Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    04/03/2016    3 recensioni
Ciao a tutti, ecco il sequel di "Tu sei il mio mondo", storia che aveva come protagonista Maya Mendler, una 17enne americana con poteri sovrumani.
Maya per due anni è stata costretta a fuggire ad un uomo crudele e spietato che alla fine si è rivelato tutt'altro che spietato; le ha infatti restituito la libertà.
Adesso che può finalmente vivere in tranquillità, viene mandata a Los Angeles, sua città natale, per svolgere alcune indagini per conto della polizia. Lì conosce Ryan, un ragazzo arrogante incaricato di aiutare Maya con le indagini e che scatenerà la gelosia di Kaito, da poco fidanzato di Maya.
Come andranno le cose tra i due? Scopritelo in questa nuova fan fiction!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scuola è iniziata da un paio di settimane ma per me è come se oggi fosse il primo giorno.

-"Non credo ai miei occhi, sei tornata!" esclama Aoko vedendomi entrare e saltandomi addosso per abbracciarmi.

-"Si anche io sono contenta di rivederti" dico ridendo e quasi mi fa cadere.

In un attimo mi vengono tutti incontro per salutarmi, che accoglienza!

-"Allora, raccontaci... Com'è andato il tuo soggiorno a Los Angeles?" mi chiede Keiko.

-"Bhe, diciamo che è stato bello tornare nella mia città, anche se non ho avuto un attimo di riposo... Com'è la situazione qui invece?" domando.

-"Non molto tranquilla... Mentre tu non c'eri, ci sono stati altri furti di Ladro Kid... Quel delinquente deve finire dietro le sbarre... Non lo sopporto più, si diverte a mettere in ridicolo mio padre... Maya, tu sei l'unica che può incastrarlo!" mi dice Aoko furibonda.

-"Ehm, non è così facile..." sorrido nervosa.

-"Per te sarà un gioco da ragazzi, non essere modesta!" mi incoraggia Aoko.

Infondo, quello che mi sta chiedendo è solo di arrestare il mio ragazzo!
Se solo sapesse la verità, non so come avrebbe reagito...

-"Ok ci proverò..." le rispondo e lei salta di gioia.

Mi giro verso Kaito che pur facendo finta di niente ha sentito tutto.

-"Ma tanto tu non lo faresti mai" mi sussurra lui ridacchiando.

-"E cosa te lo fa pensare?" gli chiedo con aria di sfida.

Per un attimo mi guarda perplesso ma poi continua a ridacchiare.

-"Questa sera Ladro Kid ruberà la dark angel, una collana molto preziosa... Vedremo se acciufferai il ladro gentiluomo" mi dice lui con aria di sfida.

***

Kaito mi ha detto l'ora e il luogo stabiliti per il furto ed io mi reco lì con un po di anticipo... Questa volta il colpo sarebbe stato al chiuso, in un museo.
Tra la folla intravedo l'ispettore Nakamori da una parte e dall'altra il detective Goro con Ran, Conan e Sonoko e decido di raggiungerli.

-"Oh ciao Maya, ci sei anche tu!" dice Ran sorridendomi non appena mi vede.

-"Che ci fai qui? Ti hanno mandato per arrestare il mio amato Ladro Kid? Bhe, sappi che non te lo permetterò!" mi dice Sonoko irritata.

-"Ciao anche a te Sonoko..." assottiglio lo sguardo.

Ran mi sembra preoccupata e ogni tanto tira fuori il cellulare e rimetterlo in borsa con sguardo triste.

-"C'è qualcosa che non va, Ran? Ti vedo turbata..." le chiedo preoccupata.

-"Bhe, si... Sono giorni che non ho notizie di Shinichi... " mi risponde sospirando.

-"Ah davvero? Magari è qua vicino e ti sta tenendo d'occhio" aggiungo guardato Conan con sguardo di disapprovazione che mi sorride con aria innocente.

-"Spero che mi chiami presto..." dice sospirando.

-"Ma si dai, qualcosa mi dice che stasera mi chiamerà!" la rassicuro.

-"Eccolo è lui! E' arrivato Ladro Kid!" urla una ragazza emozionata, indicandolo in piedi sulla teca contenente la collana.

Puntuale come sempre, e come al solito apparso dal nulla.

-"Il mio amato Ladro Kid! E' veramente bellissimo!" esclama Sonoko con sguardo innamorato.

-"Signore e signori, buonasera!" dice il ladro aprendo le braccia e inchinandosi.

-"Bloccate tutte le uscite, non lasciatevelo scappare!" urla i'ispettore Nakamori ai suoi agenti che eseguono gli ordini.

-"Suvvia, ispettore Nakamori, mi aspettavo più accoglienza da parte sua" risponde il ladro sogghignando per poi sparire con una nube di fumo.

