Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    07/03/2016    4 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16: Il Nemico si Muove

Nei giorni successivi Rayal tornò la ragazza di sempre, Ren era la sua felicità e grazie a lui si era lasciata alla spalle quello che le era accaduto, anche Jamila aveva dato il suo contributo per farla stare ancora meglio portandola a fare passeggiate per e fuori Konoha, delle volte si allenavano anche assieme. Grazie a questo l'Akami aveva sempre il sorriso sulle labbra.

Una mattina vennero convocati dall'Hokage per una missione di Liv.A a Suna che consisteva come nella volta precedente di recuperare alcuni documenti che contenevano jutsu segreti e molto pericolosi, tra cui anche alcune informazioni sull'abilità innata di Jamila estremamente importanti che non dovevano assolutamente finire in mano al nemico, poichè avrebbe potuto usufruirne per i suoi scopi.

"Questa missione è molto importante, quei rotoli non devono andare in mano al nemico, sarete guidati da Yamato assieme a Sakura, Naruto e Sasuke. Mi raccomando, non fallite"

"Si Quinto Hokage"

"Bene, andate a prepararvi, partirete immediatamente"

Loro annuirono e andarono a prepararsi al meglio con tutto il necessario. Quando furono pronti andarono al cancello dove si ritrovarono. Stavolta avevano indossato la divisa per la spedizione sotto richiesta e nonostante non fossero una vera bellezza nessuno dei tre protestò, soprattutto le due ragazze, anche perché erano comunque pratiche e comode, anche se sembravano sacchi imbottiti. Mancava solo Naruto all'appello.

"Ma dove cavolo si è cacciato quella testa quadra? Sono già passati 20 minuti e deve ancora arrivare.", borbottò l'Uciha, infastidito.

"Boh e chi lo sa.", fece l'Haruno, seria.

Aspettarono altri 10 minuti e alla fine il biondo arrivò.

 

"Scusate il ritardo ... non ho sentito la sveglia eheheh"

"Ma guarda un pò, dobbiamo partire per una missione importante e tu non senti la sveglia. Certo che sei proprio scemo!", esclamò Sasuke, divertito.

"Taci te.", fece l'Uzumaki, mettendo anche lui il broncio.

Gli altri risero divertiti. Poi partirono alla volta di Suna, che distava a soli tre giorni di cammino da Konoha. Jamila e i suoi amici erano comunque molto tesi: non dovevano assolutamente fallire e l'ultima cosa che volevano era deludere nuovamente Tsunade. Una volta era già bastata.

 

(...)

 

"Hyro, Mayumi, venite al mio cospetto"

Subito due figure incapucciate si materializzarono di fronte a lui.

"Eccoci padrone, ha qualche ordine per noi?"

"Si, ho sentito dire che a Suna ci sono dei tomi che mi interessano. Dovete recuperarli e se vedete la ragazzina dovete portarla da me ... viva"

"Si mio signore, consideratelo già fatto

E detto questo si dileguarono come ombre nell'oscurità.

 

(...)

 

Nel frattempo la traversata verso Suna continuava tranquillamente senza ostacoli, a parte il sole cocente del deserto. Con quella divisa addosso erano già madidi di sudore, ma nessuno si lamentava e procedevano comunque spediti.

Giunsero a Suna nel pomeriggio del terzo giorno di viaggio. Li la sabbia soffiava sopra i tetti delle case e si poteva sentire il suo scricchiolio sotto le suole. Temari li aspettava all'ingresso e dopo averli salutati li condusse al Palazzo del Kazekage, fino al suo ufficio. Gaara li accolse con un lieve sorriso.

"Siete qui per i documenti immagino.", esordì

"Si, abbiamo ricevuto la richiesta dal Quinto Hokage e dobbiamo portarglieli.", fece Yamato.

"Molto bene allora, sono nell'Archivio Segreto del Palazzo. Temari vi farà da guida"

La ragazza al suo fianco assentì con un piccolo inchino in segno di rispetto e poi guardò gli altri.

"Seguitemi.", intimò.

Loro allora annuirono, per poi seguirla. L'Archivio si trovava nei sotterranei del Palazzo, che in confronto alla bollente superficie erano talmente freddi che sembrava quasi essere al Polo Nord. Almeno però erano riparati dalle loro divise. Quando arrivarono all'Archivio rimasero sorpresi. Era enorme e pieno di tomi di ogni genere. Fortunatamente Temari trovò i documenti che cercavano senza problemi, poichè conosceva il luogo a memoria. Dopo averli presi fecero ritorno dal Kazekage.

"Abbiamo fatto" esordì Yamato, serio.

"Molto bene" fece Gaara.

Poi guardò fuori e notò che stava scendendo la sera.

"Se non avete fretta che dite di restare una notte qui?", propose poco dopo.

Loro accettarono di buon grado la proposta dato che erano esausti per il viaggio. Jamila offrì loro ospitalità a casa sua e i suoi compagni furono entusiasti all'idea. Li fece sistemare in salotto mentre lei nella sua stanza. Subito notarono le foto alle pareti di lei e Jamir nei momenti felici che avevano trascorso insieme e il loro sguardo si fece nostalgico, poichè anche a loro mancava. Quella notte dormirono sereni e il giorno seguente ripartirono per Konoha.

Lungo la strada del ritorno però vennero fermati da due figure incapucciate che sbarrarono loro la strada.

"E voi chi siete?", chiese Naruto, parecchio nervoso.

Le due figure si tolsero il mantello, mostrando il loro volto. Indossavano divise nere ed erano un maschio e una femmina.

Lei aveva i capelli biondi raccolti in una coda, occhi di ghiaccio e la carnagione rosea. Il fisico era snello e slanciato. Lui era identico a lei, a parte gli occhi di un intenso color cioccolato e il fisico forte e robusto. Mostravano circa 18anni.

"Siamo Hyro e Mayumi, fedeli servitori del Supremo Ichiru, nostro signore e padrone"

"Che cosa volete?", chiese l'Uciha, seccato.

"Lui vuole quei documenti e la ragazzina. Dateceli senza fare storie e avrete salva la vita"

 

 

Angolo dell'Autrice

Hola gente, eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo di JAMILA. Dal titolo si può notare che Rash ha fatto la sua mossa. Preparatevi di nuovo all'azione gente. Ringrazio LordMaverik, TotalEclipseOfTheHeart, KakashinoSharingan, AkaneChan95 e Sasuko per le loro recensioni e il loro sostegno e chi legge e basta.

Concludo dicendo ... alla prossima avventura!

Saluti la vostra EragonForever! (capitolo revisionato)

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever