Videogiochi > Soul Calibur
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    27/03/2009    1 recensioni
Approfondita e dettagliata parodia della Saga, la fic è dedicata principalmente al Trio Maxi, Kilik e Xianghua.
I guerrieri che cercano la Soul Edge decidono di viaggiare tutti insieme per trovare la spada maledetta, ma l’unico mezzo di trasporto è il galeone di Maxi, il quale ha perso la memoria…
Buona lettura!!!! ^___^
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4
Capitolo IV

Cercando la Soul Edge

(I nostri eroi stanno attraversando l’Europa alla ricerca di Nightmare)
Maxi: Non ne posso più… Sono mesi che giriamo a vuoto senza trovare la benché minima informazione sulla spada e il castello…
Kilik: Beh… In Italia abbiamo trovato qualcuno informato dei fatti…
Mitsurugi: Sì, ma era Voldo!! Non si capisce niente di quel che dice e sinceramente mi fa anche un po’ impressione…
(Si volta e guarda Voldo che fa le capriole al contrario mentre li segue…)
Mitsurugi: (Rabbrividendo) Ugh… Che schifo…
Yoshimitsu: E tu non lo guardare…
Yunsung: Beh, almeno si è unito a noi!!
Maxi: Sì, ma non se ne può più!! Perché devono tutti aggregarsi alla nostra compagnia??!! Non possono cercare la Soul Edge da soli??!!
(Improvvisamente sbuca fuori dal nulla una figura misteriosa che stende Maxi con un colpo di scudo in piena faccia!!)
Figura Misteriosa: QUESTA VOLTA NON MI SFUGGIRAI!!!
Maxi: Ahi… Ma che ti ho fatto??!!
(La Figura Misteriosa lo guarda bene)
Figura misteriosa: Per Efesto!! Scusa Maxi!! Non ti avevo riconosciuto…
Maxi: Ma tu chi sei?!
Figura Misteriosa: Come chi sono?! Sono Sophitia!! Non dirmi che ti ho fatto perdere la memoria con questo colpo…
Siegfried: No, stai tranquilla, sono stato io 4 anni fa assieme a Lizardman e Astaroth, quando ancora ero Nightmare… Ma ora è tutto finito, sto cercando…
Raphael: … “La redenzione per i miei peccati”… Siegfried piantala!! Che noia!! Lo sanno tutti che vuoi redimerti!! Smettila con ‘sta solfa…
Siegfried: Tu ora sei posseduto dal male… Quando tornerai normale capirai cosa si prova…
Raphael: Con me non attacca!! Io faccio il cattivo per il bene di mia figlia, perciò non venirmi a fare la predica…
(Maxi intanto si sta rialzando in piedi)
Sophitia: Mi dispiace averti colpito… Ti ho scambiato per qualcun altro…
Seong Mina: Di preciso perché sei qui, non dovresti vivere in Grecia con la tua famiglia?!
Sophitia: Sì, ma sono partita per proteggerli; una certa Tira, un’Elfa assassina con i capelli verdi, ha cercato di uccidere i miei figli… Devo trovarla e sconfiggerla…
Ivy: Ho sentito parlare di lei: si dice che sia una servitrice di Nightmare e uccida la gente con una lama ad anello…
Sophitia: Sì, è proprio lei!! Avrei dovuto sospettare la sua malvagità, ma non sono stata sufficientemente attenta… Credevo fosse una semplice baby-sitter…
Tutti: O_O()
Sophitia: Che c’è?!
Raphael: Hai lasciato i tuoi figli da soli con quella pazza assassina??!! O.o”
Sophitia: Sì, io dovevo andare a cercare Cassandra, trovare la Soul Edge, distruggerla, salvare il mondo e fare la spesa… Lei è l’unica ragazza che si è offerta di badare ai bimbi e io non le ho chiesto le referenze…
(Tutti cascano per terra!!)
Setsuka: Ma si può essere più suonati…? =_=
Sophitia: In tutti i modi devo trovare Tira e se voi cercate Nightmare potremmo proseguire insieme…
Mitsurugi: Per noi va bene, ma di preciso dove dobbiamo andare?!
Kilik: E soprattutto dove ci troviamo?!
(Tutti si guardano perplessi e cominciano a guardarsi intorno; alcuni misurano il vento col dito, altri guardano le cartine ecc…)
Raphael: Beh… Abbiamo da poco lasciato l’Italia e questo luogo mi sembra familiare… Se non sbaglio dovremmo essere in Francia!! Un tempo avevo una villa e dei possedimenti in queste zone…
(Poco dopo: un contadino sta zappando la terra, Raphael gli si avvicina)
Raphael: Domando scusa, “Vile Plebeo”, il destino ha voluto che avvenisse la malaugurata coincidenza per la quale le nostre strade si incontrassero; pertanto, nonostante aborrisca l’idea di dovervi rivolgere la parola, vi chiedo di dare un senso alla vostra inutile esistenza e di indicarmi la via più breve per la “Cattedrale Perduta”!!
(Il contadino si volta e lo guarda malissimo)
Contadino: “Vile Plebeo” a chi??!! Ma come si permette??!! Dovreste solo vergognarvi, voi nobili!! Siete ricchi sfondati grazie a noi del Terzo Stato che ci spezziamo la schiena per le vostre terre, mentre voi gozzovigliate a Versailles!!
Raphael: Sì, lo so… Voi “Grezzi Bifolchi” del Terzo Stato vorreste tanto ribellarvi e fare la “Rivoluzione”!! Magari un giorno decapiterete anche il re…
Contadino: Questa poi… La vedrete la rivoluzione e la pagherete cara per le vostre offese…
Raphael: Sì, sì… Voglio proprio vedere… Fatemi un fischio quando tirerete giù la Bastiglia!! Ora a te la scelta “Impudente Villano”: vuoi dirmi dove si trova il Castello di Nightmare o preferisci perire della mia spada??!!
(Poco dopo: Raphael ritorna dal gruppetto dei nostri eroi)
Cervantes: Allora?! Che ha detto il contadino?!
Raphael: Non saprei, si contorceva nell’agonia rantolando frasi sconnesse…
Siegfried: Raphael… Non puoi infilzare ogni contadino a cui chiedi informazioni!! Oggi è già il terzo!!
Raphael: Sembra che io non vada a genio a questi “Villici Insolenti”…
Ivy: Sì, non hai tutti i torti, ma sei l’unico del gruppo che parla francese perciò…
Maxi: Scusate se ve lo chiedo, perché non la smettiamo di infilzare i contadini e non chiediamo indicazioni a quel tipo incappucciato con la falce che ci segue da qualche settimana?!
(Tutti si voltano e vedono Zasalamel che li spia nascosto dietro un cespuglio)
Pensieri di Zasalamel: Dannazione… Mi hanno visto!!
(Tutti gli si avvicinano, Zasalamel esce allo scoperto)
Zasalamel: Ebbene sì, vi siete accorti della mia presenza…
Maxi: Tu chi sei, è perché ci stai seguendo?!
Zasalamel: Il mio nome è Zasalamel e sto cercando la Soul Edge!! Grazie al suo potere potrò finalmente porre fine alle mie sofferenze… Non sapete quali dolori io debba patire, la vita ormai non ha più senso per me…
Yoshimitsu: Eh sì… La stitichezza è una brutta cosa…
Zasalamel: BRUTTO IDIOTA!!! NON MI RIFERIVO A QUELLO!!! IO SONO UN GUERRIERO MILLENARIO CONDANNATO AD UNA CONTINUA E PERENNE REINCARNAZIONE, CHE NON FA CHE STRAZIARE LA MIA ANIMA DERELITTA CONDANNANDOMI AD UNA SOFFERENZA SENZA FINE!!!
Yoshimitsu: Scusami!! Non volevo offenderti… Ma perché la Soul Edge dovrebbe aiutarti?!
Zasalamel: Grazie alla sua potenza potrò finalmente morire…
(Silenzio per qualche istante)
Mitsurugi: Quindi tu vuoi la Suprema Spada del Male Assoluto per fare un semplice Harakiri?!
Zasalamel: Se la mettete in questi termini sì…
Kilik: Beh, anche noi cerchiamo la Soul Edge, quando la troveremo potrai suicidarti, poi noi la useremo per i nostri scopi…
Zasalamel: Tutti voi cercate la Soul Edge??!! Maledizione!! Non posso permettere che la spada cada nelle mani di voi comuni mortali…
(Raphael, Cervantes e Voldo si indignano)
Raphael: Comune mortale a chi??!!
Cervantes: Ti sembro un semplice umano?!
Voldo: Hiiiiiiissssss…
Zasalamel: Solo io posso trovare quella spada!! Fino ad ora non ho fatto altro che eliminare e ostacolare coloro che si erano messi a cercarla!!
Ivy: Sì, ora mi ricordo di te!! Tu sei quel maniaco con la falce che ha dato fuoco al mio laboratorio di alchimia!!
Maxi: Sei un’alchimista?!
Cervantes: Sì, ha sempre adorato giocare al “piccolo chimico”…
(Ivy lo guarda malissimo)
Zasalamel: Sì, ho distrutto il tuo laboratorio perché stavi indagando sui frammenti maledetti della spada!! Poi ho bruciato la biblioteca di Raphael perché conteneva libri riguardanti la Soul Edge…
(Raphael si volta sconvolto verso il villaggio vicino: dove un tempo sorgeva la sua magione ora vi è un cumulo di macerie fumanti!!!)
Raphael: LA MIA VILLA!!!
Zasalamel: Come vedete è mio compito eliminare chiunque abbia a che fare con la spada!! Perciò andatevene o perirete della mia falce!!!
(Tutti sguainano le armi)
Mitsurugi: Non crederai di spaventarci con queste ridicole minacce!!
Raphael: Se vuoi tanto morire non preoccuparti!! Ti accontenteremo subito!!
(Tutti si lanciano in carica, Zasalamel si concentra)
Zasalamel: Volete sfidarmi e affrettare la fine dei vostri giorni?! E SIA!!
(Vibra un fendente micidiale e scaraventa via Kilik privo di sensi!!)
Maxi: Oddio!! Non comincerà anche lui…
Zasalamel: IO DESIDERO SOLO MORIRE IN PACE!! PERCHÉ NON MI CONCEDETE QUESTO PRIVILEGIO??!!
(Demolisce Mitsurugi con un colpo devastante!!)
Ivy: Io questa scena l’ho già vista…
Zasalamel: SOLO IO POSSO TROVARE LA SOUL EDGE!!
(Colpisce in pieno Yunsung!!)
Seong Mina: Ma così diventa ripetitivo…
Zasalamel: VOI NON SIETE DEGNI DI SFRUTTARE IL SUO POTERE!!!
(Ejietta Yoshimitsu!!)
Xianghua: Ci sarà un modo per fermarlo!!
Zasalamel: NESSUNO BRANDIRÀ QUELLA SPADA A PARTE ME!!!
(Distrugge Cervantes!!)
Zasalamel: LA SOUL EDGE SARÀ MIA!!!
(Schianta Voldo!!)
Zasalamel: IL SUO POTERE APPARTERRÀ A ME SOLTANTO!!!
Siegfried: NO!! (Siegfried para il colpo di falce con la spada)
(Il campo di battaglia è disseminato di guerrieri mezzi morti, Siegfried e Zasalamel si ergono impassibili uno di fronte all’altro)
Setsuka: Lui sì che potrebbe fermare il maniaco con la falce…
Siegfried: La Soul Edge deve essere distrutta!!
Zasalamel: Prima devo usarne il potere!!
Siegfried: Io non ho nulla contro di te, MA NON POSSO PERMETTERTI DI TROVARLA!!!
(Siegfried vibra un fendente devastante e colpisce in pieno Zasalamel!!)
Sophitia: Bravo Siegfried!! L’hai steso!!
(Zasalamel si ritira in piedi infuriato!!)
Zasalamel: TU NON HAI NULLA CONTRO DI ME, MA IO SÌ!!!
(Sferra un tremendo colpo di falce e abbatte Siegfried)
Raphael: Quello sì che fa male… >.<
(Siegfried si alza in piedi e distrugge Zasalamel con una spadata apocalittica)
Siegfried: IO VOGLIO SOLO REDIMERMI!!!
(Zasalamel rinviene e lo centra in pieno!!)
Zasalamel: E IO VOGLIO SOLO MORIRE!!!
(I due cominciano a colpirsi selvaggiamente senza darsi tregua!!)
(Molte ore di duello più tardi: i nostri eroi si stanno riprendendo, Siegfried e Zasalamel continuano a picchiarsi)
Maxi: Forse dovremmo fermarli…
Kilik: Se ci riesci fai pure…
Xianghua: Ma non possiamo permettere che si distruggano…
Yunsung: Però è divertente guardarli, si scambiano fendenti micidiali e non battono ciglio…
Yoshimitsu: Scommettete!!! Coraggio!!! Questo è il duello del secolo!! Fatevi avanti!!!
Ivy: Non si può continuare così!! Stiamo perdendo troppo tempo!!
Cervantes: Nessun problema, li fermo io!!
(Cervantes estrae la sua spada/pistola e fa fuoco su entrambi stendendoli)
Raphael: Bel colpo Cervantes…
Cervantes: Grazie!!
Maxi: Ma scusa, se potevi fermarli perché non l’hai fatto prima?!
Cervantes: Non ne avevo voglia!!
(Tutti cascano per terra!!!)
Sophitia: Ora rimettiamoci in cammino!!
Yunsung: Prima dobbiamo far riprendere Siegfried e poi “L’Aspirante Suicida con la falce” potrebbe dirci qualcosa sulla Cattedrale…
Raphael: Giusto, estorciamogli l’informazione!!
(Zasalamel comincia a riprendersi, tutti gli puntano le armi addosso)
Mitsurugi: Dicci quello che sai su Nightmare!!
Zasalamel: E sia… Vi darò le informazioni, dopotutto mi avete fatto nero…
Yoshimitsu: Ma credevo fossi nato così!!
(Zasalamel stende Yoshi con un pugno devastante)
Zasalamel: IMBECILLE!!! INTENDEVO DIRE CHE MI AVETE SCONFITTO E QUINDI VI DIRÒ CIÒ CHE SO!!!
Yoshimitsu: Scusa…
(Zasalamel comincia a raccontare)
(Dissolvenza)

***: Zasy condurrà i nostri eroi al castello di Nightmare?! E una volta lì cosa accadrà?! Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Soul Calibur / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi