"Quante smancerie..." ci stuzzica Ryan fingendosi disgustato.

Kaito lo fulmina con lo sguardo ed è pronto per dargli un pugno ma io lo fermo.

-"Mi spieghi che ci fa questo qui a casa tua e mezzo nudo?!" mi chiede Kaito seccato e con tono geloso.

-"Apprezzo che tu sia geloso, perchè mi dimostri che ci tieni a me, ma non devi essere geloso di Ryan, mister arroganza... A malapena riesco a sopportarlo! Mi ha solo chiesto di farsi un bagno, tutto qui" gli spiego.

-"Mmh, va bene, ho fiducia in te.. Ma quei bagagli? Non dirmi che si fermerà qui da te...?" mi chiede preoccupato.

-"Ma no tranquillo! Andrà in un albergo finchè non troverà un'altra sistemazione" lo rassicuro.

A questa affermazione Kaito si sente sollevato.

-"Ma come facevi a sapere che sono tornata? Avevo intenzione di farvi una sorpresa" aggiungo.

-"Passavo di qui per caso e ho visto una macchina parcheggiata davanti a casa tua..." mi spiega.

Per caso? Come minimo per questi tre mesi è passato davanti a casa mia tutti i giorni!

-"Sai Maya... Quando mi hai parlato di Kaito, me lo immaginavo diverso! Me lo immaginavo muscoloso e affascinante, invece è un mingherlino un po bruttino" mi dice Ryan stuzzicandolo.

-"Adesso stai esagerando" gli risponde Kaito arrabbiato e stringendo i pugni.

-"Ryan! Adesso smettila... Vai a vestirti e poi fuori di qui!" inizio a seccarmi anche io.

-"Va bene, non c'è bisogno che vi scaldate tanto..." dice lui tranquillo e andando in camera con la sua valigia.

-"Che sbruffone... L'ho capito già da subito, solo vedendolo in foto" sbuffa Kaito.

Lo guardo e rido divertita.
Chi l'avrebbe mai immaginato che il famoso Ladro Kid, idolo di molte ragazzine, si sarebbe ingelosito di uno come Ryan?
E chi l'avrebbe mai immaginato che Lady Justice, la paladina della giustizia, da poco diventata agente di polizia, si sarebbe fidanzata con un ladro?!
Come ladro poi, è davvero bravo, visto che mi ha rubato il cuore.

***

Anche il caso del negozio di animali è risolto, e ora? Ora sarei tornata alla mia solita routine: scuola-casa, casa-scuola e se ci fosse stato qualche altro caso, me ne sarei occupata io volentieri.
Domani tornerò a scuola, ho fatto promettere a Kaito di non dire a nessuno del mio ritorno ma ora voglio andare salutare Ran e gli altri.

-"Che noia.. Ultimamente questo posto è diventato un mortorio... Non vengono più clienti da un bel pezzo..." dice Goro con sguardo annoiato e fissando il nulla.

-"Su papà non ti abbattere... Vedrai che la situazione migliorerà!" dice Ran cercando di confortarlo.

-"Ran ha ragione... Magari il prossimo cliente che entrerà sarà una bella signorina" ridacchia Conan.

-"Conan smettila di scherzare" lo rimprovera Ran.

-"Wow, che sono queste facce da funerale?" intervengo io appoggiandomi al muro e incrociando le braccia.

-"Maya! Ma che sorpresa! Sei tornata, che bello rivederti!" esclama Ran venendo verso di me sorridente.

Lo sguardo di Goro all'improvviso di illumina.

-"La nostra Lady Justice rientra alla base!" dice Conan ridendo.

-"Ma ciao piccolo genietto.. Ciao Ran...e Goro...!" sorrido.

-"Sei tornata per me?!" mi chiede Goro con sguardo innamorato e nel correre verso di me quasi inciampa.

-"Papà smettila!" lo rimprovera Ran.

-"Non cambia mai..." dico sospirando.

-"Adesso che sei più famosa che mai e che sei diventata un'agente di polizia, non dimenticarti dei tuoi amici eh!" dice Ran ridendo.

-"No, questo mai!" rido con lei.

-"Cosa ti porta da queste parti?" mi chiede Conan.

-"Bhe, mi hanno chiesto di occuparmi di un caso che ho già risolto... Ma credo che per un bel po mi fermerò" rispondo sorridendo.

-"Che bello, sono davvero contenta di rivederti!" esclama Ran.

-"Perchè non ti fermi qui da noi?" mi chiede Goro.

-"Mi piacerebbe ma... Sono in compagnia" alzo le spalle.

-"In compagnia? E di chi?" mi chiede Ran.

Faccio segno a Ryan di entrare e Ran rimane come incantata.

-"Lui è Ryan, un agente di polizia che mi aiuta nelle indagini..." dico facendo le presentazioni.

-"Ah si! L'ho visto in foto! I-io sono Ran!" si presenta diventando rossa.

-"Ran... E' davvero un bellissimo nome, come te d'altronde" dice lui facendole il baciamano.

Il solito...
Gli sguardi di Goro e Conan cambiano improvvisamente, sono tutti e due evidentemente gelosi.

-"Io sono Conan" interviene lui mettendosi fra i due.

-"Ma ciao piccolino!" dice Ryan scompigliandoli i capelli.

"Piccolino a chi? Ho 17 anni!" pensa lui.

-"Andiamo casanova, si è fatto tardi!" aggiungo io.

-"Ve ne andate di già? Va bene, a presto allora... Ciao Maya, ciao Ryan!" dice Ran un po dispiaciuta.

-"Sbaglio o quel piccoletto sembrava geloso? Non sa che lei è troppo grande per lui?" mi chiede Ryan ridendo quando usciamo.

Se solo sapesse tutta la verità, non penso che riderebbe.

-"Senti Ryan... E' evidente che passeremo più tempo insieme... Quindi perchè non cerchiamo di andare d'accordo?" gli propongo io porgendogli una mano.

-"Sarà difficile,ma ci proverò..." mi risponde stringendomi la mano.

-"Bene,allora io vado... A domani..." gli dico per poi allontanarmi.

"Dopotutto non è così antipatica come pensavo... Anzi, non è niente male... E' anche molto carina..." pensa Ryan mentre mi guarda andare via incantato.


//ANGOLO AUTRICE
ECCO IL TERZO CAPITOLO!
A QUANTO PARE RYAN SI E' PRESO UNA COTTA PER MAYA AHAHAH
MA COME LA PRENDERA' KAITO?
POI, LA GELOSIA DI CONAN E' IL TOP XD
A PRESTO CON IL QUARTO CAPITOLO!
MAYA//

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1