Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    04/03/2016    1 recensioni
Stella é una ragazzina dolce. La sua vita si basa sulla scuola,sulla sua migliore amica Sara e sul suo grande amore ...Matteo,il gemello di Sara. Unico problema lui é troppo bello per lei...
Lei?Troppo in carne per lui .
Ma cosa succederebbe se quasi dieci anni dopo si rincontrano e Stella é decisamente cambiata? Solo il tempo può saperlo e in qualsiasi parte saranno avranno lo stesso cielo da osservare,e la stella luna da guardare...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15.15

•15.15

Mi sveglio sentendo qualcosa accarezzarmi la testa e sorrido,é davvero rilassante.

Aspetta. Qualcosa mi sta accarezzando?

Alzo bruscamente la testa e fisso i miei occhi sulla scena che mi si presenta davanti e mi si mozza il fiato.

-s-se-sei tu?- dico guardandolo con ormai le lacrime agli occhi mentre lui accenna un sorriso.

-se ti può consolare si. Sono ancora qua a romperti le scatole!- dice con voce roca e debole mentre continua a sorridere e io subito mi butto tra le sue braccia stringendolo forte ma poi allento la presa non appena sento un mugolio di dolore da parte sua.

Alzo lo sguardo verso di lui e rimaniamo incantati a guardarci mentre i nostri visi si fanno sempre più vicini.

Le nostre bocche si toccano e quando approfondiamo il bacio mi sento come completa,a casa e al sicuro.

-mi scusi signorina ma non può stare più qui.- mi giro e vedo un'infermiera che mi guarda con aria scocciata.

Mi stacco dalle labbra di Christian nuovamente e non appena lo faccio subito lui sorride all'infermiera che lo guarda scioccata.

-sei sveglio?- gli chiede avvicinandosi e sorridendo.

-cosi sembra...- dice sarcastico e io gli do uno schiaffetto sul braccio. Subito lui mi guarda e mi fa un occhiolino sorridendo.

Mamma mia quanto é bello. Non ci credo che é tutto mio e soprattutto che é sveglio e ancora rompipalle come sempre.

Ridacchia guardandomi mentre l'infermiera gli accarezza la testa e io la fulmino.

Perché lo sta accarezzando? E perché sembra tanto interessata a lui?

-meno male che stai meglio. Mi hai fatto tanto preoccupare !- Christian la guardo con un sopracciglio alzato e le toglie bruscamente la mano con cui stava accarezzando il suo petto.

-gia, ho fatto preoccupare a molte persone ma ora ho mia madre e mio fratello con me...-gira la testa verso di me e mi fa un occhiolino e io arrossisco- e inoltre ho la mia fantastica ragazza che si prende cura di me..vero amore?- mi guarda sorridendo mentre mi accarezza il labbro inferiore con un pollice.

Io? Io la sua ragazza? Ma dice sul serio oppure sta scherzando?

Mmh...no mi sa che dice sul serio..perche mi sta baciando.

Cazzo quanto mi piace essere baciata da lui.

Chiudo gli occhi e mi lascio cullare dall'emozioni che mi trasmette questo bacio.

É cosi dolce ma passionale al tempo stesso. Cosi ricco di amore e lussuria,di felicita e disperazione ma soprattutto ha il sapore di casa,di sicurezza,di amore incondizionato dopotutto quello che ci è successo e posso dire con sicurezza che non ho mai provato nulla del genere.

Non appena ci stacchiamo sento spuntargli un piccolo sorriso sulle labbra,apro gli occhi e sorrido anch'io mentre le nostre fronti sono  una contro l'altra.

-Ti amo Sara!- mi dice mentre mi accarezza una guancia e io scoppio a piangere.

-anchio Christian...- dico sorridendo e piangendo nello stesso momento.

-Sara forse non te l'ho detto ancora ma io voglio che tu diventi la mia ragazza... Vuoi esserlo anche tu?- chiede tra l'intimorito e il divertito e io senza pensarci due volte mi butto tra le sue braccia e lo bacio.

Ci stacchiamo per poi scoppiare a ridere guardandoci negli occhi.

-em scusate io sono ancora qui!- sentiamo la voce dell'infermiera scocciata e io ridacchio mentre Christian le sorride.

-mi scusi. Ma sono troppo felice di essermi ufficialmente fidanzato con la mia anima gemella!- dice ridacchiando.

-oh Christian non dire cazzate... -dico ridacchiando imbarazzata.

-io non dico mai cazzate!- dice falsamente offeso e io ridacchio ma lo guardo con gli occhi a cuoricino.

Quanto amo questo ragazzo? Quanto? Non lo so nemmeno io ma forse tanto,troppo e mi piace amarlo cosi.

L'infermiera,sempre sotto la mia supervisione , gli cambia la fascia della ferita e controlla la situazione generale.

Dopo che se n'è andata e ci ha lasciato soli mi avvicino di piu a lui e gli stringo la mano mentre lo guardo adorante e con un sorriso ebete in faccia.

Lo guardo dritto negli occhi e lo vedo sereno e felice come non lo vedevo da tempo.

-Grazie Sara per avermi aspettato e per avermi aiutato,per essermi stata accanto sempre e soprattutto in questi giorni al mio capezzale. Sai sentivo la tua voce e tutto quello che mi hai detto. Non chiedermi come ma forse l'amore tra noi é cosi forte che ci fa superare anche le barriere della morte e della vita,le barriere dello spazio e del tempo. Ti amo infinitamente Sara e ho paura di amare cosi tanto ma sono sicuro che se mi sarai accanto sarà tutto meno spaventoso!-

Mi asciugo una lacrima che mi era caduta dopo questo meraviglioso discorso e l'unica cosa che faccia é quella di avvicinare il mio viso al suo,le mie labbra alle sue e assaporare quel bacio ricco di emozioni e far danzare le nostre lingue finalmente insieme per sempre.

Quando ci stacchiamo rimaniamo con le fronti appoggiate l'uno sull'altra e occhi negli occhi mentre lui mi accarezza una guancia con una mano io lo guardo e sorrido.

Ora finalmente sono felice e niente potrà piu dividerci neanche volendolo!

 

Heyy sono tornata con questo meraviglioso capitolo 🙈  allora come vi sembra? Finalmente questi due si sono fidanzati 😍  che bello eh? Sono tanto felice anch'io 🙈  nel prossimo capitolo finalmente daremo spazio a Stella e Matteo e scopriremo cosa sta succedendo a quei due😁  un bacio

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart