Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    08/03/2016    2 recensioni
Dopo un avvenimento importante Naruto aggiunge un nuovo obiettivo alla sua lista: Ritrovare .....!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“LA VERITA’ parte prima”


Hi.: “ Allora…come sapete stavo seguendo i membri dell’organizzazione Alba, anzi in particolare Deidara, mmmmm… scusate ma a questo punto sarà meglio partire proprio dall’inizio…
…Quella mattina di circa nove mesi fa venni svegliata da uccello messaggero, il messaggio era sigillato come Top Secret e in modo che solo io l’avessi potuto aprire… comunque aprii il messaggio e c’era scritto sopra: “12:15 Montagna degli Hokage” Mi preparai e uscii, mi recai all’orario stabilito all’appuntamento e non fui sorpresa di trovare altri tre ninja e il quinto Hokage. Ci disse che aveva saputo che Deidara non era morto nello scontro come tutti credevamo e che cosa più importante l’organizzazione si stava muovendo, il problema era che non si conoscevano i piani dell’Akatsuki e nemmeno quanti fossero i membri in totale il nostro obiettivo era quindi seguire i membri conosciuti e cercare di acquisire quante più informazioni possibile. Ad ognuno di noi venne assegnato un membro dell’organizzazione e come sapete a me toccò Deidara. L’Hokage ci spiegò che noi eravamo gli unici in grado di eseguire quei compiti grazie alle nostre abilità innate…”
Sa.: “ Quindi non eri sola in questa missione o meglio… non sei stata l’unica ad avere questo tipo di missione?”
Hi.: “ Si, come ho detto eravamo in quattro!”
Sa.: “ E chi erano gli altri?”
Hi.: “ Bhè… mi dispiace ma questo non posso dirtelo… ricordi “Top Secrete”!”
Sa.: “ Dai… in fondo ci stai raccontando già tutto, perché omettere dei particolari??? Dai….”
Hi.: “ No, davvero non posso, vi stò raccontando tutto perché l’Hokage vi aveva già messi al corrente della mia missione ma per quanto riguarda gli altri non posso, mi dispiace…!”
Sa.: “ Uffi…. Che ti costa??!! Non lo saprà…”
Na.: “ Sakura adesso Basta!!! Smettila… eppure tu dovresti saperlo meglio di tutti come funzionano queste cose, sei o non sei l’assistente del Quinto Hokage? E poi non mi sembra che questa sia un’informazione essenziale per capire come andarono poi i fatti che realmente ci interessano o per lo meno che interessano me!!! … Hinata continua…!”
Sa.(pensiero): “ Non l’ho mai visto così… non mi ha mai trattata così…”
Sa.: “ Si, hai ragione… Scusa Hinata… continua”
Hi.: “ Si… una volta che l’Hokage ebbe finito di darci tutte le informazioni necessarie partimmo senza avere nemmeno il tempo di salutare nessuno. Non fu molto difficile trovare Deidara, molto più complicato fu non farsi scoprire, però tutto sommato la missione stava proseguendo bene riuscii a scoprire parecchie cose e come ordinato dall’Hokage ogni tre giorni facevo rapporto ma un pomeriggio purtroppo venni scoperta.
Avevo capito che Deidara doveva incontrarsi con qualcuno per decidere qualcosa di molto importante ma non avrei mai pensato che quel qualcuno potesse essere Sasuke, da quanto sapevamo Sasuke non faceva più parte dell’Organizzazione Alba visto che ne aveva creata una tutta sua con il nome di : “ Team Taka”. Dovevo scoprire il perché di quell’incontro, dovevo scoprire più cose possibili così decisi di avvicinarmi di più ai due rendendo così più deboli le mie difese ma avere quelle informazioni era più importante.
Mi avvicinai riuscii ad ascoltare tutta la conversazione, Madara aveva proposto a Sasuke di unire le forze in questa guerra con la promessa di nuovi poteri e soprattutto la promessa che lui si sarebbe occupato del Nove Code cioè di te Naruto. Sasuke non rispose subito disse che ci doveva pensare e proprio in quel momento non so come si accorse di me. Iniziò a ridere e denigrare Deidara, gli diede dell’incapace, dello stupido, dell’inutile tutto perché non si era accorto della mia presenza…”

Qui i ricordi si fanno più nitidi ed è come se Hinata rivivesse letteralmente quella situazione…

Sasuke: “ Sei un vero incapace, come si fa a non accorgersi di essere seguiti …ahahahha… Se permetti adesso aggiusterò il guaio che hai combinato, chissà quante informazioni a già raccolto!”
Deidara era visibilmente arrabbiato, sapeva che Sasuke aveva ragione, aveva combinato davvero un grosso guaio…
Deidara: “ Lascia stare!!! L’errore è mio e lo aggiusto io!!!!”
Sasuke: “ AHAHAH… Sei sicuro di farcela? Ti ha già fregato una volta!!! AHAHAH…”
Deidara: “ Sta Zitto… Non sono affari tuoi! Me la vedo io, piuttosto pensa all’offerta e ora vattene! Mi devo occupare di un lurido topastro!!! ESCI FUORI…”
Hinata(pensiero): “ Accidenti, sono nei guai… l’unica soluzione è combattere contro Deidara potrei anche farcela ma Sasuke… Forza Hinata, sei Forte, ti sei Allenata tanto ed è ora di vedere i risultati… ma prima però sarà meglio inviare le ultime informazioni… ok uccellino va e fai il tuo lavoro… stai attento!”
Hinata: “ Sono Qui! Però ce ne è voluto di tempo perché ti accorgessi di me… opsss… ma non sei stato tu ad accorgertene! …Ahahah…”
Hinata (pensiero): “ Prima osservazione ninja: Se il tuo avversario è molto arrabbiato è più facile che preso dall’ira commetta degli errori!”
Sasuke (pensiero): “ Tutti mi sarei aspettato ma… Hinata proprio NO!!! Sono due le cose o al Villaggio sono a corto di ninja o… la piccola Hinata ci regalerà delle sorprese!!! Sarà interessante!”
Deidara: “ TUUUUU…AHAHHAHAH… non so come ho fatto a non accorgermi di te, ma penso che non ci metterò molto a rimediare all’errore commesso!”
Sasuke: “ Se fossi in te non la sottovaluterei in fondo ti ha già fregato una volta!!! AHAHAHA…”
Deidara: “ Accidenti… che ci fai ancora qui!!?? Vattene ci penso io ho detto!”
Sasuke: “ Ohhh… d’accordo! D’accordo! Mi raccomando INCAPACE questa volta non commettere errori, la fogliolina deve morire!”
Deidara: “ Lo so! Non c’è bisogno che tu me dica!”

Sasuke scompare e lo scontro inizia…
Dopo un susseguirsi di colpi micidiali lo scontro sembra mettere in evidenza una impressionante e inaspettata parità! Entrambi sono allo stremo delle forze…

Deidara (pensiero): “ Gasp… Gasp…Ma come Diavolo è possibile che mi tenga testaa… Perché non riesco a batterla…. GRRRRR…!”
Hinata (pensiero): “ Bene… Gasp…Gasp… è arrabbiato al punto giusto… Gasp… è il mio momento…!”

Hinata: “ Palmo Gentile dei Leoni Gemelli….”
Deidara: “ ACCIDENTI… Ma come ha fatto… NO…!”


Hinata: “ GASP….. GASP…… ce l-lo… fatta… FIUUUU… Ora de-evo tor-rnare al Vil-lagg-gio!”

Hinata esce vittoriosa dallo scontro molto malandata ma pur sempre Vincitrice ma… i guai non sembrano essere finiti…

Sasuke: “ EH EH EH … Non penso proprio che ti lascerò raggiungere il Villaggio… proprio non posso… Sai troppe cose!”
Hinata: “ Ma… ma tu …GASP… no-on eri …GASP… an-dato vi-ia?”
Sasuke: “ Bhè vedi… volevo capire perché il Villaggio abbia affidato una missione così delicata ad un ninja come te! A quanto ricordavo tu sei sempre stata una BUONA a NULLA ma… sei migliorata! Non puoi competere con me questo è ovvio ma…adesso ho capito il perché della scelta!”
Hinata (pensiero): “ ACCIDENTI… sono finita! Non avevo speranze prima contro Sasuke figuriamoci in queste condizioni! E’ LA FINE!”
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3