Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: LostHope92    04/03/2016    1 recensioni
Ho tentato di descrivere i pensieri che scuotevano Ditorcorto al termine del duello per la mano di Catelyn Stark!
Spero vi piaccia! :)
Un abbraccio ed un saluto!
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Petyr Baelish
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Dedico questa piccola storia a tutti coloro che adorano come me il personaggio di Petyr Baelish, ma in particolare volevo ringraziare Manu75, per avermi dato l'ispirazione per questa one-shot :)





Un colpo di spada mi aggredisce il fianco, lo sento ardere e sfrigolare.

La ferita aperta brucia a contatto con l'aria fredda che ci arriva prepotente addosso.

Cado a terra, che mi accoglie in un abbraccio umido e sporco, tingendo i miei vestiti di fango e appesantendomi.

Sono pronto a rialzarmi.

Per te Cat.

Quando il cuore pulsa così furioso per qualcuno, il corpo lo segue senza una ragione, senza paura.

La mia morte ti offro, se non posso offrirti la mia vita.

Ma sento la tua voce, il tuo diniego che si espande insieme alla nebbia che sta prendendo terreno.

-No, lascialo vivere, non può più combattere-

Il tuo promesso sposo cerca di convincerti che è meglio mettere fine alla questione insieme alla mia vita.

Ma tu sei irremovibile.

Per amore?

Per amore mi hai risparmiato, per amore hai gridato?

O pietà?

Sei sempre stata buona Cat, fin troppo, con esseri come me.

Il tuo uomo ha ragione, dovrei marcire qua, immerso nel fango e il putridume, dissanguato per una ferita al fianco che un vero uomo non avrebbe neanche avvertito.

Ma succede qualcosa di peggio, qualcosa che mi fa scattare di paura.

Mi allontanano, mi stanno portando via.

Due mani possenti mi alzano dal terreno e mi trasportano lontano, via da te.

Avrei potuto sopportare di morire, solo per vedere il tuo sguardo stravolto dal dolore per avermi perso.

Mi sarebbe bastata l'illusione che in quegli occhi preoccupati si nascondesse amore.

Una punta, una goccia, mi sarebbe bastata per dissetare il mio cuore inaridito.

Ma non ti vedo più, sento a malapena la tua voce che si lascia trasportare dal vento, come una canzone intonata dagli alberi.

-No, aspetta-

La mia preghiera sussurrata non sembra essere giunta alla persona che continua a camminare lentamente facendosi carico del mio corpo.

Se l'ha avvertita non deve averla colpita, perchè continua la sua marcia lenta ed affaticata.

E a me non resta che piangere silenziosamente, per una ferita che non si può vedere ad occhio nudo.

Il cuore sanguina, molto più del fianco.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: LostHope92