Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_87    04/03/2016    1 recensioni
ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction in assoluto. Ho deciso di scriverla su Kaito e Aoko perchè sono fra i personaggi che adoro di più, è una fanfiction senza pretese. Quindi detto questo passo all'introduzione: Aoko e Kaito litigano ma non sarà come le altre volte;fra fraintendimenti, litigi, amori e gelosie Kaito e Aoko riusciranno finalmente a capire i loro sentimenti l'uno nei confronti dell'altra? leggete e scoprirete.
spero di avervi incuriosito. Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Saguru Hakuba
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV AOKO
Stavo guardando terrorizza mio padre. Non  i muovevo dalla porta. Non poteva essere Kid giusto? Insomma non è nel suo stile fare una cosa simile.
< Aoko..va tutto bene ok? > guardai mio padre. Era serio? Tutto ok? Un qualcosa è stato lanciato sentro casa, frantumando una finestra e lui nemmeno fosse un ladro ha preso la pisto…..la pistola? Mio padre non ha mai portato la pistola fuori dall’orario di lavoro. Aspetta. Mi aveva detto che in caso sarei dovuta correre da Kaito, perché?
< cosa succede? > lo chiesi con una durezza che non mi apparteneva. Ma ero troppo spaventata e se non riuscivo a tenere sotto controllo le emozioni, mio padre non mi avrebbe detto nulla.
< AOKO! > la porta venne spalancata ed io per poco non rimasi schiacciata da essa. Guardai chi era entrato, e con mio sommo stupore vi vidi Kaito.
< Kaito?!? Che ci fai qui? >
< Sono venuto a controllare che tu stessi bene. >
< venuto…a…controllare? >
< Si vedi…ecco, come dire io ho….ah si! Ho avuto una specie di presentimento e quind…> cominciai a ragionare. Nemmeno lo ascoltavo più. Mio padre girava per casa con la pistola, Kaito che corre a casa mia preoccupato, mio padre che mi chiede di andare da lui in caso le cose si mettano male. Cominciai a sistemare quei pezzi del puzzle. La sensazione strana, il comportamento di mio padre, Kaito..il ciondolo della mamma….ECCO! il ciondolo. Era cominciato tutto da quando l’avevo trovato! Era stato mio padre il primo a comportarsi in maniera strana. Poi era venuta la sensazione. Ed infine Kaito. Mi voltai di scatto verso mio padre e grandi falcate lo raggiunsi.
< Esigo delle spiegazioni. Vere. E voglio sapere se il medaglione o ciondolo della mamma centra qualcosa. > Kaito era fermo all’entrata, d’un tratto molto attento alla questione. E mio padre invece mi guardò come se stesse per piangere.
< Aoko….vorrei potertelo spiegare…ma finiresti solo in più guai. Perdonami >
< Papà ma che di…ah! > il buio mi stava circondando le gambe erano molli e avevo sonno, guardai Kaito era ad occhi sbarrati ed era bianco come un lenzuolo, voltai lo sguardo verso mio padre e lo vidi con la pistola in mano e le lacrime agl’occhi. Mi guardai il braccio. Ma non vedevo bene. La vista si annebbiò completamente e le gambe cedettero. Buio. Ecco cosa vedevo.
< AOKO! BABINA MIA SVEGLIA! SVEGLIA! > la testa mi faceva male, e mio padre non mi aiutava.
< papà…>
< O MIO DIO MENO MALE! > aprì lentamente gl’occhi. Mio padre era davanti a me e sorrideva mentre piangeva e al suo fianco c’era Kaito. Li guarai bene. E poi mi alzai di scattò guardandoli in modo truce e spaventato.
< Aoko! Attenta ti ho appena medicato. >
< dopo avermi sparato mi medichi? Sei serio papà? E tu Kaito? Non dici nulla? >
loro si guardarono poi Kaito si girò e mi guardò
< Aoko tuo padre non ti ha sparato. Ed io non ho nulla da dirti. L’ho già fatto con quelle piccole pesti. > ora ero che li guardavo. Quali piccole pesti?
< Di che parli? >
< Dei bambini che giocavano fuori a pallone e ti hanno presa in testa. Il pallone ha sfondato il vetro ed uno si è infilato nel braccio. Aoko, tesoro mio, non ti sparerei mai. Sei la mia bambina.>
ma…ma come? Io ricordo bene che papà mi aveva sparato al braccio. E Kaito era presente.
< s-sono svenuta? > loro annuirono ed io mi rilassai. Solo un sogno. Meno male.
< vieni dai, ti porto in camera. Kaito, figliolo, tu aspetta pure qui. Torno subito. >
< Si signore. > Kaito e mio padre mi aiutarono ad alzarmi. Avevo un forte mal di testa e mi faceva male tutto. Mio padre mi accompagnò in camera mia e mi adagiò sul letto.
< in queste condizione domani niente scuola. Resti a riposarti. >
< grazie papà > mio padre mi lasciò un bacio sulla fronte ed uscì augurandomi la buona notte. Quasi subito Morfeo mi accolse fra le sue braccia.
 
POV KAITO
-< Ji? >
-< Signorino Kaito! Va tutto bene? Come mai siete scappato così? >
-< c’è stato un problema. Ti spiego dopo. Ma ora devi eseguire un ordine. >
-< mi dica. >
-< comunica alla polizia che Kaito Kid sparirà ancora. >
-< Ma…signorino non volevate vendicare vostro padre e trovare pandora? >
-< e ciò che sto facendo Ji. Ma come già detto, ti spiego dopo >
-< come preferisce signorino. >
chiusi la telefonata e fissai il mio sguardo sulla luna.
< Kaito? >
< Si signor Nakamori sono qui. >
< eccoti. Grazie figliolo. Sei stato di grande aiuto. >
< Nessun problema….dopo quello che mi ha raccontato, non so cos’altro avrei potuto fare. >
< Kaito. Aoko non deve venire a conoscenza di nulla chiaro? >
annuì col capo. No. Aoko non avrebbe saputo nulla. Era troppo rischioso per lei. Se le fosse accaduto qualcosa non me lo sarei mai perdonato. 
< Kaito. mi spiace molto. Non volevo meterti in mezzo a questo cas.. >
< Signor Nakamori - mi girai e lo guardai negl'occhi- sua figlia è la cosa più importante per me. la sua incolumità per me verrà sempre al primo posto. quindi non si metta in testa che per me sia un disturbo o altro. Si ricordi questo. Io proteggerò la vita di Aoko al costo della mia. >

+angolino d'autrice*
Ed eccoci ancra qui. cosa ha raccontato Nakamori ad Kaito? Cosa è successo realmente ad Aoko? ma sopratutto cosa dice il messaggio? eheheh lo si scoprirà nei prossimi capitoli? Bhoooooo. mi spiace non riuscire ad aggiornare frequentemente. ma come spesso ho ripetuto, riscrivere ciò che ho in testa senza fare diventare l'aggiornamento lungo un kilometro è difficile. Spero ugalmente che il capitolo vi sia piaciuto e spero che commentiate per eventuali consigli o anche solo per dare il vostro personalissimo parere :).
kiss kiss fangirl_87
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_87