Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: chia_99    05/03/2016    0 recensioni
'Mi sono reso conto di amarla quando ci urlavamo addosso di tutto, eppure preferivo mille volte litigare con lei che ridere con qualcun altro'
Una notizia sconvolgente metterà a dura prova il nuovo equilibrio che si era appena creato e spingerà Jade a prendere decisioni importanti.
Un futuro che appare sempre più incerto, un presente che non presenta vie d'uscita e un passato da cui non puoi nasconderti perchè tornerà sempre a presentarti il conto.
Nuovi personaggi, nuove vicende e nuovi amori si intrecceranno alla storia dei due protagonisti...
Riuscirà la coppia più improbabile e allo stesso tempo più bella di Victorious a superare gli ostacoli che la vita ha in serbo per loro? Sarà davvero possibile ricominciare?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò un’altra settimana, così decisi che l’indomani avrei fatto il test.
Quel pomeriggio andai da Beck.
-Che ti va di fare?-
-Non lo so- risposi, ricacciando i miei pensieri, cercando di dissimulare la mia preoccupazione.    
Mi abbracciò, per un attimo rimasi spiazzata, non sapevo se prenderlo a pugni, per sfogare la frustrazione o allontanarlo.
Sperai che non si accorgesse di niente, non ce l’avrei fatta a mentirgli; almeno per quel pomeriggio non doveva sospettare nulla, sfoggiai uno dei miei sorrisi più falsi, auto convincendomi che sarebbe andato tutto bene.                                                                                                                              
Lui, l’unica persona al mondo che mi fa sentire bene, l’unico che riesce a strapparmi un sorriso, l’ultimo a cui avrei fatto del male …
Passai il resto del pomeriggio tra le sue braccia, guardando il mio film preferito: ‘Le forbici’.         
Mi faceva sentire così al sicuro e protetta, mentre mi sussurrava all’orecchio che mi amava e che non mi avrebbe mai lasciata sola, per un attimo riuscii a dimenticare tutto, in quel momento c’eravamo solo noi.
Il giorno dopo comprai il test.
Lo guardai più volte, lo rigiravo tra le mani e intanto la mia testa era in piena lotta per decidere quale dei mille pensieri ascoltare per primo …
Alla fine presi il cellulare, quasi come fosse un’azione meccanica composi il numero di Beck … no, lui non doveva sapere niente, almeno non per il momento.
Il dito scorreva velocemente sulla rubrica alla ricerca di qualcuno che potesse aiutarmi. Si fermò sul contatto di Cat, lei poteva essere la persona giusta, stavo per premere il verde, quando mi fermai improvvisamente, se lo avessi detto a Cat probabilmente nel giro di un minuto lo avrebbe saputo tutta la scuola.
Sospirai, non potevo affrontare tutto questo da sola! Alla fine mi decisi e composi il numero.
-Pronto?- rispose una voce incerta all’altro capo del telefono.
Cercai di mantenere un tono fermo, ma la mia voce tremava, non sembravo neanche io.
-Tori, io … io … ho comprato un test di gravidanza!-
Il silenzio di Tori mi fece agitare un po’, forse avevo sbagliato a chiamare lei, forse … il tu-tu-tu che segnalava la fine della chiamata confermò le mie idee.
Ripresi in mano il test, lo guardai, lo buttai sul divano ed iniziai a piangere, io, Jade West, la ragazza che terrorizzava tutti stava piangendo, ma che cosa mi stava succedendo?
Sentivo le lacrime calde mescolate al mascara bagnarmi il viso, rigandomi di nero le guance.
La maschera che mi portavo dietro da anni stava andando in frantumi, rivelando tutte le mie incertezze e le mie fragilità.
Mi accasciai al suolo, mi sentivo così sola, non avevo Beck con me, non potevo condividere tutto questo con lui!
Poco dopo qualcuno bussò alla porta, andai ad aprire.
-Tu?- dissi in un misto di stupore e contentezza.
La mora non disse una parola, ma si limitò a sorridermi, abbracciandomi.
-Tori, non so cosa fare, da sola non ce la faccio ad affrontare tutto questo!-
Mi guardò con uno sguardo compassionevole che in altre occasioni mi avrebbe disgustato, ma che in quel momento mi riscaldava come fosse un caldo abbraccio.
-Tu non sei sola, allora dov’è?-
accennai al divano, lei lo afferrò e mi disse:- Jade qualunque sia l’esito lo affronteremo insieme-
Abbozzai un mezzo sorriso e mi diressi in bagno con il cuore in subbuglio.
Prima di varcare la soglia mi girai verso di lei e dissi:- Vega oggi sei meno insopportabile del solito-
Lei mi sorrise:- Anche io ti voglio bene-
Se da una parte avevo una paura terribile, dall’altra avevo trovato un’amica!
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: chia_99