Videogiochi > Super Smash Bros
Segui la storia  |       
Autore: OphionTheHunter    04/03/2016    1 recensioni
Cosa succede sé lo spartitore di anime riceve troppe anime perché gli eroi della smash bros eliminano troppi mostri? Interverrà oppure li lascerà fare?
E' la mia prima storia siate clementi
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella arena smash...
Pit " Lady Palutena il postino mi ha consegnato una lettera" disse un angelo con ali e vestiti bianchi, con occhi azzurri e capelli castani " e per voi " disse l'angelo porgendo, alla sua bellissima dea, la lettera.
Palutena " Grazie mille Pit " disse la dea. Era una donna bellissima, dai capelli e occhi verdi , vestita di bianco con strisce rosse. Indossava anche una collana d'oro.
Pit " Chi spedisce la lettera lady Palutena? Cosa dice"
Palutena " Vediamo..."
Mentre la dea apriva la busta qualcuno li interruppe. Era Dark Pit.
Dark Pit "Pennuto bianco é il nostro turno!!! Perderai di brutto oggi!!!" esclamò l'oscuro che era esattamente uguale fisicamente a Pit ma l'opposto di lui riguardante i vestiti e al colore delle ali, tranne per i capelli che erano neri.
Pit "Arrivo... TIP!!!" urlo Pit.
Dark Pit lo minacciò come al solito di morte se lo avesse chiamato di nuovo Tip.
Pit " Ci vediamo dopo Lady Palutena".
Palutena saluto Pit e Tip che uscivano dalla stanza.
Palutena " Bhe vediamo la lettera :' Dea della luce Palutena sono la morte prepara i tuoi amici della smash bros perché vi devo parlare. Vi do un'ora dopo di che verrò . ' " Palutena si arrabbiò immediatamente " Che razza di scherzi sono questi!!! Spacciarsi per la morte!!!" urlo la dea fuori di se " Vado a farmi un bagno di un'ora !!! Tanto non verrà la Morte!!! Non si occuperebbe mai di queste faccende inutili!!!" urlo di nuovo la dea.
Se sapesse che la lettera l'aveva spedita veramente la Morte....
Angolo autore
Ciao gente so che il capitolo é corto però serve da transizione immaginate cosa succederà fra poco ci Vecchiano al prossimo capitolo ciao.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: OphionTheHunter