Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: giulia87    27/03/2009    1 recensioni
Questa storia d’amore vede come protagonisti due giovani di diversa classe sociale ma uniti da un forte sentimento. Per mantenere vivo il loro amore saranno pronti a tutto,affronteranno mille ostacoli e conosceranno la più cupa desolazione.Riusciranno a realizzare il grande sogno della loro vita?Mi raccomando recensite!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sdsa

Stavano ancora ridendo quanto rincasarono. Il trambusto creato fece svegliare Luke che, alquanto seccato, domandò loro cosa stesse succedendo.

Luke… Luke! Ascoltami! Ho intenzione di sposare al più presto la ragazza che vedi qui al mio fianco!

Cosa?? – esclamò il giovane ancora stralunato.

Devi essere il mio testimone!! Sempre se tu sei d’accordo a diventare mia moglie! – aggiunse guardando Claire intensamente negli occhi.

Sposarti?? – ripeté le fanciulla – certo che voglio sposarti!!

Bene!! – pronunciò Luke entusiasta – restate lì tranquilli mentre io faccio qualche telefonata.

A chi devi telefonare? – gli domandò Lenny.

Alla gente che vi sposeranno!!

Ah va bene, ok!! – confermò il giovane.

Cornetta alla mano Luke cominciò subito a darsi da fare. Nel frattempo i primi raggi di luce che annunciavano la nascita di un nuovo giorno, filtravano all’intero della stanza illuminando di felicità i volti dei due giovani amanti che restavano teneramente abbracciati.

Pronto?? Signor Cooper, per favore mi può passare il dottor Miller? – formulò Luke.

Allora sei più tranquilla?? – domandò, intanto, Lenny coprendo la sua donna di baci.

No… si… insomma non mi dare retta! – gli rispose Claire, ricambiando le sue tenerezze.

Signdaco? Si sono io – continuava, frattanto, Luke – come andiamo, state bene? Non mi dica che stavate ancora dormendo! Su si alzi, si vesta e parti per il municipio e vada poi a casa di mio zio, c’è una coppietta che si deve sposare…

E’ vero che tutto questo è vero? – domandò Claire, stringendosi forte al suo amore.

Si ti giuro che è vero che è vero! – le rispose lui, raggiante di gioia.

Davvero? – continuò la ragazza, divertita.

Si… chissà a chi chiama adesso! – esclamò Lenny volgendo lo sguardo al suo amico.

Non lo so – dichiarò Claire.

Sentiamo un momento… – le suggerì, incuriosito, il ragazzo.

Pronto zio, sono Luke! Scusa se ti chiamo a quest’ora ma la tua presenza è indispensabile! Cosa?? Un’estrema unzione? No… no zio… un matrimonio! Però è ugualmente di estrema urgenza!! Resta lì, saremo da te al massimo tra qualche ora! – concluse il ragazzo riagganciando la cornetta. 

E allora che ci facciamo ancora qui? – disse poi, rivolgendosi alla giovane coppia – forza, sbrighiamoci, abbiamo un matrimonio da celebrare! Su, venite con me!!

Venire dove? – domandò divertita Claire.

Basta con le domande… seguitemi!!! Vi fidate di me?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: giulia87