Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    07/03/2016    3 recensioni
Ciao a tutti, ecco il sequel di "Tu sei il mio mondo", storia che aveva come protagonista Maya Mendler, una 17enne americana con poteri sovrumani.
Maya per due anni è stata costretta a fuggire ad un uomo crudele e spietato che alla fine si è rivelato tutt'altro che spietato; le ha infatti restituito la libertà.
Adesso che può finalmente vivere in tranquillità, viene mandata a Los Angeles, sua città natale, per svolgere alcune indagini per conto della polizia. Lì conosce Ryan, un ragazzo arrogante incaricato di aiutare Maya con le indagini e che scatenerà la gelosia di Kaito, da poco fidanzato di Maya.
Come andranno le cose tra i due? Scopritelo in questa nuova fan fiction!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra me e Kaito le cose andavano bene, o almeno fino all'arrivo di Ryan.
Ho un appuntamento con Kaito e mentre lo aspetto, vedo Ryan avvicinarsi a me.
All'inizio non andavamo molto d'accordo, perchè non sopportavo la sua arroganza, ma ultimamente si sta mostrando gentile nei miei confronti e finalmente iniziamo ad andare d'accordo.

-"Hey, Maya... Come mai qui tutta sola?" mi chiede il biondino mentre si siede vicino a me.

-"Sto aspettando Kaito... Abbiamo un appuntamento" gli rispondo.

-"Oh, capisco... Bhe ti dispiace se ti tengo compagnia finchè lui non arriva?" mi sorride.

-"No, figurati!" rispondo ricambiando il sorriso.

Infondo, l'avevo giudicato male...

-"Oggi sei particolarmente carina" mi dice accarezzandomi il viso.

-"Ehm... Grazie..." gli sorrido appena allontanandomi un po.

-"E' la verità" si avvicina più a me.

-"Che... Che fai?" gli chiedo perplessa allontanandomi ancora.

-"Scusate!" esclama Kaito tossendo, appena ci vede e Ryan si allontana sospirando.

-"Kaito... Non è come sembra..." gli dico sincera.

-"E tu che ci fai ancora qui? E sopratutto, perchè hai provato a baciare la MIA ragazza?" dice rivolgendosi a Ryan.

Ryan si gratta la testa imbarazzato e non sapendo che dire va via.

-"Sei arrabbiato?" gli chiedo avvicinandomi a lui.

-"Con te no.. Solo che mi da fastidio che quello ti gira sempre intorno, tutto qui!" mi spiega sospirando.

-"Giuro che non avevo la minima idea che potessi piacergli... Perchè prima era così antipatico con me..." dico sincera.

-"Forse è bravo a nascondere i suoi sentimenti... Comunque ora, non pensiamoci più!" mi dice lui prendendomi la mano.

Abbiamo trascorso tutto il pomeriggio insieme e ci siamo divertiti molto, mi ha anche mostrato alcuni dei suoi trucchi di magia.
Passeremo anche la serata insieme, lo aspetto a casa mia solo che prima deve prendermi un regalo ed io sono curiosa di sapere quale, adoro le sorprese.
Appena sento il campenello mi precipito alla porta pensando fosse lui.

-"Ryan... che ci fai qui?" gli chiedo sospirando.

-"Sono venuto a scusarmi per prima e a portarti questi..." mi risponde porgandomi un mazzo di fiori.

-"Per favore... Non peggiorare le cose.. Ho già abbastanza problemi con Kaito" sospiro di nuovo.

-"Posso entrare? Solo un momento..." mi guarda con aria innocente.

-"Kaito arriverà da un momento all'altro e se ti vede, non penso reagirà bene..." gli rispondo.

-"Si ma..." si interrompe vedendolo arrivare.

-"Ma guarda un po chi c'è! La cosa non mi sorprende, visto che da quando sei arrivato stai sempre appiccicato a Maya!" dice Kaito con tono acido.

-"Stava andando via..." guardo Ryan e gli faccio segno di andarsene.

Non appena ci lascia soli, Kaito entra in casa e mi guarda con espressione seria, come non aveva mai fatto prima.

-"Non posso più tollerare questa situazione" mi dice lui freddo.

-"Che vuoi dire...?" gli chiedo preoccupata.

-"Voglio dire che da quando quello è arrivato, non fa altro che girarti intorno, lo sai che mi da fastidio, ma sembra che a te non dispiaccia! Comincio a pensare che quello ti piace!" dice alzando un po la voce.

-"Ma che dici! Sai che non è vero! Se fosse stato così te lo avrei detto, no?" inizio a seccarmi anche io.

-"Non lo so, ho qualche dubbio!" mi risponde lui.

-"Ah bene, quindi non ti fidi di me!" gli rispondo seria.

