Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/03/2016    6 recensioni
Jared vive una relazione d'amore con Misha ma il loro rapporto sembra ormai alla fine. E poi nella loro vita entra Jensen a mischiare le carte dell'amore. La domanda è: Jensen troverà degli amici, un amante o un fidanzato?
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared e Jensen stavano facendo l’amore. Ancora!

Erano passati alcuni mesi da quando stavano insieme e si sentivano più appassionati che mai.

All’impoviso irruppe John in casa senza bussare.

“Jared, hai preso te per caso la mia radiosveglia?” chiese John e poi si bloccò, vedendo Jensen uscire dalla stanza frettolosamente con solo i boxer addosso.

“Jensen?”

“Ehm, buongiorno signor Padalecki!!” disse Jensen, andando a recuperare i suoi jeans che aveva abbandonato sul divano quando la passione tra lui e Jared si era accesa all’improvviso.

“Mi scusi.” Disse Jensen, imbarazzato, rimettendosi i jeans.
 

John rimase a guardarlo rivestirsi e disse:

“ Bel sedere, ragazzo.”

Jensen rimase a bocca aperta.

Jared gridò: “Papà!!” arrabbiato.

“Ehi, ogni tanto c’è bisogno di un complimento sincero. Aumenta l’autostima. È tutto tuo.” Disse John facendo l’occhiolino.

“Potresti andare ad aumentare l’autostima di Benny!” rispose piccato Jared. “La tua radiosveglia!” disse, dandogliela in mano.

Benny? Pensò Jensen.

John sorrise a Jensen. “Non è adorabile il mio ragazzo, quando fa il geloso?” chiese, andando via.

Jensen rimase un po’ sovrappensiero e quando John si richiuse la porta alle spalle disse:

“Chi è Benny?”

“Benny è il suo ragazzo!” disse Jared.

“C-che cosa??” chiese Jensen sconvolto. “I-io credevo che…tuo padre si fosse fatto un’altra vita con una donna e poi c’è Shanna…cosa…”

Jared sorrise e invitò Jensen a sedersi.

“La verità è che mio padre dopo che irruppe quel giorno a casa nostra, scoprendo tutto…e dopo che io gli raccontai come avessi deciso di seguire il mio cuore, anche lui si decise a seguire il suo. Era innamorato da tempo del suo migliore amico, Benny, corrisposto, ma aveva troppa paura per farsi avanti. Noi, con la nostra storia, gli abbiamo dato la spinta e ora vivono felici.”

Jensen ci pensò un po’ su.

“Io sono molto felice per tuo padre, Jared, non fraintendermi, ma non capisco…se a tuo padre piacciono gli uomini, perché ha deciso di ritentare una seconda volta con un’altra donna? Ne sono felice perché è nata Shanna che è dolcissima ma…”

Jared proruppe in una risatina.

“Hai ragione, infatti sembra un po’ folle, ma non hai davvero idea di quanto la mia famiglia sia incasinata. Ora ti racconto tutto!!”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell'autrice:   
 
Allora, sono riuscita a stupivi??? :ppppp

ahhahh vi sarà spiegato tutti nel prossimo capitolo :)) tranquilli sarà un racconto breve :))  
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza