Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ExLuna    05/03/2016    4 recensioni
Quando il livello della criminalità nelle città diventa troppo alto ed è quindi troppo pericoloso e arduo per i principali comandi di polizia del mondo fronteggiare l’emergenza, ecco che interviene l’Organizzazione Luna Rossa; un’agenzia di sicari, attiva da anni, che collabora con le principali agenzie investigative del mondo al fine di debellare la criminalità e proteggere gli innocenti.
Ad esso è affiancato una importante agenzia investigativa indipendente di Konoha, la KCI, ovvero la Konoha Crime Investigation, che insieme alle centrali di polizia ed alle altre agenzie, fornisce all’Organizzazione tutte le informazioni necessarie per mettere sul campo i suoi migliori agenti e porre fine ai crimini più efferati.
Quando uno di questi agenti viene però attaccato personalmente, ferendo mortalmente la persona a lui più cara e rubando ciò che è per lui la cosa più preziosa sulla terra, le regole di ingaggio a quel punto cambiano. Ci vorranno solo 24 ore affinché la vendetta si compia. Ma l’amore è nascosto dietro l’angolo. [lieto fine. Sasu/Saku]
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

[Nota dell' Autrice: salve a tutti voi lettori, finalmente sono tornata. Lo so, purtroppo questa fanfiction e' ferma da quasi un anno ma come sempre succede capitano imprevisti e non si riesce piu' ad andare avanti. Spero con questo aggiornamento di recuperare il tempo perduto e a far suscitare di nuovo il vostro interesse. Ho trovato una certa ispirazione ed inserito in questo capitolo elementi abbastanza "esplosivi" e mi auguro siano di vostro gradimento. Piccola precisazione: sono rimasta senza computer e in sostituzione mi e' stato prestato un pc che pero' ha la tastiera americana (non so come mai e' stato acquistato cosi'), di conseguenza mi trovo un po' in difficolta' con la punteggiatura che e' posizionata diversamente e con le lettere accentate che non ci sono e devo quindi usare l'apostrofo. Chiedo scusa fin da ora per gli eventuali strafalcioni ed orrori di punteggiatura. Baci baci!]

 

 

Cap.6  -15

Sakura era infuriata per il comportamento misterioso di Kakashi, non riusciva a capire un tale comportamento nei suoi confronti da parte del suo mentore; camminava avanti e indietro per la sala di controllo rimuginando sul caso del contabile e su tutti i casi a cui stavano lavorando e che riguardavano in particolare le attivita' criminali di Orochimaru. Shikamaru cominciava a spazientirsi, l'agitazione della collega lo stava facendo innervosire; solitamente preferiva la tranquillita' del reparto deserto, detestava la confusione e l'intromissione spesso chiassosa di altri addetti ai lavori, riteneva che non giovassero al suo lavoro. Conoscendo Sakura, la cui razionalita' a volte veniva sostituita da un carattere furibondo quando era in giornata storta, era certamente meglio non averla intorno.

 

"Sakura ti decidi a mettersi seduta e calma 5 minuti, mi stai facendo girare la testa. Non fa piacere neanche a me averti tra i piedi, sai che mi piace lavorare da solo..."

 

"Grazie mille Shikamaru, anche tu non sei simpatico certe volte e che non posso farci niente, mi dispiace. Questa storia puzza da farmi bruciare le narici. Ci deve essere qualcosa sotto che il capo mi tiene nascosto e non intendo starmene dietro le quinte con le mani in mano. Abbiamo un caso da risolvere, che ne diresti di darmi una mano e scoprire quanto puoi su questa Organizzazione Luna Rossa, anche senza quelle maledette carte che abbiamo trovato al magazzino?"

 

Shikamaru la guardo' di sbieco, stava forse mettendo in dubbio le sue altissime capacita' investigative, nonche' hacker numero uno di tutta la citta'?

 

"Se vuoi insultarmi prendi il numero all'ingresso e aspetta il tuo turno cara, non trascorro le mie ore in beata solitudine a masturbarmi sotto la scrivania guardando foto porno... Bhe' magari ogni tanto quando esce il nuovo numero di Playboy con Temari in copertina"

 

Sakura rimase sbalordita, non aveva mai conosciuto Shikamaru sotto quell'aspetto, in effetti gli unici rapporti che c'erano tra loro, ovvero lei Naruto e Shikamaru, erano piu' che altro di natura professionale e si accorse di essere piuttosto imbarazzata, ma non basto' ad alleggerire la tensione.

 

"Hai gia' scoperto qualcosa? Cosa aspettavi a dircelo?"

 

"Che tu me lo chiedessi gentilmente, non e' scritto da nessuna parte che devo correre da te come si fa con un cagnolino che deve riportare la pallina. Ad ogni modo, grazie ad un sofisticato programma da me creato che nasconde la provenienza di ogni tentativo di accesso "illegale" a server protetti della stessa KCI, ho dato una sbirciatina al computer del capo e fatto alcune ricerche riguardo a Luna Rossa: i documenti trovati al magazzino non sono altro che una lista di nomi, la maggiorparte inventati ad arte per nascondere la vera identita' di assassini di professione."

 

"Assassini?"

 

A Sakura quell'informazione non era molto rassicurante, specie poi se di mezzo c'era Orochimaru.

 

"Orochimaru centra qualcosa con questa specie di Lega degli Assassini?"

 

"Ci sto ancora lavorando, in verita' non vi sono tracce reali dell'esistenza di questa Organizzazione, potrebbe anche essere una societa' prestanome al cui interno operano persone che si occupano di "risolvere" i problemi"

 

"E magari e' proprio Orochimaru ad esserne a capo."

 

"Forse... o forse no, mi ci vorra' un po' per analizzare bene tutti i dati e devo anche stare molto attendo ai firewall ed alle protezioni di sistema. Per quanto sia molto bravo, alcuni sistemi sono difficili da raggirare senza farsi scoprire."

 

Sakura comincio' a riflettere attentamente su quella eventualita', quando si aveva a che fare con quella serpe nulla era da lasciare al caso. Il problema era che quanto scoperto da Shikamaru non era ancora abbastanza.

 

"Non c'e' alcun modo per stabilire se Orochimaru sia o meno a capo di questa organizzazione? Se ci sono persone o casi da poter connettere a lui e alle attivita' di ogni membro delle sue societa'?"

 

"Sono molte le societa' connesse con le attivita' illecite di Orochimaru e molte altre non sono ancora state confermate. Luna Rossa potrebbe essere una delle tante e per riuscire a determinare se sia o meno parte integrante dell'impero di Orochimaru, bisognerebbe analizzare tutti i casi nel nostro database ma ci vorra' tempo. Se poi si riuscisse a sapere di piu' nello specifico la natura esatta di questa Organizzazione allora forse il lavoro risulterebbe piu' facile."

 

"E cosi' ci ritroviamo al punto di partenza."

 

Per Sakura era frustrante non avere subito risposte chiare e limpide, brancolare nel buio era la parte piu' snervante del suo lavoro e non rientrava nel suo carattere lasciare in sospeso la questione in attesa di una illuminazione o di un elemento che potesse fare chiarezza.

 

"Ho trovato qualcosa pero' che forse potresti trovarla interessante. Nella lista c'e' un nome che compare spesso, in alcuni casi anche con dei pseudonimi; quel nome mi sembrava familiare e facendo una rapida scansione del nostro database ho scoperto che il nome in questione e' di un uomo che risulta schedato per numerosi precedenti e che guarda caso una delle sue attivita' principali sono vendita e smaltimento di auto rubate nonche' qualche servizio di riciclaggio per conto di Orochimaru. Il suo nome e' Asuma, la sua officina si trova a meta' strada tra la Stazione Centrale e la zona industriale. Vuoi provare a fargli visita?"

 

Sakura non aspettava altro e prima ancora di uscire dalla porta aveva gia' memorizzato sul suo telefono cellulare l'indirizzo e impostato il GPS. Distrattamente ascolto' l'ultimo suggerimento di Shikamaru che la invitava a non andarci da sola ma di farsi accompagnare, ad ogni modo aveva ancora l'auricolare usato nell'ultima missione, si sarebbe tenuta in contatto con Shikamaru in ogni istante.

Fortuna volle pero' che proprio mentre si recava al parcheggio sotterraneo arrivo' Naruto, di ritorno con la scientifica dal locale in cui era stato massacrato il contabile con il suo staff.

 

"Ehi Sakura, stavo giusto cercando te ho delle novita' sul..."

 

"Me lo dirai strada facendo, dobbiamo andare verso l'area industriale. Potrebbero esserci dei collegamenti con Orochimaru e l'Organizzazione Luna Rossa. Ti aggiorno mentre andiamo"

 

 

-14

Il Magnolia, un piccolo ristorante vicino al Byakugan Square Garden, era un ristorante di lusso molto esclusivo che poteva ospitare al massimo una ventina di clienti, ragione per la quale era quasi impossibile riservare un tavolo; le liste di attesa erano lunghe mesi.

Una elegante donna mora, ancora giovane nell'aspetto e dal portamento austero, attendeva seduta ad uno dei tavoli sorseggiando un pregiato Borgogna; in quel momento venne raggiunta da un uomo dai capelli bianchi che la saluto' baciandole la mano. Nonostante il volto velato dalla preoccupazione, la donna si profuse in un sorriso di ringraziamento e lo invito' a sedersi. Vennero subito serviti degli antipasti e dell'acqua minerale, dato che all'uomo non era permesso bere alcolici durante il servizio.

 

"Sono contenta che tu abbia trovato il tempo per incontrarmi Kakashi, sicuro che non gradisci un bicchiere di vino?"

 

"Lo sai che non bevo mai quando sono in servizio Mikoto e ad ogni modo ho sempre tempo per le nostre conversazioni. In cosa posso esserti utile?"

 

"Hai notizie di mio figlio?"

 

"So che e' ancora in ospedale, le sue condizioni sembrano stabili."

 

"Parlo di Sasuke. Abbiamo innescato una bomba che rischia di sfuggire al nostro controllo, ho provato a parlargli ma da alcune ore non risponde piu' ai miei messaggi ed ha bloccato il ricevitore per rintracciarlo"

 

"Per quanto riprovevole, bisognava nascondergli la verita'. Potrebbe essere l'occasione per indebolire la spina dorsale di Orochimaru e colpirlo dove e' piu' vulnerabile."

 

"Non a discapito della vita dei miei figli. Non ero d'accordo con Fukaku prima e non lo sono nemmeno ora. Devi fare il possibile per trovarlo e proteggerlo. Voglio che resti in vita a qualunque costo, ne ho quasi perso uno non intendo perdere anche l'altro in nome della sua dannata organizzazione Uchiha."

 

Arrivo' la portata principale e Kakashi non distolse mai lo sguardo da lei, le sue parole erano dure e amare da pronunciare, da tempo oramai Mikoto era in crisi con il marito e quella particolare richiesta che lei gli rivolse sembrava una supplica, che per quanto onesta non pote' che ammonirla dal fare certi discorsi.

 

"Dubito che Fukaku non abbia anche lui a cuore la vita dei suoi figli, ma capisco bene i tuoi sentimenti e ti prometto che guardero' le spalle a Sasuke. Ho gia' una mezza di idea di dove trovarlo e quale sara' la sua prossima mossa"

 

"Ti ringrazio, sapevo che ti avrei sempre avuto al mia fianco nonostante tutto"

 

Il resto della serata prosegui' piacevolmente, parlarono di molte cose e non ci volle molto che il loro passato insieme ritorno' alla mente di entrambi, quando durante gli anni trascorsi all'Accademia Universitaria erano una delle tante coppie di giovani innamorati. Poi, poco dopo la laurea, Kakashi decise di arruolarsi nell'Esercito; il suo punteggio molto alto lo porto' dritto nelle forze speciali e non molto tempo tempo dopo parti' per la guerra.

Mikoto inizialmente promise che lo avrebbe aspettato, ma dopo circa un anno  la lontananza inizio' a farsi pesante e fu allora che lei incontro' Fukaku, uomo affascinante di qualche anno piu' vecchio di lei, dai modi galant,i che la riempi' di quelle attenzioni che a lei mancavano.

Dopo cinque anni trascorsi all'estero, in parte al fronte e in parte dislocato nelle basi oltreoceano, Kakashi torno' in patria e provo' a ricontattare Mikoto ma, con suo grande dispiacere, apprese che aveva conosciuto un altro uomo con il quale si era sposata ed aveva avuto due figli.

A Kakashi gli si spezzo' il cuore e cerco' di dimenticarla almeno fino al giorno in cui non entro' in polizia e venne introdotto nei ranghi di Luna Rossa alle dipendenze di Fukaku, il marito di Mikoto: quella fu la prima volta che riusci' a parlarle in privato dopo gli anni trascorsi nell'Esercito e sfortunatamente quella conversazione sfocio' inizialmente in una violenta discussione, dove entrambi si accusarono a vicenda di colpe senza senso e che si concluse poi in una notte di passione che riaccese la fiamma giovanile che non si era del tutto spenta.

Dopo quel fatto i due promisero l'una all'altra che non sarebbe mai piu' accaduto e che sarebbero stati amici con normali conversazioni ed incontri occasionali in luoghi pubblici lontano da occhi indiscreti e da ogni sospetto.

Il sentimento era ancora molto forte e Kakashi avrebbe fatto qualunque cosa per lei e per i suoi figli, una promessa che avrebbe mantenuto ad ogni costo.

Terminata al cena, Kakashi accompagno' Mikoto all'auto e prima di congedarsi i due si scambiarono un casto bacio e quello basto' a tenere fede a quella promessa, cosi' come tenne fede alla promessa di tenere al sicuro Sakura, lontana da Orochimaru che non avrebbe esitato a farla uccidere se avesse scoperto che era ancora viva. Per il momento l'adozione aveva funzionato, spero' anche che la sua autorita' facesse il resto.

 

-13

Sakura e Naruto giunsero all'officina e dopo essersi accertati che per strada non ci fossero persone o altre auto sospette decisero di entrare; durante il tragitto Naruto fece un resoconto sommario su quanto trovato nella cassaforte del contabile: oltre a denaro e lingotti d'oro, anche scaffali di documenti e soprattutto i libri contabili. Prova fondamentale nel mandare in galera Orochimaru, dal momento che quei libri erano datati e lui ha aveva dato uno sguardo a quello datato l'anno della morte dei genitori di Sakura.

Per lei quella era la prova che cercava per riaprire il caso dell'assassinio dei suoi genitori e sarebbe tornata in sede quanto prima per controllare lei stessa di persona quei libri e costruire un caso che il procuratore potesse portare in tribunale.

A sua volta Sakura confido' al suo compagno di essere quasi certa che Orochimaru fosse a capo di Luna Rossa che, da quanto scoperto da Shikamaru, era una societa' di assassini. L'uomo che stavano andando ad interrogare poteva essere membro di questa organizzazione, nel frattempo Shikamaru stava lavorando per scoprire nuove informazioni utili.

 

"Cavolo questo caso si fa sempre piu' grosso. Pensa che colpo, questa potrebbe essere l'occasione che stavamo aspettando."

 

"Condivido il tuo entusiasmo Naruto, ma dobbiamo restare con i piedi per terra, Orochimaru ha spie ovunque ed anche mezzi per mettere a tacere chiunque cerchi di contrastarlo. Vediamo se questo Asuma ha qualcosa da dirci che possa esserci utile ma con discrezione"

 

"Tranquilla, voglio portarla a casa intera la pelle"

 

Quando entrarono nel garage dell'officina, in un primo momento non videro nessuno, nonostante le luci accese e diverse auto parcheggiate, la cui provenienza era certamente illecita e erano tutte pronte per essere smantellate e rivendute.

Ad un certo punto da un porta che dava ad un piccolo ufficio, usci' un uomo dall'aspetto burbero ma vestito con un completo puttosto elegante per essere il proprietario di una officina di periferia e non fu proprio molto contento nel vederli, aveva gia' capito dal loro aspetto che erano due poliziotti e si incupi' ancora di piu' quando Sakura, in particolare mostro' il distintivo.

 

"Il signor Asuma Sarutobi? Sono l'agente Hatake e questo e' il mio collega, l'agente Uzumaki, siamo della KCI e vorremmo farle qualche domanda"

 

"Ma davvero? E a che riguardo?"

 

"Stiamo indagando sulla strage avvenuta poche ore fa all'Isola della Felicita'. Alcuni uomini sono stati uccisi ed uno di questi aveva affari con il magnate Orochimaru. Abbiamo trovato prove che ci portano a credere che ci sia un collegamento tra lui, gli omicidi ed una organizzazione chiamata Luna Rossa. Sappiamo che lei ha rapporti professionali con Orochimaru, sa dirci qualcosa a riguardo di questa organizzazione?"

 

Asuma si avvicino' minacciosamente a Sakura a tal punto che lo stesso Naruto porto' la mano alla pistola intimandogli di retrocedere prima di commettere qualche sciocchezza.

 

"Sei molto furba o molto stupida se pensi di venire qui a sventolare un distintivo nella speranza di farmi innervosire. Non hai la piu' palida idea della palude di merda in cui stai camminando ed e' meglio che porti il tuo bel culetto fuori di qui prima che qualcuno ti faccia saltare il sedile su cui ti siedi"

 

"Stia attento lei signor Asuma sta minacciando due agenti della KCI potrei tornare qui non un mandato e cosa pensa di fare allora? Ci bruciera' le palle a tutti con la sua sladatrice?"

 

Asume si mise a ridere, lui le donne era abituato a dominarle ma per la prima volta si trovo' di fronte ad una giovane singolare che non temeva nulla e che riusciva a tenergli testa. Era quel tipo di donna rara per la quale si eccitava maggiormente e poteva anche morire pur di averla. Peccato per il distintivo, lui e i poliziotti non andavano molto d'accordo.

 

"Mi piace il tuo stile ragazza, ma anche se mi hai fatto ridere non intendo parlare con te ne con il ganzo che ti accompagna. E questa non e' una minaccia davvero"

 

"Sakura andiamo, per stasera abbiamo finito qui."

 

Naruto la prese per un braccio e la spinse fuori, ma appena prima di uscire Asuma rivolse a loro un'ultima parola

 

"Ragazza hai mai pensato di comprare una moto? Staresti bene in giubbotto nero di pelle. Prova a rivolgerti a qualche banda di motociclisti, ce ne sono alcune esperte in auto rubate"

 

A Sakura quell'idea parve bizzarra, cose c'entravano le bande dei motociclisti con le auto, non aveva senso e di certo non poteva essere di interesse al suo caso. Naruto in quel momento gli venne in mente che un suo "amico" apparteneva ad una di queste bande, piu' precisamente era il capo degli Hell dogs e si occupavano di auto rubate ed era spesso in affari anche altre bande.

 

"Siamo gia' in strada no, tentare non costa nulla"

 

"Stai scherzando vero? Non ha niente a che vedere con le nostre indagini non l'hai capito. Quell'uomo ci e' dentro fino al collo ed anche se non vuole dirci nulla riusciro' a scoprire il nesso tra Luna Rossa ed Orochimaru e credimi lo inchiodero' una volta per tutte"

 

"Se pensi che sia un depistaggio, perche' non verificarlo di persona. Kakashi ti ha sbattuta in panchina comunque, che cosa abbiamo da perdere"

 

"E va bene, anche se detesto perdere tempo, proviamo ad andare a parlare con questo tuo fantomatico amico motociclista ma se si tratta di un buco nell'acqua ti concio la faccia da sembrare un panda"

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ExLuna