Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: floricienta    04/03/2016    2 recensioni
Una raccolta di piccole storielle basate sulla relazione tra Eren ed Armin.
Tutte piene d'amore, amicizia, rispetto reciproco e fiducia; raccontate dal punto di vista di uno o dell'altro che cercano di ragionare ed esprimere i loro sentimenti! Preparate il vostro cuore a tante palpitazioni!
[attenzione spoiler]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Pavimento
Riferimenti: capitolo 53
POV: Eren
Note: Wow è finita la prima settimana d'università non ci credo è stata veloce! Ahah menomale! Quindi ci si può dedicare a questi amorini! Il riferimento è minimo, ma non vorrei che qualcuno si spoilerasse qualcosa (anche se immagino non capirebbe, al contrario di quelli che invece hanno letto il manga) e niente.. Spero che vi piaccia come al solito e che vi facciate sentire con un piccolo commento :3 Buona lettura!
Flor ^w^

 
PAVIMENTO
 

“Non devi farlo.”
Il tono preoccupato di Eren era evidente, così come gli occhi appena appena lucidi.
“Devo, sono l'unico che può confonderli.”
Quello di Armin era leggermente più risoluto, ma traspariva anche dalla sua voce un minimo di timore.
“Non preoccuparti, Eren. Il piano è ben costruito: mi scambieranno con Historia per il sequestro e gli altri entreranno al momento giusto per catturarli.” scosse la testa dolcemente. “Non c'è niente che possa andare storto con Mikasa e il Capitano Levi.”
Lo so che non ti accadrà niente, ma perché proprio tu? Ora capisco come ti sei sentito ogni volta che sono stato coinvolto in qualcosa.
“Ti fidi di me?” Armin domandò deciso.
“Che domande!” il moro schioccò la lingua infastidito da quel quesito ovvio.
Non è questione se mi fidi o no di te. È che non sopporto il fatto di vederti in pericolo. Non puoi, non puoi e basta!
“Allora non fare quella faccia imbronciata!” lo prese in giro il biondo, tirandogli i lati della bocca per costringerlo ad un sorriso.
“E-ehi!” Eren si agitò, colto dalla sorpresa, e precipitolò malamente dalla sedia.
“Eren! Stai bene?” Armin scattò in piedi e porse la mano all'altro per tirarlo su.
Il moro l'afferrò saldamente e lo trascinò giù con sé con uno strattone forte, così facendo lo fece cadere sul proprio petto e scoppiò in una fragorosa risata, mentre teneva ancora ben salda la presa sulle sue dita.
Devi stare con me, senza allontanarti dalla mia vista.
Anche Armin si mise a ridere, soffocando la voce nel collo dell'altro e aggrappandosi a lui con tutte le sue forze.
“Vorrei che non rischiassi la tua vita.” affermò successivamente Eren, mentre lasciava scorrere le dita tra i capelli biondi.
“È quello che penso ogni volta per te.”
“Lo so.”
Eren sentì le labbra umide dell'altro sfiorargli delicatamente il collo e sotto l'orecchio, con tocchi lievi e quasi impercettibili.
Ti proteggerò in qualsiasi situazione. Vedi quindi di non fare avventatezze per me.
Si sentì in balia di quelle piccole coccole che stava ricevendo e pensò che avrebbe voluto stare lì, sdraiato sul quel pavimento freddo, per tutto il giorno e la notte.
“Ehi, mocciosi, state pulendo il pavimento?”
Se non fosse stato per la voce furente del Capitano Levi che lo scosse da quell'attimo di tranquillità facendolo diventare rosso come un peperone dalla punta dei piedi a quella delle orecchie.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: floricienta