Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Blue Lemon OMB    06/03/2016    1 recensioni
Hi Cookies! Nuova fic su OnS! *più emozione* Ambientata nel mondo di oggi.
Guren è un rinomato chirurgo,Ferid è un ricco sfondato che un giorno decide di farsi operare da Guren ,per farsi impiantare qualcosa di inusuale! I due non vanno d'accordo,ma scopriranno presto di avere un desiderio in comune.
Yuu e Mika sono bambini orfani,estremamente legati tra loro. Ma,quando a Mika verrà proposta la possibilità di essere adottato,che cosa succederà? E soprattutto,chi vuole adottarlo ? Cosa accomuna Ferid e Guren ? E perchè tu stai ancora leggendo queste righe ? Apri la fic,meh! Ahaha spero di avervi incuriosito,ci vediamo dentro!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ferid Bathory, Guren Ichinose, Mikaela Hyakuya, Shinya Hīragi, Yūichirō Hyakuya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 7 :  "L'adozzione della Fine"


Blue Lemon OMB:
Hi Cookies! Sono tornata con un nuovo capitolo! Spero vi piaccia ^^ È un po' corto,lo so,putroppo non ho molto tempo :p
---
  
Shinya guardava sconsolato la sua ciotola,cercando inutilmente un rimasuglio di cibo.
Da quando la 'storia' di Guyren e Ferid ea iniziata,il giovane chirurgo trascurava Shinya,che poverino,se da una parte voleva azzannare il suo padrone dall'altra voleva riempirlo di fusa.Ma era sempre con Ferid,quel maledetto!
Proprio ora,i diretti interessati,si stavano dirigendo all'orfanotrofio Hyakuya.
Là c'erano Mika e Yuu,circondati fa yaoiste,e ignari di tutto.
Mentre tutti i bambini erano sparsi tra le varie aule della struttura,le grandi porte dell'entrata si aprirono. 
Ferid,nel suo maestoso abito rosso,con tanto di make-up,capelli piastrati e tacco 12 era accompagnato da Guren,capelli con il gel,smoking e scarpe eleganti.
Si tenevano a braccetto,Guren aveva un sorriso nervoso e un tic all'occhio. Ferid,al contrario,sembra divertirsi.
L'educatrice li fisso' per un attimo.Attorno a loro c'era come un fascio di luce rosa con tanto di petali di rosa.
"C-come posso aiutarvi?"  chiese titubante
"Noi..siamo.."iniziò Guren,evidentemente in crisi.
"Noi siamo la coppia più bella del mondo!"
Guren:*internal screaming*
"Siamo qui per adottare uno di questi adorabili bambini dalle guance paffute!" Ferid parlava deciso,con un tarocchissimo accento francese.
"I-in realtà! Noi voremo adottare due bambini,Yuichiro e Mikaela Hyakuya"
"Oh quei due tesori! Sono la nostra Mascotte!"
"Che vuol dire?" chiese Guren
"Beh...insomma,basta guardarli! Ho provato a fermare le piccole bambine che si sono invaghite di loro ma ..è successo anche a me...comunque! Ecco i bambini dello Hyakuya,ora ve li chiamo!"
Mentre l'educatrice si allontanava,Ferid e Guren si appartarono dietro a una gigantesca pianta di Cactus.
"Insomma! La smetti di appenderti in questa maniera al mio braccio!?" si lamenta Guren
"Che cosa vuoi!? Dobbiamo sembrare credibili,no!?"
"E l'accento francese!?"
"Quello è perchè fa cool!"
"No,fa coglione!"
"Hey!Semmai coglionA!"
"Idiota!!" Guren spinse Ferid sulla pianta
"Ahyaaah!"
Poco dopo l'educatice tornò.
"Ecco i bambini dello Hyakuya!" 
Tutti i bambini si misero in fila,Mika e Yuu si tenevano per mano...
"Ohy Yuu-chan! Devi proprio tenermi la mano?!"
"Certo!Sta sera a cena avremo il doppio del dolce grazie a questo fancervice!"
"..."
Questa conversazione di dubbia moralità venne interrotta da missis Ferid,che corse incontro ai due bambini.
"Oh Guren caro ,ecco i nostri bambini!"
Guren si avvicinò e guardo intensamente Mika,per poi passare a Yuu.
"Hey ma tu.." inizia Mika
"Tu sei il tizio dell'altra volta!" continua Yuu
Ferid era stato riconosciuto
"Ma che dite bambini !? Non vedete i miei fianchi da donna? I miei tacchi e il mio sen-"
Guren tappò la bocca a Ferid
"Il suo senso dell'umorismo! Comunque,mia-questo lo disse con riluttanza-moglie,è indubbiamente una donna!"
"Ovvio!" Disse Ferid
Anche se poco convinti,Mika e Yuu si bevvero la storia.
Allora,vuoi venire con me ?" chiese amorevolmente Ferid a Mika.
"..prendi anche Yuu?"

"Uhm..beh..si certo!"

"Si,prendiamo anche Yuu" disse con più decisione Guren. Alla fine,le carte vennero firmate: Mika e Yuu erano stati adottati,cosa che si rivelò essere un grande,grande,grande errore...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Blue Lemon OMB