Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    05/03/2016    0 recensioni
uno dei potenziati di khan ha un potere particolare. Vede i crimini prima che vengano commessi .Decide così di riscattarsi aiutando l'enterprise a prevenire un 'attentato.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La  prima cosa  che Loki  aveva fatto era stato  contattare  Harold  Finch capo  della sezione 31  che aveva  in custodia  i  corpi  dei  potenziati  di  Khan. Harold era apparso  sbigottito  sotto i  suoi  occhiali  spessi  come fondi  di  bottiglia."Credevo  fossero  al  sicuro ..." Balbettò  confuso .
"Al  sicuro  dove?" Chiese Kirk ."Avevo  scomposto i loro  corpi  col  teletrasporto  e  copiato i loro  schemi in un microchip."Spiegò  Harold.
"E dove  l'avevi  messo ?" Chiese Loki .
"Nell'orologio. Quello  che ti  ho  regalato  per  la  tua  nomina   a ufficiale di  starfleet."
Loki  balzò in piedi  come  una  molla e si  diresse  alla  piccola  cassaforte  che tutte  le cabine avevano in dotazione . La  aprì  e  rovistò  dentro  a  lungo , come se  non fosse  una scatoletta di una ventina di  cm  di  diametro !
"Non  c'è  più! Era  parecchio  tempo  che  non controllavo per  cui  ,chissà  da quanto  tempo  è  sparito!"
"Qualcuno  l'ha  rubato  e  ha ricomposto i  corpi  di  quei  potenziati  e  ora  sono  di  nuovo insieme a Khan. " Concluse  Kirk  sentendo un brivido  dietro  la schiena.
"E  hanno  anche dei  superpoteri  di  cui  non sappiamo nulla."Aggiunse Loki per  rendere ancora  più  drammatico il  quadro  della situazione.
"Mio  dio ....Ho  valutato  male .Credevo  che  l'enterprise fosse  il  posto più sicuro  al  mondo ,perchè  contavo  sull'onesta dei  vostri uomini,ma  è  evidente che a bordo  avete  un traditore."
La costatazione colpì Kirk  come  un pugno  allo  stomaco .Uno  dei  suoi  uomini li  aveva venduti   a  Khan .Ma chi ? Se  ora avesse dovuto  scegliere qualcuno  non avrebbe saputo  chi. Si  fidava di  tutti incondizionatamente .Scendeva  su un pianeta ostile  mettendo la  sua vita nelle mani  dei  suoi  uomini , sapendo  che  l'avrebbero  proetto  a  costo  delle loro stesse  vite. Quindi  come poteva pensare che  uno di  loro  li  avesse traditi . Eppure  non c'era  altra spiegazione. C'era  una talpa a bordo  e da  quel  momento in avanti avrebbe dovuto  guardare tutti  con  occhi  differenti . Non sarebbe stato  facile  lavorare  in quelle condizioni.Rischiare la vita contro  gli amici  e contemporaneamente   doversi   guardare dagli  amici!”Dash  non era cattivo , voleva fare  la cosa giusta.Forse ce  ne sono  altri  come lui .”Commentò Loki pensando  con  rammarico pensando  al povero  ragazzo  che aveva sacrificato la vita per cercare di  salvarne altre.”Purtroppo  è  morto prima di  poterci  dire  dove si  nascondessero i potenziati .””E  noi non  siamo  riusciti  a tracciare  i  suoi  movimenti "aggiunse Harold sconfitto .”Credo  che  oggi sia  stata una formale  dichiarazione di  guerra.Khan  contro  di  noi , Ha appena sottoscritto  la  sua fine  ....e questa volta  sarà  eterna!”Dichiarò  Kirk  stringndo i pugni  con  rabbia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki