Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    05/03/2016    4 recensioni
Due mesi non sono sufficienti a cancellare il vuoto lasciato da una persona cara, e Yurio lo sa bene: benché si sforzi di condurre felicemente la sua vita, una vecchia ferita gli è sempre rimasta aperta in maniera indelebile. La possibilità di cancellarla potrebbe tuttavia presentarsi presto, con il ritorno di un potente nemico e l'apertura di uno dei più grandi tornei di Duel Monsters che Neo Domino City abbia mai conosciuto...
ATTENZIONE: questo racconto è il sequel della fic " Yu-Gi-Oh! 5D's Psycho Reborn". Ricordo che le carte inventate in essa contenute sono protette da diritti d'autore, pertanto è opportuno ottenere il consenso dell'autore per utilizzarle. Inoltre, alcuni nomi di carte già esistenti che erano presenti nel prequel potrebbero venir riadattati, in questo arco di storia, ai nomi delle ultime uscite italiane.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Ushio/Trudge, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 47- La maestra dei Simbionti, Hayashi Misaki.

<< Kirito contro Misaki.>> disse Crow con entusiasmo dal suo posto sugli spalti appena ebbe inizio la sfida tra quei due, entusiasmo condiviso dalla folla urlante del momento:<< Entrambi sono duellanti bravissimi: sono curioso di vedere che duello ne uscirà fuori.>>.

<< Anch'io. Sarà senz'altro emozionante.>> annuì Aki, anch'ella consapevole delle abilità dei duellanti intenti a sfidarsi.

<< La prima a iniziare... sono io.>> fece l'occhiolino Misaki, infervorando ancor di più gli spettatori schierati in suo favore:

Misaki => 4000 LP
Mano: 5
Deck: 35

Kirito => 4000 LP
Mano: 5
Deck: 35

<< Attivo la carta magia continua Soffione Simbiotico (inventata).>> un dente di leone emerse dal terreno:<< Questo fiorellino è molto utile... una volta per turno mi consente l'evocazione speciale di un mostro “ Simbionte” di livello 4 o inferiore che ho in mano. Evoco specialmente la mia Ape Simbionte (inventata; LV/3; DEF/1000). Quindi uso la carta magia rapida Trasformazione Simbiosi (inventata): poiché controllo una carta magia continua “ Simbiotica”, posso far sì che un mostro “ Simbionte” che controllo venga impiegato per l'Evocazione Xyz di un mostro Xyz “ Simbionte” di Rango pari al livello di quel mostro.>>.

<< Quella carta è la stessa che hai usato contro Kazuya.>> osservò Kirito, sorpreso.

<< Già, e la impiegherò per Evocare Xyz solo con Ape Simbionte. Evocazione Xyz! Sacerdotessa Portale Simbionte (inventata; R/3; ATK/2300; Material/1). Poi evoco normalmente anche Ape Regina Simbionte in posizione di attacco.>> una grossa ape, con il volto inaspettatamente umanoide e bellissimo, apparve in campo (inventata; LV/4; ATK/1300):<< Se questo mostro viene evocato normalmente mentre controllo una carta magia continua “ Simbiotica”, posso evocare specialmente dal deck o dalla mano un'Ape Simbionte.>> l'ape si materializzò in campo dal mazzo (inventata; LV/3; DEF/1000):<< In seguito, Regina mi permette di aumentare di uno il suo livello (LV/3+1 = 4).>>.

<< Così ha due mostri di livello 4...>> mormorò Edron, guardando la scena.

<< Sovrappongo Ape Regina Simbionte e Ape Simbionte, entrambe di livello 4.>> proseguì Misaki:<< Evocazione Xyz! Appari, Sorvegliante Portale Simbionte (inventata; R/4; ATK/2450; Material/2)!>> poi alzò una mano e sollevò un braccio verso il pubblico, un dito teso verso il cielo:<< VISTOOO? Questo è lo stile della vostra HAYASHI-SENPAI per questo duello!>>.

<< VAI COSI', HAYASHIIIIII!>> esultò uno dei suoi fans, a cui seguirono manifestazioni di ammirazione anche da parte degli altri.

<< La signorina Hayashi sembra decisa a fare sul serio fin da subito!>> commentò Pegasus, sovrastando il rumore della folla:<< Abbiamo appena iniziato ed ecco che ha già effettuato ben due Evocazioni Xyz nel medesimo turno!>>.

<< Stai andando alla grande, Misaki.>> si complimentò Kirito, sorridendole.

<< Grazie.>> chiuse gli occhi Misaki soddisfatta, tenendo le mani sui fianchi:<< Peccato solo che al primo turno non si possa attaccare. Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>. 

“ Korawa Kirito...” pensò Shiso dalla tribuna d'onore, parecchio interessato:“ … hai già dimostrato tempo fa di essere un ostico avversario quando ci confrontammo all'Arena Kaiba. Benché io facessi uso di un Exlant incompleto, eravamo praticamente sullo stesso piano, e chissà chi avrebbe vinto. Perciò, Signer Dragon, fammi rivedere le tue abilità in duello... così che io sia più preparato, in caso di un nostro nuovo, possibile confronto.”

<< Tocca a me, dunque.>> sorrise Kirito, mettendo una mano sul deck:<< Pesco!

Misaki => 4000 LP
Mano: 0
Deck: 34

Kirito => 4000 LP
Mano: 6
Deck: 34

<< Evoco Meteora del Potere (inventata; LV/4; ATK/1700). Se questa carta viene evocata normalmente, posso bandire una carta trappola “ Meteor” dal mio deck, e durante la mia seconda Standby Phase dopo l'attivazione di questo effetto potrò aggiungerla alla mia mano. La carta che bandisco è la carta trappola Meteortempesta (inventata).>>.

<< La sua carta chiave.>> batté le palpebre Misaki.

<< Tra quattro turni potrà aggiungerla alla sua mano!>> disse Yurio, esaltato:<< Kirito non si smentisce mai.>>.

<< Poi, siccome l'unico mostro scoperto che controllo è un mostro “ Meteor”, posso evocare specialmente dalla mano Meteora del Cambiamento facendola diventare di livello 1.” proseguì Kirito, schierando il nuovo mostro sul suo terreno (inventato; Tuner; LV/2 => 1; DEF/0):<< Unisco Meteora del Potere di livello 4 e Meteora del Cambiamento di livello 1 (4+1 = 5). Stelle del cielo, accompagnate questo flagello cosmico nella sua discesa! Evocazione Synchro! Drago Impatto Meteora!>> sul terreno saettò come un missile un drago dal corpo snello, infuocato, costituito in parte da rocce cosmiche (inventato; LV/5; ATK/2200):<< Battle! Drago Impatto, attacca Sacerdotessa Portale Simbionte (ATK/2300)!>>.