Come previsto, il gioiello è sparito.

-"Non lasciatevi prendere dal panico, è uno dei suoi soliti trucchi! Sono sicuro che si trova ancora qui, non lasciate uscire nessuno e controllate tutte le facce dei presenti!" dice Nakamori ringhiando come un cane.

No, Kaito non è qui... Deve aver approfittato della confusione che si è creata per travestirsi da agente e dirigersi indisturbato sulla terrazza del museo.
A quanto pare Shinichi ha avuto la mia stessa intuizione, dato che si è avvicinato come me alla porta che conduceva alla terrazza.

-"Ladro Kid è un mago dei travestimenti, tutta via non può essersi travestito da bambino... Ma tu, ragazzina non mi convinci!" esclama un agente di polizia che mi tira la faccia per verificare che si trattasse di una maschera.

-"Non sono io Ladro Kid! Ora lasciami passare!" lo guardo arrabbiata e lui mortificato mi lascia passare.

Corriamo verso la terrazza e troviamo un uomo già pronto a gettarsi.

-"Ma che bel travestimento!" dice Shinichi sorridendo.

L'uomo si gira e mostra un sorriso compiaciuto e spavaldo.

-"Ero sicuro che avreste previsto le mie mosse... Piccolo detective, ora hai concorrenza" si limita a dire ridacchiando e riferendosi a me.

-" Io non la definirei concorrenza.. Solo una mente brillante in più! Almeno ora non sono l'unico genio qui" esclama Shinichi.

-"Io direi di lasciar perdere le chiacchere e di passare ai fatti!" dico avvicinandomi al ladro che nel frattempo si è tolto il travestimento mostrando il suo abito bianco.

-"Bella signorina, che intende fare?" mi chiede sghignazzando.

-"Chi io? Ma niente di particolare!" dico con tono malizioso al ladro che arrossisce perchè gli sto troppo vicino.

-"Ehm, ecco, io a questo punto andrei..." dice deglutendo.

-"Non credo proprio!" sorrido innocente.

-"Ma come è possibile? Come hai fatto? Non me ne sono neanche accorto!" mi chiede Kid, rendendosi conto che l'ho ammanettato a me.

-"Magia!" gli rispondo ridendo.

-"Bel lavoro,Maya! Adesso sei in trappola Kid" esclama Shinichi.

Nel frattempo l'ispettore Nakamori avendo avuto dei dubbi è salito in terrazza con alcuni agenti.

-"Kid! Stavolta non ci scappi!" gli urla notando che è ammanettato a me,mentre due agenti corrono verso di noi per acciuffarlo.

-"Invece si, alla prossima, bye bye!" ridacchia prendendomi in braccio e lanciandosi dalla terrazza per poi aprire il suo deltaplano.

Una volta atterrati in un luogo sicuro mi mette giù e si appoggia a ad un albero.

-"Mi dici che ti è saltato in mente? Avevi davvero intenzione di consegnarmi alla polizia?" mi chiede deluso.

-"Ma va figurati! Ti avrei salvato la pelle in tempo, solo che tu mi hai preceduta!" dico ridendo e togliendo le manette.

-"Ah ecco! Per un attimo ho temuto il peggio, lo ammetto..."  dice lui imbarazzato.

-"Ho fatto come fai sempre tu, ti lanciano una sfida e tu la prendi al volo! Hey, lo sai che non ti tradirei mai..." gli dico con tono dolce e sorridendo.

-"Si lo so, piccola" mi risponde sorridendo e mi prende delicatamente il viso per poi baciarmi.

Quel "piccola" mi ha sorpresa, non mi ha mai chiamata così, ma mi piace.

-"Ti amo, Kaito" gli dico sincera.

-"Ti amo, Maya" mi dice lui altrettando sincero.

E' la prima volta che ce lo diciamo, ed è la prima volta che lo diciamo a qualcuno, perchè prima d'ora nessuno dei due l'aveva mai detto a nessuno.
Kaito ed io siamo una cosa sola...Lo abbraccio e mi lascio stringere vivendo a pieno questo momento romantico sotto un cielo stellato.

//ANGOLO AUTRICE
QUESTO CAPITOLO DEVO DIRE CHE E' UNO DEI MIEI PREFERITI!
IN PARTICOLARE L'ULTIMA PARTE, SONO TROPPO DOLCI *-*
PECCATO CHE MAYA NON ESISTE NELL'ANIME T.T
COMUNQUE SHIPPO TROPPO I KAYA *-* (KAITO+MAYA=KAYA, PER CHI NON LO AVESSE CAPITO XD)
A PRESTO CON IL QUINTO CAPITOLO!
MAYA//

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1