-"Evidentemente ho fatto male a venire, scusa se ho interrotto il vostro momento romantico! Non succederà più!" dice lasciandomi il pacchetto che aveva in mano e andando verso la porta.

-"Mi stai lasciando per caso...?" gli chiedo vedendolo uscire.

-"Ciao, Maya" si limita a rispondere senza voltarsi e chiude la porta dietro di sè.

"Ciao Maya"... Ha saputo dire solo questo? Ha voluto chiudere la nostra storia per una stupida gelosia infondata...
Sa benissimo che per Ryan non provo niente, se non amicizia, ma forse questa è solo una scusa per lasciarmi...
Forse aveva intenzione di lasciarmi da tempo e cercava una scusa per farlo?
Mille pensieri mi ronzano in testa, ma di una cosa sono sicura: mi ha spezzato il cuore...
E ora? Solo il tempo avrebbe curato le ferite che mi ha lasciato.
Non ho nemmeno la forza di aprire il regalo, quindi lascio il pacchetto sotto al mio letto.

***

Oggi non ho le forze di andare a scuola, ma in un modo o nell'altro avrei dovuto trovarle, altrimenti Aoko si sarebbe preoccupata... E l'ultima cosa che voglio è far stare male anche lei.
Non appena entrata in classe vedo Kaito seduto al suo banco, e non appena si accorge della mia presenza, si gira verso la finestra.

-"Buongiorno!" mi appare Aoko davanti all'improvviso.

-"Aoko!" sobbalzo dallo spavento.

-"Scusa se ti ho spaventata, non era mia intenzione... Problemi con Kaito? Ho percepito tensione fra di voi... Avete litigato?" mi chiede preoccupata.

-"Cosa? No no! Con Kaito tutto apposto!" fingo un sorriso.

-"Mmmh, davvero?" assottiglia lo sguardo.

-"In realtà no, ci siamo solo lasciati... O meglio, lui ha lasciato me" le rispondo come se fosse una cosa da niente.

-"Coooosa? E me lo dici così? Perchè poi, ti ha lasciata? Ma sopratutto, tu come stai?" mi chiede ancora più preoccupata.

Ecco, lo sapevo.

-"Io sto bene, tranquilla" dico cercando di convincere più me stessa che lei.

Kaito ci passa davanti e facendo finta che non ci fossi, saluta Aoko ed esce dalla classe.

-"Dai su, che aspetti? Questo è il momento giusto per parlargli!" mi incoraggia Aoko.

-"Come scusa? E cosa dovrei dirgli poi? Non mi va di parlare con lui" le rispondo ma lei mi tira per un braccio e mi costringe ad uscire per seguire Kaito che raggiunge il cortile.

-"Coraggio, non fare la testarda e vai!" aggiunge Aoko spingendomi appena verso di lui.

Kaito gira lo sguardo verso di me, ma fa finta di niente.
Mi giro verso Aoko che mi fa segno di andare da lui ed io sospirando faccio qualche passo, ma una scena davanti a me, mi ferma.

-"Scusami... Sono nuova e non trovo la mia classe... Potresti accompagnarmi?" chiede una ragazza che si avvicina a lui.

Alta, bionda, occhi azzurri, bel fisico...

-"Ma certo, con immenso piacere signorina" il suo sguardo si illumina non appena vede la ragazza.

-"Grazie, sei molto gentile! Io mi chiamo Kiara, e tu?" gli dice sorridengoli dolcemente.

-"Io sono Kaito, piacere di conoscerti" sorride come un ebete e le fa il baciamano.

Una scena davvero patetica... Ma che mi faceva davvero molto male.
Per tutto il tempo sono rimasta lì ferma come un idiota.

-"Adesso sta esagerando... Si sta comportando con un bambino!" mi dice Aoko irritata raggiungendomi.

-"Ehm ehm, mi intralci il passaggio... Devo passare" dice Kaito rivolgendosi a me e spingendomi per far passare la ragazza.

-"Ehi tu, non ti sembra di esagerare? Non merita di essere trattata così!" interviene Aoko, sempre pronta a difendermi.

Ma Kaito ignora le sue parole e prosegue seguito dalla nuova ragazza.

-"Se fossi in te, per come ti ha trattata, gli tirerei un bel pugno in faccia! Sei troppo buona, sai? Hai la forza sovrumana e in queste situazioni dovresti sfruttarla, no Maya? ... Maya?" Aoko si guarda intorno non trovandomi più.

//ANGOLO AUTRICE
ECCO QUI IL QUINTO CAPITOLO
CHE NE PENSATE DEL COMPORTAMENTO DI KAITO?
SECONDO ME, MAYA NON SI MERITA TUTTO QUESTO T.T
A PRESTO CON IL SESTO CAPITOLO!
MAYA//

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1