“ Vuole usare il potere speciale di Drago Impatto.” pensò subito Misaki, passando poi alla contromossa:<< Stacco un Materiale Xyz da Sacerdotessa (Material/1-1 = 0) per attivare la sua abilità speciale: in questo turno, i danni da combattimento che subisco vengono ridotti a zero.>>.

<< Io invece impiego l'effetto di Drago Impatto Meteora.>> ribatté il Signer Dragon in forma umana:<< Se combatte con un mostro evocato specialmente dall'Extra Deck, Impatto può raddoppiare il suo attacco fino al termine del Damage Step, ma questa carta infliggerà in questo turno solo la metà del danno da combattimento che dovrebbe arrecare (ATK/2200 x 2 = 4400). High-Speed Edge!>> il dragone scattò come un fulmine e frantumò il corpo del mostro Xyz in mille pezzi sotto la forza travolgente del suo impeto (ATK/4400 => 2200).

<< Se la mia Sacerdotessa viene mandata da una Zona Carte Mostro al cimitero, posso aggiungere una carta magia rituale dal mio deck alla mano. Aggiungo Rito della Corona Simbiotica (inventata).>>.

<< Bene, allora io metto queste due carte coperte e termino il mio turno.>> concluse Kirito.

<< Kirito... è proprio un figo...>> disse una ragazza nelle prime file con occhi sognanti:<< Ha distrutto quel mostro Xyz così forte con una sola mossa.>>.

<< Tsk, tanto Misaki aveva previsto tutto.>> affermò un ragazzo a due posti di distanza da lei:<< Lei è forte quanto bella.>>.

<< Cos'è, stai insinuando che Kirito è brutto?>> gli chiese la ragazza, fulminandolo con lo sguardo.

<< Sto solo dicendo che sarà Misaki a vincere.>> replicò il ragazzo con la medesima espressione.

<< Kirito era arrivato al punto di battersi con Jack!>> si alzò improvvisamente questa.

<< Ma non ha mai duellato con Hayashi Misaki!>> si alzò anche l'altro.

<< Tanto vincerà Kirito!>>.

<< No, vincerà Misaki!>>. Nel dire questo si avvicinarono ciascuno all'altra, quasi sul punto di sprizzare scintille. Finché...

<< Sentite un po', voi due...>> disse una voce dal posto in mezzo al loro, sollevando le mani e spingendoli indietro con un'abile mossa:<< … io non sono venuta qui per ascoltare le vostre dispute.>>.

<< Ehi...>> disse la ragazza, irritata:<< Come ti permetti?>>. La persona che li aveva allontanati era nientemeno che Hitoki Chiyo, la cugina di Misaki: dopo le riprese del giorno precedente, era riuscita ad unirsi agli spettatori del pubblico per poter anche lei assistere alle finali.

<< Avete sentito, no?>> rispose con fermezza Chiyo:<< Vi conviene darmi retta.>>.

<< Perché altrimenti che succede?>> le chiese il ragazzo. Lei rispose lanciando loro uno sguardo truce.

<< Non vi conviene scoprirlo.>> sussurrò minacciosa la stuntman, e i due ammiratori fecero un passo indietro con fare intimorito. Non lontano da lì, la scena era stata assistita anche da un'altra vecchia conoscenza, ossia Keioh, il duellante amico di Yurio e Yusei.

“ Quella è la famosa Chiyo, se non sbaglio.” pensò quest'ultimo con fare divertito:“ Devo dire che ha proprio un bel caratterino...” in quel momento si aggiustò gli occhiali sul naso:“ Non vorrei trovarmi nei panni di quei due.”.

<< Anche se hai quel drago, non mi arrenderò.>> sorrise Misaki, abbassando il busto in una posa seducente, il che, inutile dirlo, fece molto piacere ai suoi ammiratori, e disse dolcemente:<< E'... il... mio... turno! Pesco!

Misaki => 4000 LP
Mano: 2
Deck: 32

Kirito => 4000 LP
Mano: 2
Deck: 33
Standby Phase Meteora del Potere: 0

<< Sono fortunata! Attivo la carta magia continua Orchidea Simbiotica (inventata). Questo fiorellino nega gli effetti di una carta scoperta a mia scelta fintanto che resta scoperta sul terreno. Scelgo di bersagliare Drago Impatto Meteora.>> dei fiori cominciarono ad uscire dal corpo del drago, spegnendo le sue fiamme.

“ Così non posso raddoppiare il suo attacco.” pensò Kirito.

<< Avanti, Sorvegliante Portale Simbionte (ATK/2450), attacca Drago Impatto Meteora (ATK/2200)!>> ordinò la duellante professionista:<< Guardian Needles!>> gli insetti volanti che costituivano la parte inferiore del corpo del mostro Xyz si lanciarono all'attacco, pungendo ripetutamente il bersaglio fino a sopraffarlo (Kirito => 4000-250 = 3750 LP):<< Inoltre, grazie al suo effetto, Sorvegliante mi permette di staccare un suo Materiale Xyz quando distrugge un mostro in battaglia (Materiale/2-1 = 1) per pescare una carta dal mio deck.>>.

<< Non male come tattica.>> ammise Kirito:<< Ma Drago Impatto Meteora ha un'altra abilità, e poiché Orchidea non funziona se il bersaglio va al cimitero posso usarla: quando viene distrutto e mandato al cimitero, posso evocare specialmente dal mio deck o cimitero un mostro Tuner “ Meteor” in posizione di difesa. Evoco specialmente dal cimitero Meteora del Cambiamento (DEF/0).>>.

<< Bene, in questo caso ti cedo la mano.>> sorrise Misaki.

<< Perfetto. Allora è il mio turno, pesco!>> proseguì il Signer Dragon in forma umana:

Misaki => 4000 LP
Mano: 2
Deck: 31

Kirito => 3750 LP
Mano: 3
Deck: 32
Standby Phase Meteora del Potere: 1

<< Evoco un'altra Meteora del Cambiamento (inventata; Tuner; LV/2; ATK/600). Quando controllo un altro mostro “ Meteor”, Meteora del Cambiamento può diventare un mostro non-Tuner, e aumentare il suo livello di uno.>>.

<< Può anche diventare un mostro non-Tuner?>> domandò Misaki, sorpresa:<< Mi ero dimenticata di questa abilità.>>.

<< Meteora del Cambiamento può usare un solo effetto per turno... e non è tutto, perché in catena attivo la carta trappola Meteorpesca (inventata): è vero, quando attivo questa carta non posso attivare carte non- “ Meteor” durante questo turno, o altre “ Meteorpesca” nella stessa Catena di questa carta, ma posso pescare una carta, e se è in una Catena una carta moltiplicato il suo Anello della Catena. L'Anello della Catena è due, perciò pesco due carte nuove. A questo punto si risolve l'effetto di Meteora del Cambiamento (LV/2+1 = 3). Unisco le due Meteore del Cambiamento, sia quella Tuner di livello 2 che quella ora non-Tuner di livello 3 (2+3 = 5). Evocazione Synchro! Drago Impatto Meteora (inventato; LV/5; ATK/2200)!>>.

<< Un altro Drago Impatto!>>.

<< Vai, mio Drago Impatto, colpisci Sorvegliante!>> proseguì Kirito:<< Sorvegliante era un mostro evocato dall'Extra Deck, il che attiva l'effetto di Impatto (ATK/2200 x 2 = 4400)! High-Speed Edge!>> il drago si lanciò in un rapido giro del campo, e subito fece fare anche alla Sorvegliante la stessa fine della Sacerdotessa.

<< Ugh... ma il danno... è dimezzato dall'effetto di Impatto.>> mormorò Misaki, facendosi scudo con un braccio dal polverone prodotto dalla distruzione del suo mostro (Misaki =>  4000-975 = 3025 LP):<< E inoltre, se Sorvegliante viene mandata da una Zona Carte Mostro al cimitero, posso aggiungere un mostro Rituale dal deck alla mano, in questo caso Regina Portale Simbionte (inventata).>>.

<< Poiché la battaglia è finita, Drago Impatto Meteora torna al suo punteggio normale (ATK/4400 => 2200).>> disse il Signer Dragon in forma umana:<< Posiziono altre due carte coperte e concludo il mio turno.

<< Finora la sfida si è risolta in un mucchio di botta e risposta.>> osservò Rube, a braccia conserte:<< Dopo che uno ha dichiarato un attacco, l'altra si è precipitata a fare lo stesso.>>.

<< Già.>> annuì Yurio contento:<< Mi piace molto... è una sfida davvero combattuta.>>.

<< Eccome!!>> esultò Gemma, arrossata come spesso le capitava in situazioni simili:<< Io sono tutta ACCALDATISSIMAAA!>>.

<< Penso sia ora di dare fuoco alle polveri.>> sorrise Misaki, apprestandosi a pescare:<< Pesco!

Misaki => 3025 LP
Mano: 4
Deck: 29

Kirito => 3750 LP
Mano: 2
Deck: 30
Standby Phase Meteora del Potere: 1

<< Se non controllo mostri, ma possiedo una carta magia continua “ Simbiotica” scoperta, posso evocare specialmente dal cimitero Ape Simbionte (DEF/1000). Poi attivo la carta magia rituale Rito della Corona Simbiotica (inventata): offrendo come tributo mostri che in totale risultino di livello 6 o superiore dalla mano o dal terreno, posso Evocare Rituale Regina Portale Simbionte dalla mano. Offro come tributo dal terreno Ape Simbionte e dalla mano Libellula Simbionte, ciascuna di livello 3. La vera “ hime” che custodisce l'ultimo portale! Baluardo della vittoria radiosa, esci ad incantare tutti noi! Evocazione Rituale! Con un volo di sovranità, ascende Regina Portale Simbionte!>> sul campo si levò la figura di una donna bellissima, dalle ali di farfalla e con una sorta di portale dietro la nuca, la stessa usata contro Kazuya prima del torneo (inventata; LV/6; ATK/2500).

<< Il suo Ace Monster.>> disse Kirito, tenendosi pronto.

<< Se Libellula Simbionte viene usata per un'Evocazione Rituale, può annullare gli effetti di una carta controllata dall'avversario fino alla fine del turno, in questo caso Drago Impatto Meteora... anche se non era necessario, visto che Regina non è stata evocata dall'Extra Deck.>> proseguì la sua amica:<< Poi si risolve l'effetto di Regina Portale, grazie al quale la equipaggio con il mostro Xyz “ Simbionte” Sacerdotessa Portale Simbionte nel mio cimitero. Fintanto che avrà questo equipaggiamento Xyz, Regina riceverà 500 punti di attacco per ogni carta magia continua “ Simbiotica” che controllo, e dato che controllo Soffione e Orchidea riceve 1000 punti di attacco (ATK/2500+1000 = 3500). Inoltre non potrà essere bersaglio di effetti di carte dell'avversario.>>.

<< Ora ha 3500 punti di attacco.>> notò Emi.

<< Battle! Regina Portale, attacca Drago Impatto Meteora.>> ordinò Misaki, e la sua creatura cominciò a sbattere le ali freneticamente:<< Wing's Wind!>>.

<< Svelo la carta magia rapida Meteorprotezione (inventata).>> reagì Kirito, scoprendo una delle sue carte posizionate:<< Scelgo come bersaglio un mostro “ Meteor” che controllo, e in questo turno gli effetti che lo bersaglieranno verranno negati. Ma non solo... non potrà essere distrutto in battaglia.>> il tifone di vento che investì il Drago Impatto fu sul punto di distruggerlo, ma poi la creatura allargò le braccia e lo disperse di colpo.

<< In questo caso, riceverai solo il danno da combattimento.>> sorrise Misaki. Di fatto, i Life Points del suo avversario scesero (Kirito => 3750-1300 = 2450 LP):<< Termino il mio turno.>>.

<< Come c'era da aspettarsi da Hayashi Misaki, signore e signori! In un attimo ha ribaltato il punteggio schierando in gioco il suo mostro Rituale!>> dichiarò il cronista olografico, facendo applaudire così gli spettatori.

<< Non male, cara Misaki.>> chiuse gli occhi Chiyo con un sorriso soddisfatto.

<< Kirito non si farà mettere in difficoltà così.>> affermò Yurio, convinto:<< Lui è più forte di così.>>.

<< Misaki... il tuo stile è più impetuoso e forte del solito.>> le disse Kirito con sincerità:<< Ti devi essere preparata molto per questo torneo.>>.

<< Puoi dirlo forte: non immagini quanto mi sia spaccata gli occhi sul mio deck per migliorarlo.>> rispose la ragazza:<< Questa è la formula definitiva del mio deck “ Simbionte”, e sono sicura che possa batterti.>>.

<< Non ti credere, anch'io ho degli assi nella manica.>> replicò Kirito:<< Finora ho seguito la mia strategia alla perfezione... e posso realizzarla. E' il mio turno, pesco!

Misaki => 3025 LP
Mano: 1
Deck: 29

Kirito => 2450 LP
Mano: 3
Deck: 29
Standby Phase Meteora del Potere: 2

<< In questo istante, la Meteortempesta che era stata bandita per effetto di Meteora del Potere viene aggiunta alla mia mano. Poi evoco normalmente Meteora Sintonizzata.>> una nuova meteora prese a saettare intorno al suo possessore (inventata; Tuner LV/3; ATK/800):<< Unisco Drago Impatto Meteora di livello 5 e Meteora Sintonizzata di livello 3 (5+3 = 8). Stelle cadenti meravigliose, squarciate l'atmosfera e servite la fiera del cosmo che guida il vostro viaggio!>> nello spazio circostante si aprì una frattura, e da essa fuoriuscì un drago gigantesco di color ebano pulsante di luce rossastra, dalla cui schiena si allungavano tentacoli collegati a meteore infuocate; i suoi occhi erano azzurri, e i lunghi artigli apparivano minacciosi:<< Evocazione Synchro! Ruggisci dallo spazio profondo, Drago Tempesta di Meteore (inventato; LV/8; DEF/2500)!>>.

<< ECCOLO!>> esclamò Yurio, esaltatissimo.

<< E' arrivato finalmente anche il mostro principale di Korawa Kirito, il potente DRAGO TEMPESTA DI METEORE!>> commentò Pegasus a tutti quanti.

<< Quello è il drago di Kirito.>> borbottò Misaki, sorpresa, guardando il drago:<< La carta della sua vera forma di Signer Dragon...>>.

<< Ho intenzione di impegnarmi sul serio... Dimostrerò tutta l'abilità maturata per diventare campione.>> affermò Kirito, stringendo un pugno davanti a sé:<<  Durante il turno in cui viene Synchro Evocato, Drago Tempesta di Meteore mi permette di attivare le carte trappola “ Meteor” direttamente dalla mia mano. Inoltre si attiva l'effetto di Meteora Sintonizzata, che se viene mandata dal terreno al cimitero per l'Evocazione Synchro di un mostro “ Meteor” mi permette di pescare una carta per ogni mostro non-Tuner impiegato per l'Evocazione... e qui entra in gioco un'altra mia carta coperta, ossia Meteorkit (inventata): questa trappola mi farà guadagnare 1000 Life Points per l'Anello della Catena di questa carta.

<< Ancora, grazie all'effetto di Tempesta di Meteore uso dalla mia mano la trappola Meteorimpatto (inventata): per il suo Anello della Catena posso bersagliare un numero di carte controllate dall'avversario e distruggerle. Poiché l'Anello sarebbe tre, bersaglio le tue due magie continue “ Simbiotiche” e la tua carta coperta.

<< Per finire, metto un'altra carta trappola nella Catena, Meteortempesta. Posso quindi infliggerti un danno di 1000 punti per il suo Anello della Catena. La Catena è formata da Meteora Sintonizzata, Meteorkit, Meteorimpatto e questa carta, quindi è il quarto Anello... sufficiente ad infliggerti 4000 punti di danno.>> sopra la sua testa, in cielo, brillarono diversi punti luminosi, segnale inequivocabile dell'arrivo di meteore olografiche.

<< OH CIELO! Korawa Kirito sta per effettuare un'OTK istantanea grazie al suo mostro principale!>> prese ad esclamare Pegasus, sbalordito.

<< E' la sua combo letale.>> esultò Yurio, sempre dalla parte del suo idolo:<< Kirito vincerà!>>.

<< Eh...>> fece Misaki, un po' divertita:<< Sembra che ti debba ringraziare, Kirito.>>.

<< Cosa?>> chiese il Signer Dragon in forma umana.

<< Sapevo fin dall'inizio che avresti utilizzato questa tattica.>> gli spiegò la ragazza, indicando poi con un dito una zona del terreno:<< Per questo, in previsione del nostro eventuale duello, ho incluso nel mio deck una carta particolarmente indicata per una situazione del genere.>>. Il suo indice puntava verso la propria carta coperta.

<< Non mi dirai che... quella carta coperta...?>> domandò l'aspirante campione dei duelli, attonito.

<< Sì, avevo predisposto il rimedio da quando la partita è cominciata.>> annuì Misaki, alzando le dita della mano:<< E' tempo di mostrartelo. Attivo la carta contro-trappola Onda Irregolare (inventata). Posso attivare questa carta solo quando sto per ricevere dei danni da effetto, ed invece di riceverli guadagnerò Life Points pari all'ammontare di danni.>> le meteore le giunsero addosso, ma si frantumarono poco prima di toccarla, rilasciando una pioggia all'apparenza rinfrescante che iniziò ad innalzare il suo punteggio (Misaki => 3025+4000 = 7025 LP).

<< Settemilaventicinque Life Points...>> mormorò Sherry, spiazzata.

<< Dunque aveva previsto tutto.>> comprese Yusei:<< Il suo piano era lasciargli attivare Meteortempesta per guadagnare un numero enorme di punti.>>.

<< Non me l'aspettavo proprio...>> dovette ammettere Yurio, incredulo.

<< L'effetto non si limita a questo...>> scosse un dito Misaki:<< … perché posso anche annullare gli effetti di una carta scoperta sul terreno. E io scelgo Meteorimpatto, così le mie carte sono salve.>> la trappola in questione venne negata. A quel punto si rivolse al pubblico, facendo l'occhiolino a tutti:<< YOOOOOOOOO! NON C'E' NIENTE CHE LA VOSTRA HAYASHI-SENPAI NON POSSA FAREEE!>>.

<< HAYASHI! HAYASHI! HAYASHI!>> presero ad inneggiare i vari ammiratori sparsi per gli spalti, contrariamente a quelli di Kirito che erano apparsi delusi dal fallimento del loro idolo.

<< Con questa mossa la signorina Hayashi si è attirata una più che meritata ammirazione da gran parte del pubblico.>> sorrise Pegasus nel annunciare ciò:<< Si vede che si era preparata davvero bene a duelli di questo livello, e questa ne è la dimostrazione.>>.

<< Ritorcermi contro l'effetto di Meteortempesta...>> disse Kirito, ancora spiazzato:<< Nessuno ci era mai riuscito prima d'oggi...>> quindi sorrise:<< Sei davvero degna del titolo di Hayashi-Senpai, Misaki.>>.

<< Grazie del complimento, ma ho soltanto lavorato di logica.>> gli confessò Misaki, tenendo una mano sulla vita:<< La tua Meteortempesta la usi solo per finire il tuo avversario, ergo, per infliggere molti danni. Ho soltanto immaginato che potevo sfruttare ciò a mio vantaggio... e a questo punto non mi resta che pensare a vincere!>>.

<< Non essere troppo sicura di te.>> la ammonì il Signer Dragon:<< Hai tolto di mezzo due delle mie carte trappola, ma Meteorkit e Meteora Sintonizzata devono ancora risolversi: la prima mi fa guadagnare 2000 punti, essendo il secondo Anello della Catena (Kirito => 2450+2000 = 4450 LP), e la seconda mi fa pescare una carta. Poi, avendo Drago Tempesta di Meteore in gioco e non avendola mandata al cimitero in questo turno, posso bandire Meteorprotezione e un mostro “ Meteor” (Meteora del Cambiamento) per aggiungere una seconda Meteorprotezione dal deck alla mano. Posiziono quindi una carta coperta e passo il turno.>>.

<< Vedremo, se sono troppo sicura di me. Pesco.>> proseguì la sua amica:

Misaki => 7025 LP
Mano: 2
Deck: 28

Kirito => 4450 LP
Mano: 2
Deck: 27

<< Uhm... se non sbaglio, Drago Tempesta di Meteore ha un effetto continuo che gli permette di eludere un numero di attacchi ad esso rivolti pari al numero dei Mostri-Materiale Synchro usati per la sua Synchro Evocazione. Ma per fortuna so come aggirare quell'abilità.>> il suo avversario si tenne pronto:<< Attivo la carta magia Vento delle Ali (inventata)! Se controllo “ Regina Portale Simbionte”, mi è possibile distruggere un mostro scoperto fino al massimo al numero di mostri “ Simbionte” che controllo.>> la Regina ripiegò le ali verso l'interno e le spalancò di scatto, liberando un vento tempestoso che distrusse il Drago Tempesta di Meteore.

<< Drago Tempesta di Meteore è...>> rimase a bocca aperta Yurio.

“ Meteorprotezione difende solo da effetti che bersagliano e dalle battaglie.” pensò Kirito, serio:“ Di fronte all'effetto di una carta che non bersaglia è inutile attivarla.”.

<< Non hai più mostri in gioco, adesso.>> disse Misaki:<< Ciò ti rende vulnerabile ad un attacco diretto. Regina Portale (ATK/3500), Wing's Wind!>> un'altra impetuosa folata di vento venne scagliata in direzione del Signer Dragon.

<< UGH!>> fece Kirito, arretrando istintivamente (Kirito => 4450-3500 = 950 LP).

<< Termino il turno.>> decretò la ragazza.

<< Di questo passo, temo che Kirito dovrà dire addio al suo obbiettivo di diventare il migliore, senza contare che non potrà fermare Shiso nel torneo.>> disse Crow, un po' preoccupato.

<< Dai, Kirito...>> mormorò Yurio, speranzoso:<< Un duello non finisce finché hai ancora dei Life Points, no? Puoi ancora farcela!>>.

“ Il mio deck non mi ha mai tradito... Non ho motivo di dubitare.” pensò il Signer Dragon, guardando il proprio deck. In seguito dichiarò:<< E' il mio turno. Pesco!>>.

Misaki => 7025 LP
Mano: 1
Deck: 28

Kirito => 950 LP
Mano: 3
Deck: 26

Lentamente, estratta la carta da pescare, cominciò a portarsela davanti ai suoi occhi. Gli spettatori, in particolare le sue fans, lo osservarono con il fiato sospeso, ansiosi di sapere cosa sarebbe accaduto di lì in poi. Dopo alcuni attimi di suspance, il ragazzo-drago sorrise:<< Attivo dalla mia mano la carta magia Discesa Meteorica (inventata): aggiungo un mostro “ Meteor” dal mio deck alla mia mano, ma se non evoco quella carta o un'altra con lo stesso nome dovrò scartarla insieme alle sue copie che ho in mano. Aggiungo alla mano Meteora da Richiamo (inventata), e sempre per effetto di Discesa ti viene inflitto un danno di 100 punti per il suo livello. Meteora da Richiamo è di livello 2, perciò perdi 200 Life Points.>>.

<< Giusto per aggiungere qualcosa al fatto che hai preso una carta in mano, eh (Misaki => 7025-200 = 6825 LP)?>> domandò Misaki, tranquilla.

<< Già, si può dire così.>> disse Kirito:<< Evoco Meteora da Richiamo (inventata; LV/2; ATK/500). Il suo effetto mi consente di evocare specialmente fino a due mostri “ Meteor” dalla mia mano, tra cui un mostro Tuner. Evoco un mostro solo... Meteora della Guida.>> una meteora circondata da fiamme violacee fece la sua comparsa (inventata; Tuner; LV/2; ATK/0):<< Se Meteora della Guida viene evocata specialmente dalla mano dall'effetto di un mostro “ Meteor”, posso evocare specialmente un mostro Synchro di tipo Drago di livello 7 o superiore dal mio cimitero, ma i suoi punti di attacco e di difesa diventano zero e i suoi effetti sono negati.>>.

<< Cosa?>> fece la ragazza.

<< Questo vuol dire che posso recuperare Drago Tempesta di Meteore.>> sollevò un braccio Kirito, e la sua versione cartacea ricomparve con un ruggito (inventato; LV/8; DEF/2500 => 0):<< Se uso questo effetto, per il resto del turno non mi è possibile evocare specialmente dal mio Extra Deck mostri, eccetto mostri Synchro di tipo Roccia e Drago. Unisco Meteora da Richiamo di livello 2 e Meteora della Guida di livello 2 (2+2 = 4). Evocazione Synchro! Synchro Tuner, Meteora Nuova Genesi (Tuner; LV/4; ATK/2000). Quando questo mostro viene Synchro Evocato, posso aggiungere una carta “ Meteor” non-magia dal cimitero alla mano o mandare una carta trappola dal deck al cimitero. Scelgo la prima opzione, e prendo nella mia mano Meteora da Richiamo.>>.

<< Ha un mostro Synchro Tuner...>> sussurrò Misaki, scrutando uno dopo l'altro i mostri sul terreno avversario:<< … e anche un mostro Synchro.>>.

<< Significa che...>> cominciò a dire Yusei.

<< Misaki, in questo torneo non sottovaluterò nessuno.>> disse Kirito con un sorriso:<< Tantomeno te, che ti stai dimostrando di un livello davvero inaspettato. Dunque...>> in quell'istante, il suo corpo si irradiò di un intenso bagliore bluastro.

<< Cosa sarà mai la luce che si sprigiona da Korawa Kirito?>> domandò Pegasus al fine di creare suspance:<< Un guasto al sistema olografico? Oppure... una strepitosa tecnica di evocazione in corso?>>.

<< Meteora Nuova Genesi può contare come un mostro di livello 2 per una Synchro Evocazione che effettua con solo un mostro Synchro “ Meteor” come altro Materiale.>> spiegò Kirito:<< Unisco il mostro Synchro Drago Tempesta di Meteore di livello 8 e il mostro Synchro Tuner Meteora Nuova Genesi trattata di livello 2 (8+2 = 10).>> le due creature decollarono in aria, fino a sparire in un flusso di fiamme bluastre:<< Pioggia di comete e meteore... donate al drago che guida l'andatura delle stelle le lacrime della velocità! Fate sì che il sentiero celeste crei il passaggio ad una nuova vita!>> le stesse fiamme bluastre di prima cominciarono a radunarsi da diverse direzioni, ardendo in un grande rogo:<< Le fiamme del cosmo mistico mi accompagnano! Accel Synchro! Il sovrano dell'iperspazio, Drago Lacrima Meteora!>>. Dalle vampe uscirono delle grande zampe posteriori, su cui si appoggiava un corpo rivestito da un'armatura blu marino, da cui usciva una lunga coda, con attaccate alla schiena una coppia di piatte ali color ebano. In cima, sopra le robuste zampe anteriori dotate di artigli cremisi, troneggiava una testa dalle tre corna aperte a ventaglio e due occhi rossastri, mentre le guance erano attraversate da linee bluastre simili a lacrime che scendevano (inventato; LV/10; ATK/2500).

<< Proprio come sembrava!>> esclamò Pegasus, sovrastando gli ammiratori di Kirito dapprima preoccupati ed ora nuovamente sotto fervore:<< Si tratta del metodo d'evocazione usato da Fudo Yusei e dallo stesso Korawa contro Crow Hogan, la mitica Accel Synchro!>>.

<< KIRITO! KIRITO! KIRITO!>> iniziarono ad acclamarlo le ammiratrici, tutte contente.

<< Così si fa, Kirito!>> disse Yurio, al settimo cielo:<< Fagliela vedere con il tuo mostro più potente!>>.

<< Veramente io tifavo per quello schianto di Misaki...>> osservò Scudo, apparso con una mano sotto il muso e gli occhi maliziosi.

<< Ma chi se ne frega!>> replicò il ragazzo dal cerchio tra i capelli.

<< Non mi aspettavo che potesse richiamare un mostro Accel Synchro proprio adesso.>> si disse tra sé Misaki, un po' agitata.

<< Tieniti pronta, Misaki.>> proseguì il Signer Dragon in forma umana:<< Durante il mio turno, Drago Lacrima Meteora mi permette di attivare le carte trappola “ Meteor” direttamente dal mio cimitero, a condizione di bandirle dopo l'uso ed eccetto durante il turno in cui vengono mandate dal terreno al cimitero.>>.

<< Se stanno così le cose, però, le carte vengono attivate dal cimitero sul terreno.>> comprese Misaki:<< Perciò, siccome hai due carte coperte, puoi attivare solo tre carte trappola “ Meteor”.>>.

<< Lo so, ma me le farò bastare. Svelo la mia carta magia rapida Meteorprotezione (inventata), allo scopo di proteggere Drago Lacrima Meteora dalle battaglie e dagli effetti che lo bersagliano in questo turno. In Catena a questa carta gioco dal cimitero le tre trappole nel seguente ordine: Meteorpesca, Meteorimpatto e Meteortempesta. Grazie a Meteortempesta, che adesso è Anello 4 della Catena, ti viene inflitto un danno di 4000 punti.>>.

<< Acc (Misaki => 6825-4000 = 2825 LP)... I punti che avevo guadagnato...>>.

<< Poi Meteorimpatto, l'Anello 3 della Catena, può bersagliare fino a tre carte e distruggerle immediatamente. Elimino così Soffione Simbiotico, Orchidea Simbiotica e la Sacerdotessa Portale Simbionte equipaggiata a Regina Portale.>> affermò Kirito, facendo esplodere gli ologrammi delle tre carte:<< Non essendo più dotata di equipaggiamenti Xyz, Regina perde tutti i punti di attacco e le abilità acquisite, tornando all'attacco originale (ATK/3500 => 2500).>>.

“ Non ci voleva.” pensò Misaki, spiazzata.

<< Infine, l'effetto di Meteorpesca, l'Anello 2 della Catena, mi permette di pescare due carte.>> continuò il Signer Dragon in forma umana, pescando:<< Le tre carte trappola appena usate vengono bandite. Potrei anche conservare la carta Meteorkit nel cimitero per la prossima volta, ma preferisco attivarla subito dal mio cimitero. Non è parte di una Catena, perciò mi fa guadagnare solo 1000 Life Points (Kirito => 950+1000 = 1950 LP). E adesso... uso Drago Lacrima (ATK/2500) per attaccare Regina Portale Simbionte (ATK/2500). Space Lacrima!>> il drago spalancò la bocca irta di denti acuminati, e da essa scaturì un'energia dai colori marini che colpì il mostro Rituale, facendolo scomparire con un grido.

<< Uh? Come mai solo Regina Portale è stata distrutta, se ha lo stesso attacco di Lacrima?>> fece Ruriko, incuriosita.

<< Te ne sei scordata?>> le chiese Rube, a braccia conserte:<< Kirito aveva precedentemente attivato Meteorprotezione, e questo vuol dire che Drago Lacrima Meteora non può essere distrutto in battaglia durante questo turno.>>.

<< E dal momento che Misaki non ha più carte magia continue “ Simbiotiche” da mandare al cimitero, Regina Portale Simbionte non può più resuscitare tramite il suo effetto.>> aggiunse Jack:<< A Life Points è ancora un po' indietro, ma direi che Kirito è in tornato in vantaggio.>>.

<< Mmh...>> fece Chiyo, pensierosa per la situazione della cugina.

<< Termino il mio turno.>> concluse Kirito. A quel punto sorrise:<< Come vedi non basta un numero colossale di punti per aggiudicarsi la partita.>>.

<< Sì, confesso che mi hai colta di sorpresa con quelle mosse.>> sospirò Misaki, convenendo con lui. Poi sorrise a sua volta:<< Però... non posso darti la soddisfazione di vincere. C'è in ballo anche la nostra scommessa.>>.

<< E' così che deve essere: duella fino alla fine.>> la incoraggiò il Signer Dragon in forma umana:<< Fatti sotto!>>.

<< Lo farò con piacere.>> rispose la sua amica, preparandosi a pescare:<< Ho piena fiducia nelle carte che uso. Pesco!

Misaki => 2825 LP
Mano: 2
Deck: 27

Kirito => 1950 LP
Mano: 4
Deck: 23

<< Attivo la carta magia Simbiosi Condivisa (inventato): questa carta mi permette di evocare specialmente dal mio cimitero un mostro “ Simbionte” in posizione di difesa, ignorandone le condizioni di evocazione. Rinasci... Regina Portale Simbionte.>> il mostro Rituale si ricompose sul terreno, le ali ripiegate in propria difesa (DEF/2000):<< Poi, il mio avversario deve scegliere un mostro con 1500 punti di attacco o inferiore dal suo cimitero ed evocarlo specialmente in posizione di attacco, con gli effetti negati. Forza, scegli il tuo mostro.>>.

<< Un mostro con 1500 o meno attacco, hai detto?>> le chiese Kirito, leggermente sorpreso ma mettendo comunque mano al cimitero:<< Scelgo... Meteora Sintonizzata (inventata; Tuner; LV/2; ATK/800).>>.

<< Ora gioco la mia seconda Trasformazione Simbiosi. Non ho carte magia continue “ Simbiotiche” per attivarla, ma posso impiegarla lo stesso se controllo un mostro Rituale “ Simbionte”. Questo mi consente di usare Regina Portale per l'Evocazione Xyz di un mostro “ Simbionte” con Rango pari al suo livello.>> la regina si trasformò in un fascio di luce, saettando in un varco apertosi in gioco che esplose:<< Evocazione Xyz! Numero 60: Diva Simbionte Velenosa !>> sul luogo cominciò ad aleggiare un canto meraviglioso, seguito dal rapido materializzarsi di una ragazza dagli occhi neri con le ali da farfalla composte da api e calabroni (inventata; R/6; ATK/1900; Material/1).

<< Dovevo immaginare che l'avrebbe evocata.>> mormorò tra sé il Signer Dragon, riconoscendo quel mostro femminile.

<< Questo è il mio ultimo mostro... e sarà la mia spada.>> affermò Misaki, determinata:<<  Se viene Evocata Xyz con un mostro Rituale, può attaccare una volta ciascuno ogni mostro dell'avversario. Poi bandisco dal cimitero Rito della Corona Simbiotica per attivare il suo secondo effetto: durante la Main Phase, se un mostro Xyz “ Simbionte” di Rango 6 viene Evocato Xyz, posso fargli guadagnare la metà dell'attacco di uno dei mostri usati per la sua Xyz Evocazione, in questo caso 1250 punti (ATK/1900+1250 = 3150). Inoltre, se stacco un Materiale Xyz da Diva (Material/1-1 = 0), posso bersagliare un mostro dell'avversario e ridurne l'attacco di 1300 punti, quindi riduco quello di Drago Lacrima Meteora (ATK/2500-1300 = 1200).>>.

<< Ora la differenza tra i punti di attacco di Lacrima Meteora e quelli di Diva Simbionte è 1950, come i Life Points di Kirito.>> disse Jack, serio:<< In altre parole, qualunque sia il mostro che Misaki decida di attaccare, vincerà il duello.>>.

<< Oh no!>> scosse il capo Yurio, dispiaciuto per il suo favorito:<< Cioè, è una bella sfida e tutto, ma... non può finire così! >>.

<< Diva Velenosa... mettiamo a segno una bellissima vittoria.>> fece l'occhiolino Misaki, facendo segno agli spettatori che la acclamarono:<< Attacca Drago Lacrima Meteora! Thousand Needle Wings!>> le ali della creatura spararono diversi insetti, i quali viaggiarono nell'aria fino ad investire il drago.

<< Indubbiamente...>> prese ad ammettere Kirito, mentre Lacrima eseguiva un goffo tentativo di difendersi:<< … era una buona combinazione, ma anch'io avevo predisposto da tempo una difesa.>>.

<< Eh?>> domandò Misaki, sorpresa.

<< E' tempo di usare la mia carta coperta, la trappola Deviazione Lacrima Esplosiva (inventata)!>> dichiarò il Signer Dragon in forma umana:<< Scegliendo durante il turno dell'avversario un mostro “ Meteor” che controllo, esso diventa l'unico mostro che puoi attaccare in questo turno.>> il Drago Lacrima Meteora si illuminò:<< Ma se il mostro scelto è Drago Lacrima Meteora, distruggerà anche tutti i mostri dell'avversario con attacco originale inferiore alla sua difesa.>>.

<< La difesa di Drago Lacrima è 3300.>> disse la sua amica, spiazzata:<< Allora...?>>. Gli occhi del mostro Accel Synchro presero a brillare, e nel contempo gli sciami di api e calabroni che l'avevano investito esplosero in mille pezzi, seguite dallo spazio che si frapponeva tra lui e il Numero avversario, finché anche la Diva non venne polverizzata dalle detonazioni. Poi, un'alta cortina di fumo iniziò ad aleggiare nei punti corrispondenti agli scoppi.

<< Numero 60 non c'è più.>> dichiarò Kirito non appena il fumo si fu diradato:<< Cosa conti di fare, ora?>>.

<< Oh...>> sussurrò Misaki, ancora colpita dalla mossa appena risoltasi. Quindi, sorrise:<< Beh, non ho più mostri in campo, o carte in mano... sono costretta a concludere il mio turno. Complimenti per come sei sfuggito alla mia combinazione.>>.

<< Grazie. E' stata una bella partita, ma a questo punto è ora di farla finita. Tocca a me, pesco.

Misaki => 2825 LP
Mano: 0
Deck: 27

Kirito => 1950 LP
Mano: 5
Deck: 22

<< Attivo la carta magia equipaggiamento Controllo Meteorico (inventato) su Drago Lacrima Meteora: il mostro “ Meteor” equipaggiato vede scambiarsi i suoi punti di attacco e di difesa (ATK/1200 => 3300; DEF/3300 => 1200). Drago Lacrima Meteora, attacca direttamente Misaki! Space Lacrima!>> un nuovo raggio di energia scaturì dalle fauci del mostro Synchro, avanzando furiosamente contro l'obbiettivo 

<< AH!>> fece Misaki, venendo colpita in piena dall'offensiva (Misaki => 2825-3300 = 0 LP). 

<< EVVIVA!>> balzò Yurio entusiasta, a cui fecero eco i cori scatenati delle fans degli altri ammiratori del Signer Dragon in forma umana. Al contrario, invece, quelli di Misaki si lamentarono insoddisfatti, alcuni pure fischiando.

<< Il risultato è chiaro, signore e signori!>> annunciò Pegasus, prendendo la parola:<< Il vincitore di questa superba quanto dura lotta è il famoso... KORAWAAA KIRITOOOO!>>.

<< Direi che non ho nulla da rimproverare a mia cugina.>> sorrise Chiyo dagli spalti, per nulla delusa:<< Ha superato se stessa con questo duello... poco importa se non ha vinto: è l'impegno che ci ha messo che conta.>>.

Poco dopo, quando Kirito e Misaki si furono ritirati in uno dei corridoi dell'Ultimate Cup Stadium...

<< Adesso che ho vinto...>> iniziò a dire Kirito alla sua amica, la quale si era appoggiata con la schiena ad una parete:<< … vorrei rispondessi alla domanda di prima. Era questo il termine dell'accordo, no?>>.

<< A-Ah.>> annuì nervosamente Misaki, mangiandosi un'unghia:<< Vuoi sapere... perché dico che è difficile stare con dei ragazzi, no?>>.

<< Certo. Voglio sapere cosa ti preoccupa tanto.>> confermò il Signer Dragon in forma umana, serio.

<< Però resterà tra noi, vero?>>.

<< Sicuro, non sono uno spione, io.>>.

<< Bene... e siccome sono di parola... te lo dirò.>> disse lei:<< Il fatto è che...>> evitò un attimo il suo sguardo, sospirando. Kirito attesa impazientemente. Ci vollero diversi secondi perché alla fine riuscisse a riprendere:<< Il fatto è che... ecco...>> ma a quel punto si interruppe un'altra volta.

<< Coraggio... di che si tratta?>> cercò di spronarla Kirito.

<< Io...>> prese un nuovo sospiro:<< … non posso avere figli.>>.

<< Tu... Cosa?>> domandò Kirito. 

<< Un difetto che ho... fin dalla nascita.>> annuì lei. Il ragazzo la fissò con fare perplesso: aveva pensato si trattasse di qualcosa di molto più serio, data la sua titubanza nel rivelarlo e tutto il resto... e invece era solo questo?

<< Probabilmente adesso starai pensando che è una sciocchezza...>> continuò Misaki, stringendosi nelle spalle:<< E posso anche capirlo... ma tu... tu non sai quanto questa cosa mi abbia fatto soffrire.>>.

<< Puoi... provare a dirmelo.>> le suggerì Kirito, scuotendosi.

<< Devo farlo, data la scommessa, ma...>> i suoi occhi luccicarono parecchio, sul punto di scoppiare in lacrime:<< … forse è proprio per questo che mio padre... cercò di abusare di me, quando ero più piccola.>>.

<< Cosa?!>> esclamò Kirito. Aveva già sentito questo fatto dalla bocca di Kazuya, quando lui e Misaki duellarono l'uno contro l'altra: che suo padre tentò di molestarla, ma Hitoki Chiyo riuscì ad intervenire appena in tempo per evitarlo.

<< Sì... sai... una ragazzina che non può rimanere incinta non lascia tante tracce.>> chiuse gli occhi Misaki, asciugandoseli in quanto in parte inumiditi:<< Quando mi mettevo con qualcuno... mi tornava in mente quel che mio padre voleva farmi... e finivo con l'allontanarmi dal mio fidanzato di turno.>> nel dire questo si strinse intensamente nelle spalle:<< Non riesco a dimenticarlo...>>

<< Ma... perché... con Kazuya, per esempio... perché con lui sei rimasta?>> domandò il Signer Dragon in forma umana, confuso.

<< Beh, ecco... semplicemente mi aveva incantata parecchio, e lo vedevo più come un grande amico che come un fidanzato.>> spiegò la ragazza, senza guardarlo:<< Insomma... se hai capito, io... non credo di essere tagliata per avere qualcuno al mio fianco. Mi sono sentita già una volta... tradita da chi mi voleva bene...>> nuove lacrime presero a scivolarle dalle guance:<< … e l'episodio di Kazuya non ha certo migliorato le cose... quindi...>> non terminò la frase che sentì un paio di braccia circondarla.

Sollevò il viso piangente: Kirito l'aveva appena accolta in un caloroso abbraccio, sorprendendola tantissimo.

<< Non devi dire così.>> le sussurrò in un orecchio quest'ultimo:<< Tutte le persone di questo mondo hanno il diritto di avere qualcuno al loro fianco, e tu non fai eccezione.>>.

<< K-Kirito...>> mormorò la ragazza, praticamente senza parole.

<< Misaki... da quando sono diventato un essere umano, ho conosciuto molte persone. Tu però...>> a quel punto tenne le mani sulle sue spalle, fissandola con i propri occhi azzurri:<< … sei una delle più forti che abbia mai incontrato: nonostante ciò che ti è successo, hai trovato la forza di sorridere e di andare avanti. Credo che se c'è una persona ad aver diritto a quella felicità... quella sia proprio tu.>>. Misaki continuò ad osservarlo, sempre piena di sorpresa... poi si spinse lentamente in avanti e lo abbracciò a sua volta.

<< Kirito...>> mormorò ancora lei, commossa, tenendo il viso nascosto nella sua spalla:<< Lo credi davvero? Credi... alle parole che hai detto?>>.

<< Certo che ci credo.>> sorrise dolcemente Kirito, posando una mano sulla sua schiena:<< Hai delle qualità davvero notevoli... e per questo, ti prego di non piangere più. Non ti si addice... rende solo più tristi le persone che ti circondano.>>.

<< S-Sì...>> fece Misaki, staccandosi da lui e tornando ad asciugarsi gli occhi. Gli rivolse un sorriso:<< Grazie. Sei... un amico prezioso, anche se non sei un essere umano vero e proprio.>>.

<< Anche tu sei preziosa, anche se non sei un Signer Dragon.>> replicò Kirito. La ragazza rise appena.

<< Sai, mi stavo chiedendo una cosa...>>.

<< Cosa?>>.

<< Ho perso, sì... ma posso farti lo stesso una domanda?>>.

<< Chiedi pure.>>.

<< Eri davvero così geloso di... Koichi, quando ci hai visti in quel vicolo?>> disse la ragazza. A quel punto il Signer Dragon in forma umana divenne sorprendentemente paonazzo.

<< A-A dire il vero...>> cominciò a dire Kirito, toccandosi i capelli blu scuro mentre l'ombra della sua vera natura di drago che era in lui ruggiva:<< Tecnicamente ero più... arrabbiato che geloso, cioè... come dire, avrei voluto tanto farlo a...>> ma non ebbe il tempo di finire che Misaki allungò la mano sui suoi capelli e lo attirò a sé, appoggiandosi al suo petto:<< Ma... cosa...?>>.

<< Eri geloso, Kirito... non negarlo...>> gli disse lei, mezza divertita, e negli attimi che succedettero le sue labbra accorciarono le distanza tra loro. Kirito non credeva ai suoi occhi, eppure capiva benissimo cosa stesse per fare...

<< A-Aspetta!>> la bloccò ad un tratto il Signer Dragon, arretrando con la testa:<< Hai dimenticato che io sono un Signer Dragon e tu... un'umana?>>.

<< Ti sbagli, caro mio.>> replicò la ragazza, accarezzandogli la guancia sinistra:<< Non sei solo un Signer Dragon...>> mentre lo diceva, appoggiò la fronte alla sua:<< … sei anche l'uomo più... dolce... e caro... e reale in cui potessi imbattermi...>> e incurante che qualcuno potesse vederli, o che potesse in qualche modo non essere d'accordo, lei lo baciò sulla bocca.

Kirito si sentì come sprofondare in un'altra dimensione. L'ombra del drago non ruggiva più. A parte il grande calore racchiuso in quel bacio, sentì solo lui che lo ricambiava appieno.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar