Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: chia_99    24/03/2016    3 recensioni
'Mi sono reso conto di amarla quando ci urlavamo addosso di tutto, eppure preferivo mille volte litigare con lei che ridere con qualcun altro'
Una notizia sconvolgente metterà a dura prova il nuovo equilibrio che si era appena creato e spingerà Jade a prendere decisioni importanti.
Un futuro che appare sempre più incerto, un presente che non presenta vie d'uscita e un passato da cui non puoi nasconderti perchè tornerà sempre a presentarti il conto.
Nuovi personaggi, nuove vicende e nuovi amori si intrecceranno alla storia dei due protagonisti...
Riuscirà la coppia più improbabile e allo stesso tempo più bella di Victorious a superare gli ostacoli che la vita ha in serbo per loro? Sarà davvero possibile ricominciare?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi! Scusate se non ho postato prima, ma ho avuto molto da fare con la scuola … comunque questo capitolo è un po’ più lungo degli altri, spero che vi piacerà.                                                                       
Vorrei ringraziare la mia amica Albina che ha controllato il capitolo attentamente,
BUONA LETTURA
 
Ero seduta sul divano, gli occhi fissavano un punto indistinto del pavimento, mentre con le dita continuavo a picchiettare sullo schermo del telefono. 
Sentivo il cuore battere sempre più forte, la paura si incrementava al passare di ogni minuto. A volte alzavo gli occhi verso Tori che mi regalava uno dei suoi immancabili sorrisi, che mascherava una sensazione di malinconia che riuscivo a percepire. Come avrei voluto che tutto questo fosse stato solo un sogno, avrei voluto svegliarmi accanto a Beck e sapere che era tutto a posto e che non c’erano problemi; ma dovevo fare i conti con la vita reale, con un problema che in quel momento giaceva sul tavolo della cucina. Alla fine decisi di alzarmi, mi diressi al tavolo e afferrai il test.
-Io non ci riesco … guarda tu per me- dissi porgendoglielo.                                                                                              
- Anzi no, forse dovrei guardare io-
Alla fine guardai il risultato. Mi sentivo come se stessi vivendo la vita di qualcun altro, non riuscivo a credere a quello che stavo leggendo. Guardai Tori, la mia espressione lasciava poco spazio all’immaginazione …                                                                                                                                                          
Sentivo gli occhi gonfi, stavo cercando in tutti i modi di trattenere le lacrime, ma non ci riuscii, sentii la prima rigarmi la guancia e poi un’altra e un’altra ancora.
-E adesso?- riuscivo appena a muovere le labbra … fu tutto quello che dissi, prima di essere avvolta dalle braccia della mora, intanto pensavo tra me e me ‘No, non sta succedendo davvero’.
///////////
 
-Lasci un messaggio dopo il bip-                                                                                                                                        
-Jade ma dove sei? E’ il quarto messaggio che ti lascio, chiamami appena puoi.-
Era la quarta volta che provavo a chiamare Jade, ma invece della sua voce sentivo quella della segreteria. Non sapevo cosa fare era tutto il giorno che non la sentivo e iniziavo a essere preoccupato.                     
Sentii bussare alla porta, mi precipitai.
-Jade ma dov’er … ah Andre sei tu, entra-                                                                                                                       
-Hey amico ma che ti succede? Hai una faccia …-                                                                                                            
-Non lo so, è tutto il giorno che provo a chiamare Jade, ma non risponde, ho una strana sensazione-               
-Dai tranquillo, magari ha solo spento il cellulare, vedrai che ti richiamerà-
Abbozzai un sorriso non del tutto convinto.
-Si ...- dissi prima di accasciarmi sul letto.
Mi passai una mano tra i capelli e chiesi ad Andre: -Ma come mai sei venuto?-                                                                                                                                 --Ah si per quel lavoro … -
Mentre ascoltavo Andre un pensiero fisso mi tormentava ‘Che le fosse successo qualcosa’
///////////
-Pronto … salve vorrei prenotare una visita ginecologica … em si Jade West … domani alle quattro è perfetto … grazie arrivederci-                                                                                                                                                              
-Fatto- mi disse Tori porgendomi la cioccolata che aveva appena preparato.                                                           
-G.. gr.. grazie- dissi io.                                                                                                                                                          
-Per aver telefonato o per la cioccolata?-                                                                                                                         
-Per esserci-
Forse questa era la prima volta da quando l’avevo incontrata in cui riuscivo a vederla come un’amica.          
Di sicuro non l’avevo mai sentita così vicina quanto quel giorno. Sorseggiai la bevanda ancora bollente, quando venni colta da un pensiero improvviso: Beck.                                                                                          
Presi il peraphone per chiamarlo quando mi accorsi che lo schermo era completamente nero: la batteria. Quando finalmente il display si illuminò notai subito la notifica: 5 chiamate perse da Beck.                  
Composi il suo numero, cercando di mantenere un tono calmo e tranquillo per quanto mi era possibile in quel momento.
///////////
 
Stavo cercando di memorizzare le battute del copione, ma con scarsi risultati, probabilmente avevo riletto la stessa frase una ventina di volte, ma non c’era niente da fare, non riuscivo a concentrarmi.    Improvvisamente sentii il telefono squillare.
-Jade ma che fine hai fatto?-                                                                                                                                                
-Beck, mi si è scaricato il cellulare e … -                                                                                                                           
-E?-                                                                                                                                                                                             
-Oh beh ho avuto delle cose fare, la mia vita non ruota attorno a te sai- rispose acida.                                         
-Va bene … è tutto ok? Hai una voce strana … -                                                                                                               
-Si tutto a posto! Ci vediamo domani-                                                                                                                                
-Ti amo-
Nessuna risposta ma ero sicuro di conoscerla così bene da sapere che in quel momento stava sorridendo. Tornai al mio copione, sicuramente con un umore diverso rispetto a quando avevo iniziato.
///////////
 
Avevo in mano una busta gialla contenente l’esito dell’esame. Con la mano tremante la aprii e tirai fuori due fogli. Era scritto tutto in codice, sembrava un’altra lingua, alla fine però la mia attenzione fu catturata da una scritta nera in maiuscolo ‘POSITIVO’. Ecco la conferma che tanto temevo, sentii il mio cuore fermarsi per un istante, 17 anni, avevo solo 17 anni, come potevo prendermi cura di un bambino, se fino a qualche anno fa io stessa lo ero?                                                                                                                                         
Andai a casa, mi girava la testa, avevo la nausea, spensi il cellulare, non ero in vena di parlare con nessuno.   
Mi infilai sotto la doccia lasciando che l’acqua mi scivolasse addosso, intanto formulavo il discorso da dire a Beck, cercavo le parole giuste, ma esistevano parole giuste per dire ad un ragazzo di 18 anni che di lì a 9 mesi sarebbe diventato padre?
L’indomani  varcai la soglia della scuola, lo vidi appoggiato agli armadietti, avevo una gran voglia di scappare, di fuggire via da tutto.
-Hey Jade- mi salutò venendomi incontro.                                                                                                                         
-Beck, ciao-                                                                                                                                                                               
-Tutto a posto?-                                                                                                                                                                         
-Si cioè devo parlarti … -                                                                                                                                                        
-Certo dimmi tutto-                                                                                                                                                                
-Ecco vedi io … -
DRIIIIN ‘La campanella … proprio adesso?’ pensai’.
-Me lo dici dopo d’accordo?-disse baciandomi sulla guancia. Sorrisi e ci dirigemmo verso l’aula di Sikowitz.                                                                                                                                     
Durante la lezione non dissi una parola, a volte mi accarezzavo la pancia.                                                         
In quel momento di grande incertezza, sentire quella ‘cosina’ dentro di me mi fece involontariamente sorridere, sicuramente sarebbe stato difficile e probabilmente non ero consapevole di ciò a cui sarei andata incontro, ma lo avrei tenuto.
 
-Beck … è importante- gli dissi appena usciti dall’aula.                                                                                         
–Ti ascolto-                                                                                                                                                             
-Vedi io …-                                                                                                                                                            
-Ciaaaao ragazzi!- una vocina stridula, fin troppo familiare mi interruppe. Mi voltai e vidi una piccola ragazza dai capelli rosso fuoco tenere in mano una scatola di cartone.
-Ciao Cat!- rispondemmo all’unisono io e Beck.                                                                                                  
-Glielo chiedi tu?- dissi scocciata.                                                                                                                         
-Cosa c’è nella scatola Cat?-                                                                                                                                  
-Dei tubetti di colla- rispose lei come se fosse la cosa più normale del mondo.                                                  
-Glielo chiedi tu?-                                                                                                                                            
Alzai gli occhi al cielo e mi rivolsi alla rossa: - Cat, a che ti servono dei tubetti di colla?-                                   
-Erano in offerta, c’era l’80% di sconto, ne volete uno?-                                                                              
Senza neanche risponderle mi diressi a passo veloce verso l’armadietto.                                                             
A volte invidiavo l’ingenuità e la spensieratezza di Cat.
- Jade allora … -                                                                                                                                                      
-Nooooo- urlai sbattendo l’anta dell’armadietto.
Tori mi guardò quasi sconvolta. Mi portai una mano sulla fronte.
-Scusa, ogni volta che provo a parlarci vengo interrotta, prima la campanella, poi Cat- dissi esasperata.             
-Aspetta, mi hai appena chiesto scusa?-                                                                                                                 
-Non ti ci abituare Vega-                                                                                                                                   
Vidi Beck venire verso di noi.
-Beck- gli andai incontro.                                                                                                                                       
-Si dimmi tutto-                                                                                                                                                      
-ANDREEEEE CI SONO DEI LADRI IN SALOTTO- urlò una voce, quasi mi spaccò il timpano.                  
-Nonna non c’è nessun ladro in casa, è solo la tv … la televisione … nonna … nonna, non posso parlare sono a scuola, ci … ci vediamo dopo –                                     -Hey- ci salutò Andre.                                                                                                                                     
Poco dopo arrivò Robbie.-Indovinate chi non è riuscito a chiedere a Cat di uscire, di nuovo?- la vocina sarcastica di Rex fu la ciliegina sulla torta, sembrava che si fossero messi tutti d’accordo.                                 
-Allora Jade, che mi volevi dir…-                                                                                                                           
-NIENTE, NIENTE DI NIENTE- urlai andandomene.
Dopo scuola andai a casa di Tori, avevo veramente bisogno di un’amica.
-Non preoccuparti, glielo dirai domani- mi consolò lei.                                                                                        
-Non è questo il problema, è che non so se avrò il coraggio-                                                                                 
-Jade sei la ragazza più coraggiosa che conosca, ce la farai!-                                                                                
-IIIIII---AAAAAA- alzai un sopracciglio guardando Tori.                                                                                   
-Trinaa smettila di urlare- lei si tolse le cuffie e ci guardò.                                                                                  
-Sto riscaldando la voce, dovreste provare anche voi, così magari potreste arrivere quasi al mio livello-            
-Ignorala- mi disse Tori-
///////////
 
Appena  entrato a scuola mi diressi verso Jade, la abbracciai da dietro.
-Hey che mi volevi dire ieri? Sembravi molto seria-                                                                                          
Mi prese la mano e mi portò nello stanzino del bidello.                                                                                        
-Beck devo dirti una cosa importante-                                                                                                                    
-Ti ascolto-chiuse la porta.                                                                                                                                      
-Non interrompermi-                                                                                                                               
Sembrava sconvolta, mi avvicinai, le presi la mano e guardandola negli occhi cercai di rassicurarla.                
-Jade mi puoi dire tutto, lo sai-                                                                                                                             
Beck io …. -
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: chia_99