Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Callisto08    05/03/2016    5 recensioni
[Text!Fic] [Sterek]
Uno Stiles al College, un Derek a Beacon Hills. L'invenzione dei cellulari, cosa che Derek rimpiangerà per il resto della sua vita.
Sono sempre loro, sempre belli, sempre uguali.
Solo più grandi.
Ehi, ho detto più grandi, non più maturi!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il lupo borbottoso mastica una scarpa blu
 
 
 
Stiles
Derek
Scott
Lydia
Danny
 
 
 


 


 
[26 dicembre, ore 9 AM]
 
Stiles, amico, posso venire a casa tua? Ho appena incontrato tuo padre che stava andando in centrale, mi ha detto di dirti che ti devi alzare! Dai, ci facciamo un paio di partite a Call of Duty!
 
 
Stileeeeeeeeeeees! Sveglia!
 
 
D'accordo, sto arrivando. Preparati ad essere buttato giù dal letto!
 
 
------------------------------
 
 
[Ore 9.15 AM]
 
Oddio, credo mi si sia bloccata la crescita.
 
 
E questo dovrebbe interessarmi perché…?
 

 
Fammi sfogare, Lydia! Ho visto Stiles e Derek. Erano abbracciati. Nel suo letto.
 
 
Cosa? Insieme?
 
 
Già.
 
 
Dimmi tutto.
 
 
Sono andato a casa di Stiles per giocare un po' ai videogiochi. Ho bussato alla porta ma dato che non mi ha risposto nessuno mi sono arrampicato e sono entrato dalla finestra… solo che li ho visti. C'era Derek disteso sulla schiena e Stiles tipo sul suo petto, con la testa nell'incavo del suo collo e le mani tutte intrecciate nel sonno!
 
 
Nudi?
 
 
Cosa?!?! NO! A quest'ora sarei cieco! No, erano vestiti.
 
 
Aw, carini. Beh, alla fine Stiles ce l'ha fatta.
 
 
Sì, ma i miei occhi no!
 
 
-----------------------------
 
 
[Ore 10.30 AM]
 
Ommioddio Scottie! Sei venuto qui, non è vero?!?!
 
 
Scottieeeeeee
 
 
Sì, sono venuto.
 
 
E hai visto tutto?
 
 
Già. Shock a parte, sono felice per te!
 
 
<3 <3 <3 Anche io sono felice, ma tipo sulle nuvoleeeeeeee!!
 
 
Si può sapere che è successo?
 
 
Stavo tipo impazzendo  ieri sera e gli ho detto accidentalmente di essere innamorato di lui. Lui mi ha tipo ricambiato, a modo suo, dopo un po', ed è venuto qui. Ci siamo baciati tipo per ore, mi faceva male la mandibola. Poi abbiamo palato, perché se avessimo continuato a baciarci avremmo fatto sesso e nessuno dei due ha intenzione di correre troppo. Comunque, lui mi ha detto che è dal Nogitsune che ha capito di essere innamorato di me ma non osava farsi avanti. Io gli ho detto di essere innamorato di lui dall'episodio della piscina… ci siamo baciati di nuovo, poi gli ho detto "Ti amo"ma mi è tipo scappato. Lui mi ha ricambiato, ci siamo baciati ancora e poi ci siamo addormentati.
 
 
Ew, amico, troppi dettagli!
 
 
Io sono stato costretto a subire tutti i dettagli del colore degli occhi di Kira per anni, quindi adesso tocca a te!
 
 
Sì, ma Kira è Kira! Derek è come se fosse mio fratello maggiore, e anche tu sei mio fratello… Capisci che è tutto un po' incestuoso!
 
 
… Quello che hai detto non ha senso.
 
 
Ne ha per me!
 
 
Okay, Scottie, come dici tu!
 
 
Comunque, ho parlato con Danny, il nostro treno arriva a Stanford il 30 dicembre alle 7 di sera, lui viene a prenderci alla stazione e andiamo insieme nella sua casa di campagna!
 
 
Merda, me l'ero scordato che avremmo passato il Capodanno da Danny insieme agli altri!
 
 
Non ci stai ripensando, vero?
 
 
No, no, voglio andarci. E' che questa cosa con Derek è appena iniziata e non so come comportarmi…
 
 
Ehi, troverete una soluzione! Stanford non è lontana da BH!
 
 
Lo so… Devo andare adesso, Derek si sta svegliando e voglio la mia razione di baci!
 
 
Ew, amico!
 
 
-------------------------------
 
 
[Ore 1.30 PM]
 
Ehi
 
 
Ehi.
 
 
Ti disturbo?
 
 
Stiles.
 
 
Mh?
 
 
Cosa devi dirmi?
 
 
No, è che… volevo… Okay, è stupido magari, ma volevo… volevo essere sicuro che andasse tutto bene, tipo tra di noi.
 
 
Stiles, ho passato tutta la mattina nel tuo letto a baciarti e ti ho fatto venire due volte con le mie mani, va tutto alla grande.
 
 
Uhm, sì, quello è stato bello!
 
 
Molto bello.
 
 
Quindi non ti sei, uhm, rimangiato niente di quello che mi hai detto ieri sera?
 
 
Tipo che ti amo?
 
 
Già…
 
 
No, Stiles, non me lo sono rimangiato. Ti amo.
 
 
Sì, beh, ti amo anch'io. Tantissimo. Eeeeeeeeee… non sei arrabbiato per Capodanno?
 
 
Stiles, ti sei organizzato con i tuoi amici un sacco di tempo fa. Per quanto vorrei passare il Capodanno con te non posso impedirti di andare.
 
 
Vieni con me! Adesso scrivo un messaggio a Danny! Ricordo che l'avevi colpito abbastanza, con quella maglietta da Miguel :D :D
 
 
Uno dei momenti più bui della mia vita. Quella maglietta era orribile.
 
 
Ma tu eri bello, anche se mi odiavi! XD
 
 
Non ti odiavo, mi confondevi. Non capivo cosa stesse succedendo.
 
 
Awwww! Ma sei un tenerone!!
 
 
… Posso comunque ucciderti, lo sai?
 
 
Cattivo! Non lo faresti, mi ami troppo!
 
 
Cambiare idea è facile.
 
 
>.<
Coooooomunque, scrivo a Danny?
 
 
Sei sicuro che ti vada bene?
 
 
Certo! Voglio che tu venga, e magari mi faccio dare una camera doppia tutta per noi!!! :D :D :D :Q_________________
 
 
Sei un idiota.
 
 
Ti amo anch'io!
 
 
----------------------------------
 
 
[Ore 2.15 PM]
 
Daaaaaaaaaanny! Amico!
 
 
Dio, Stilinski. Che vuoi?
 
 
Anch'io sono contento di sentirti! Buon Natale in ritardo!
 
 
Anche a te. Che vuoi?
 
 
Ti ricordi per caso di mio cugino Miguel? Occhi verdi, capelli neri…?
 
 
Certo che me lo ricordo. So anche che non è tuo cugino, che si chiama Derek Hale e che è parente della tua ex.
 

 
Hai fatto le tue ricerche, vedo.
 
 
Prova a biasimarmi. Comunque, perché me lo hai chiesto?
 
 
Volevo sapere se potesse venire anche lui a Capodanno a casa tua
 
 
Vuole venire a casa mia?
 
 
Sì, ma non montarti la testa, Mahealani.
 
 
Dio, certo che può venire!
 
 
Smetti di sbavare, è disgustoso. Va bene, allora glielo dico, grazie.
 
 
Se mi dai il suo numero posso dirglielo io…
 
 
NO, GRAZIE, STO BENE COSI'. CI VEDIAMO.
 
 
---------------------------
 
 
[Ore 2.30 PM]
 
Sourwolf! Danny ha detto che puoi venire!
 
 
Ottimo.
 
 
Potrei avere omesso il fatto che stiamo insieme.
 
 
Mmm, e perché lo avresti fatto?
 
 
Potrei averti usato di nuovo per corrompere Danny… :D
 
 
Sei terribile.
 
 
Grazie!
 
 
Non era un complimento.
 
 
Certo che lo era! <3 <3 <3
 
 
<3
 
 
-------------------
 
 
[30 dicembre, ore 4 PM]
 
Sei proprio sicuro di non poter venire con me?
 
