Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ryu_    07/03/2016    1 recensioni
Sasuke è tornato e si recherà in una nuova missione con Naruto. A fare cosa? Proteggere Harry Potter ovviamente. Quello che non sanno è che i nemici si nascondono tra le tenebre. Nemici che dovrebbero essere morti. Come se la passeranno i nostri due protagonisti nei panni di studenti di Hogwarts? Scopritelo leggendo la storia!
SasuNaru, SasoDei con accenni a KakuHida.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara, Hidan, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke, Sasori/Deidara
Note: Cross-over, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come sempre: giapponese ; Kyuubi. 




Naruto non poteva sopportare la vita del suo partner scosso dal terrore, mentre stringeva i pugni irrequieto, guardando il demone-volpe.

Il corvino d'improvviso si girò verso il biondo, ignorando per un attimo la creatura che aveva davanti a sé.

“Naru....”. Uzumaki non voleva sentirlo finire la frase. Prima che potesse concluderla, infatti, scappò fuori dalla porta. Sasuke non perse tempo. Gli corse subito dietro, chiamandolo a gran voce.

Il trio si guardò per qualche minuto, per poi di incamminarsi per seguirli, ovviamente non prima che Harry avesse sconfitto e rinchiuso il molliccio nel vecchio baule.

Appena, però, i tre ragazzi si voltarono, per andarsene, rimasero sorpresi (e spaventati) nel trovarsi Hidan e Deidara davanti agli occhi. Il biondo ghignò sporgendosi in avanti e passando un braccio sulle spalle di Harry.

“Date loro un'opportunità di chiarirsi, un”, disse. Il mago lo guardò sconvolto, ma poi i suoi lineamenti si rilassarono in un sorriso.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Sasuke aveva perso Naruto. Aveva corso disperatamente attraverso i corridoi, cercando il biondo.

'Cazzo, perchè è così veloce?', imprecò prima di rallentare. Aveva guardato ovunque, il balcone era l'ultimo posto che era rimasto incontrollato.

'Ti conviene essere qui, dobe', lo minacciò mentalmente, afferrando la maniglia della porta.

Quando l'aprì, fu sollevato dal trovarsi Naruto davanti. Era seduto sul cornicione a guardare le stelle. Non ruotò la testa, ma avvertì lo stesso la presenza dell'amico.

Sai, avrei dovuto capirlo”, disse tristemente, “perchè altrimenti mi avresti ignorato?”. Sasuke guardò per terra vergognandosi di se stesso. “Non è per questo Naruto”, sussurrò. Il biondo saltò giù dal cornicione. “E allora per cosa è?”, chiese avvicinandosi all'Uchina.

Il corvino rispose arretrando di alcuni passi. La sua schiena colpì la fredda parete del muro.

Perchè mi staresti ignorando, altrimenti?”, lo incalzò ancora Naruto. “Ti dico io il perchè”, disse abbassando il capo, così che non si vedesse il volto. Sasuke si morse il labbro inferiore.

È perchè sono un mostro”, disse tristemente.

Naru...”.

Non importa. Non devi essere obbligato a stare con me”. Concluse Naruto, afferrando la maniglia della porta, per andarsene. Prima che potesse girarla, però, il corvino lo afferrò per le spalle, sbattendolo contro il muro. Piazzò le sue braccia ai lati del volto del biondo, in modo che non potesse scappare.

Non mi sento obbligato. Non sei un mostro Naruto”, disse dolcemente Sasuke.

Stai mentendo”, disse guardandolo storto il biondo. “Perchè continui? Lo vedo. Hai paura del Kyuubi”, lo accusò Naruto.

Non è vero”, alzò la voce il corvino.

Smettila di mentirmi!”, urlò Naruto. “Perchè non ammetti che mi odi?”, aggiunse poi. A questa affermazione Sasuke scoppiò.

TI STA PORTANDO VIA DA ME!”. Naruto rimase in silenzio, troppo sorpreso per parlare.

Ogni notte appare! E tu non te ne ricordi mai! Sta prendendo il possesso di te, ed è tutta colpa mia.” ammise amaramente il corvino.

Un piccolo sorriso apparve sul volto del biondo. Si liberò dalla presa di Sasuke e lo abbracciò.

Te lo ha detto lui?”, chiese Naruto, riefendosi al Kyuubi. Il suo compagno guardò altrove, non volendo incontrare il suo sguardo. Ancora una volta Naruto portò le braccia attorno al corvino.

Sei un idiota...”, bisbigliò sorridendo, appoggiando la testa nell'incavo del collo dell'altro strofinando il pollice in modo rassicurante vicino alle clavicole.

Non vado da nessuna parte”, gli assicurò infine.

Per una volta, le voci di disapprovazione che giravano nella testa di Sasuke si zittirono. Abbracciò a sua volta il suo amico disperatamente, seppellendo il volto nei capelli dorati che tanto amava, avvolgendo la vita di Naruto con le braccia, pensando che forse, se lo avesse stretto forte, non se ne sarebbe mai andato. Che non sarebbe mai scomparso.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Deidara, Hidan e il trio guardarono i due ninja attraverso una finestra parallela del castello. Hermione e Ron stavano a bocca aperta, accanto ad Harry, che confuso, non sapeva se sorridere o essere stupito come gli amici. Optò per sorridere.

Hidan ridacchiò. “Non sono carini?”, chiese sarcastico.

Deidara sorrise insieme al suo partner. Si girò verso Harry e ghignò “Te lo avevo detto di non preoccuparti, un”.

“Come facevi a saperlo?”, chiese Harry distogliendo lo sguardo dalla finestra.

“Beh...” iniziò Deidara, ma fu interrotto.

“Ti ricordano te e Sasori, vero?”, pronunciò reciso Hidan. Il biondo e il moro lo guardarono sbalorditi.

“Un....”

“Oh, Sasori era il tuo ragazzo? Pensavo fosse tuo fratello o cose simili”, disse allegramente Harry.

“No un....era solo una amico”, ammise Deidara.

“Chi vuoi prendere in giro Deidara? Tu amavi quel ragazzo fino ad arrivare a distruggerti per lui!”, commentò Hidan.

“Ma siete tutti gay o qualcosa di simile?!”, scoppiò improvvisamente Ron. Tutti lo guardarono sconvolti, ma la frustrazione del rosso, che era rimasta a cuccia per tutto il tempo, si stava manifestando nel peggiore dei modi.

“Si, finalmente qualcuno che glielo dice!”, ghignò l'albino.

“Ma cosa parli tu Hidan? Kakuzu era un ragazzo, un!”

“Non amavo Kakuzu”, replicò il ninja. “E poi Jashin dice che le etichette sono stupide”.

“Oh certo che no...ci sei solo andato a letto, un”, fece di rimando Deidara. Ron sussultò e Hermione decise che non poteva sopportare oltre. Si alzò e se ne andò.

“Che le succede?”, chiese senza chalance Hidan, ma la sua risposta fu interrotta dalla ragazza che urlò a Ron di seguirla. Il ragazzo diventò rosso, ma s'incamminò verso di lei lo stesso. Harry semplicemente rise.

“Diciamo che Hermione è molto vecchio stile”, spiegò il mago. I due ninja si guardarono un attimo, prima di crollare a terra dalle risate.

“Cosa c'è di così divertente?”, disse una voce dietro di loro. Harry si girò sorridendo. Naruto e Sasuke stavano uno accanto all'altro.

“Hey”, salutò il biondo.

“Hey ragazzi. Avete risolto?”, chiese il mago, anche se non aveva bisogno di una risposta per saperlo. Si divertì soltanto a guardare il biondo arrossire.

“Si, credo”, rispose.

“Fantastico! Ascoltate ho una domanda. Da quando siete qui voglio chiedervi riguardo alle lezioni segrete”, disse tornando serio Potter.

Deidara e Hidan smisero di ridere e ascoltarono attentamente.

“Credo ancora che dovremmo invitare anche loro”, disse allegramente Harry, indicando i due Akatsuki. Si girò poi verso Sasuke, aspettando che parlasse.

Questo sospirò e chiuse gli occhi. Naruto sorrise. “Il teme è d'accordo”.

Il corvino gli diede una pacca dietro alla testa. “OW! Hey teme per cosa era questa?”, chiese imbronciato Naruto.

“Non chimarmi teme, dobe!”

“Come mai così felice di averci alle lezioni segrete? Pensavo non ti piacessimo, Naru”, sorrise beffardo Deidara.

“Ma cosa te lo ha mai fatto pensare”, ribatté sarcasticamente Naruto, mentre sorrideva dolcemente.

“Harry Potter!”, il ragazzo sbuffò, riconoscendo l'odiosa voce che lo aveva chiamato.

“Puoi gentilmente spiegarmi cosa ci fai in giro a quest'ora della notte?”, chiese stridula la Umbridge, mentre si avvicinava al gruppo. I suoi occhi si mossero sui due Akatsuki, guardandoli shockata.

“Mr. Hidan e Mr. Deidara, sono delusa da voi. Me lo sarei aspettata da loro”,disse indicando i due ninja di Konoha. “Ma non da voi”, concluse incredula.

I due “colpevoli” alzarono gli occhi al cielo, mentre Sasuke e Naruto sollevarono le sopracciglia.

Mr. Deidara. Mr. Hidan?”, chiese il corvino divertito.

Beh, non potevamo dirgli i nostri cognomi, no?”, spiegò Deidara acidamente. “Pensa a Hidan, quale cazzo è il suo cognome?!”. Naruto semplicemente schioccò la lingua.

“Silenzio!”, urlò la professoressa.

“Starete in punizione con me domani notte. Ora tornate nei dormitori, subito”, concluse acida.

I ragazzi scrollarono le spalle, prima di girarsi e dirigersi verso le stanze.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

La stessa notte, appena i tre Grifondoro furono tornati nei dormitori, il Kyuubi prese ancora il sopravvento su Naruto, e parlò con Sasuke.

Sai Uchiha, gli hai dato ancora la forza”, disse. Il Jinchuuriki era seduto sul letto del moro, guardandolo cambiarsi. Sasuke lo guardò brevemente prima di rispondere.

“Pensavo fosse un male, per te”.

Lo è, ma un po' mi piace. Ho mai detto di volere il controllo totale?”, disse alzandosi e avvicinandosi a Sasuke. “Non ti sta lasciando. Non ancora”, concluse.

Il Kyuubi ghignò, portando le braccia intorno al collo dell'Uchiha. Prima che il moro potesse reagire, il suo naso era premuto lievemente su quello dell'altro, mentre i respiri si fondevano insieme.

Ottimo lavoro, Uchiha”. Con questo il demone si chinò, posando le sue labbra su quelle di Sasuke. Non c'era nulla di casto in tutto ciò. Gli occhi del ninja si spalancarono dallo shock quando realizzò quello che stava realmente succedendo, ma tutte le sue forze per resistergli crollarono quando il Kyuubi iniziò a succhiare e mordicchiare il suo labbro inferiore. Era una sfida, e il demone fece un punto quando avvicinò i loro bacini. Sasuke sussultò, lasciando così al Kyuubi la possibilità di farsi più spazio su di lui. Niente aveva senso per lui. Stava baciando Naruto, che non era realmente Naruto. E fu questo convincerlo a sbattere l'altro contro il muro e ricambiare il bacio. Ma l'aria era necessaria, e i due ninja ne ebbero bisogno. Appena Sasuke aprì gli occhi, incontrò quelli dell'altro, notando con terrore che non erano più rosso sangue, ma blu cristallino.

A un certo punto, infatti, durante il bacio, il Kyuubi era tornato all'interno, lasciando libero Naruto. E questa volta il ragazzo avrebbe ricordato tutto. Quanto odiava quella volpe.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

“Hey ragazzi, non ditemi che avete litigato di nuovo”, disse esasperato Harry, rivolgendosi ai due ninja.

Era pranzo e il trio, Naruto e Sasuke si trovavano nella Sala Comune.

Il biondo arrossì e scosse la testa, “No, non esattamente”. I due ragazzi si guardarono, per poi distogliere lo sguardo arrossendo ulteriormente.

Harry alzò le sopracciglia, ma distolse l'attenzione quando vide Ron e alcuni maschi nella stanza osservare in una direzione. Seguì il loro sguardo, appoggiandolo su una splendida ragazza che aveva appena attraversato l'atrio.

Aveva dei strani capelli rosa. La ragazza guardò tra la folla, e si illuminò quando vide Harry e i suoi amici. Iniziò a correre verso di loro, rivolgendo l'attenzione su Naruto.

Appena la vide, però, il biondo rimase shockato.

Sakura”, riuscì solamente a dire.

 

 

NOTE AUTRICE.

Bonjour!

Rieccomi con l'undicesimo capitolo!

Forse questo è un po' più confusionario, forse non capirete alcune cose, mi scuso in anticipo, ma è stato un po' difficile anche per me tradurlo e adattarlo!

In qualunque caso, se avete problemi di comprensione, sono disponibile ad aiutarvi!

Detto questo io ringrazio immensamente chi leggerà, spero che vi piaccia.

Ci vediamo Mercoledì, un bacio.

Ryu_  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ryu_