Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    07/03/2016    1 recensioni
Crescere da sola un figlio non è mai facile, ma se incontri chi sa darti amore e riempire il tuo cuore, allora tutto è piu facile...
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio molto presto, intorno alle cinque di mattina; Ethan per fortuna dorme ancora così ho tutto il tempo di prepararmi. Bene cosa potrei indossare? Un completo a pantaloni nero e dei tacchi che francamente non uso da molto tempo.. Ethan si sveglia e lo coccolo un po; il suo profumo è buonissimo, dolce..gli do la pappa, lo lavo, lo cambio e lo porto all asilo nido; ora sono pronta per andare all'azienda di Christian. Mi trovo di fronte, un edificio impotente, nell'altezza e nel cuore..grigio, tutto quanto, come gli occhi di Christian. "Salve, avrei un appuntamento con il signor Grey", e rivolgo un saluto con educazione alla segretaria dell ufficio di Christian. "Prego, il signor Grey la sta aspettando!". Che.gentilezza, non mi aspettavo tutta questa educazione! La segretaria bussa, e mi da entrare gentilmente nell ufficio di Christian. Si avvicina immediatamente a me, mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia; bene,se cominciamo così, alla fine di questo incontro avrò il mio corpo totalmente in fiamme. "Come ti sembra Anastasia il mio ufficio? Ti Piace?". "È stupendo, amo gli spazi così grandi..davvero bello Christian, complimenti!". Mi fa visitare tutta l azienda; è davvero immensa.. "Bene Anastasia, ora parliamo del tuo impiego qui..avrei bisogno di una segretaria". E la ragazza di prima? Non ha già una segretaria? "Avrei bisogno di una collaboratrice direttamente qui nel mio ufficio..quindi ho pensato a te..il lavoro lo imparerai con il tempo, senza fretta..". "Ma Christian, pensi seriamente che io possa essere in grado di svolgere questo mestiere? Non voglio che.il fatto che.abbia un figlio piccolo, possa essere d'intralcio per il mio lavoro..". "Anastasia, tranquilla non è un problema..allora accetti?". E sfoggia quel suo bellissimo sorriso a 32 denti; se potessi gli salterei ora addosso. "Accetto Christian!"..sono così felice per questa opportunità. "Bene,sono molto felice Anastasia, per festeggiare,vorrei portarti a pranzo; non voglio che.rifiuti ok? Andiamo, ti portò in un ristorante qui vicino dove si mangia benissimo..". E così andiamo a pranzo assieme; mi sento un Po imbarazzata, credo proprio che Christian mi piaccia molto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_