 
Sì, Deaton ha bisogno di nuovo del cardo blu. Finisco questa faccenda e vi raggiungo; conto di arrivare domani sera.
 
 
Oh, va bene. Mi mancherai!!
 
 
Stiles, saremo separati per 24 ore… Siamo stati lontani per più tempo un sacco di altre volte.
 
 
Sì, ma adesso è diverso! Siamo stati sempre insieme, e mi mancherai, e ti amo! Davvero, non so come faremo quando dovrò tornare al college…
 
 
Stanford non è lontana da qui. Ci vedremo tutti i weekend.
 
 
Hai ragione! E Scott non potrà nemmeno rompere!
 
 
Lo caccerai?
 
 
No, stamattina mi ha comunicato che da gennaio andrà a vivere con Kira nella casa che i suoi genitori le hanno comprato…
 
 
Oh… tu come farai con la casa?
 
 
Non vivo in una casa… Sto nel dormitorio del campus, credo che mi assegneranno semplicemente un altro coinquilino.
 
 
Capisco… D'accordo, allora buon viaggio. Ci vediamo domani sera.
 
 
A domani, ti amo!!
 
 
Anch'io.
 
 
---------------------------
 
 
[31 dicembre, ore 10.15 PM]
 
DEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEKKKK!!3339! Dove seeeiiiiihi?!
 
 
Sto arrivando, sono appena entrato in città.
 
 
Wow, sei venuuuto con la Camaaaaaaaaaaaaaaaaaro?!?!?=? FiiiiGo! Sei sexy qundop guidi la tua seeeexy macchina!"!
 
 
Sei ubriaco?
 
 
Noooooooo… Forse solo un poooooooooo!
 
 
Cristo, sono solo le dieci di sera.
 
 
Ma soono soooolo e mi manchi!!!!!! Arriva prestooo!!!!
 
 
Sono quasi lì.
 
 
-----------------------
 
 
[1 gennaio, ore 11.40 AM]
 
Mh… Der, dove sei? Mi sono svegliato e tu non c'eri…
 
 
Ehi, speravo non ti svegliassi prima del mio ritorno… Sono andato a comprarti la colazione, e un blister intero di aspirine per il mal di testa da sbornia.
 
 
Ommioddio, sei perfetto! Dio, ti amo da morire! Porta qui alla svelta il tuo culo peloso!
 
 
Sono in fila da Starbucks, ci metterò un po'.
 
 
Uffa. Stavo cercando di ricordare i particolari di ieri notte, ma ho un sacco di buchi… E' successo qualcosa di interessante?
 
 
Mmm, fammi pensare… Forse intendi quando ti sei messo a fare la mossa della "giraffa ubriaca", urlando alle persone che ridevano che non capivano niente, perché quello era Doctor Who, oppure quando Danny si è avvicinato per parlarmi e tu ti sei parato davanti a me, urlandogli di stare lontano perché, e qui cito testualmente, "Questo Sourwolf è proprietà privata"?
 
 
Non ci posso credere.
 
 
Oh, credici, hai detto proprio così.
 
 
No, non quello. Danny ci ha sul serio provato con te?!?!?!
 
 
Non ci stava "provando", Stiles, mi ha solo chiesto come fosse andato il viaggio.
 
 
Oh, certo, allora è innocente! Stupido idiota con le fossette… Ha fatto bene lo Stiles ubriaco ad intervenire!!
 
 
Sei totalmente ridicolo.
 
 
Lo so… :C
 
 
…E non potrei amarti più di così.
 
 
Dio, Derek, abbandona la fila in questo momento e vieni immediatamente qui.
 
 
Sono già per strada.
 
 
------------------------
 
 
[Ore 1.40 PM]
 
Stiles? Scendete per pranzo?
 
 
Stiles?
 
 
Eh no, arrangiatevi! Col cavolo che questa volta entro in camera!
 
 
 
 
 
 
 
Mon Petit Coin
 
Ehilà!
Eccolo qui, questo era l'ultimo capitolo prima dell'epilogo!
Questi due sono super carini, non mi stancherò ma e poi mai di loro… Che dire, vorrei anch'io un Derek personale!
E forse anche uno Stiles… No, decisamente anche uno Stiles! XDXD
Fatemi sapere che ne pensate!!
 
A presto,
Callisto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Callisto08