Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Didda94    27/03/2009    2 recensioni
Questa storia parla di quattro poteri supremi che solo quattro digiprescelti possono trovare.Ma per farlo devono prima trovare le loro "Reincarnazioni",i propri digimon trasformati in esseri umani da un incantesimo antico.Spero che vi piaccia,è la prima ma ne sono fiera e orgogliosa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Mimi Tachikawa, Miyako Inoue/Yolei, Sora Takenouchi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dkdld

Ringrazio darkroxas92 per avermi contattato via e-mail e per avermi dato dei preziosi consigli,quindi faccio una promessa:prometto solennemente che da questo capitolo scriverò molto di più(contento?).Ringrazio Soruccio e mi scuso per non aver ringraziato prima(sai con l’ idea che mi è venuta avevo altri pensieri per la testa)pertanto spero che mi perdoni.Vi presento il capitolo 6 dove conosciamo più da vicino alcune persone molto particolari e tre di esse molto vicine ad una nostra conoscenza…a voi leggere e scoprirlo…

Dal diario di Hawkmon

Venerdì 14 settembre

Caro Diario,

si vede che il 13 è un numero fortunato, anche perché,hanno posticipato l’ inizio della scuola a lunedì 17 perciò io posso dormire molto di più.Come ho già scritto nelle pagine prima,Da mercoledì 13 ogni volta che ci tiriamo su dal letto la mattina siamo Digievolute.Stavolta è toccato al livello Evoluto. Comunque stamattina Angewomon ha annunciato una novità.Per il  compleanno di sua sorella minore  verranno a trovarla le sue sorelle!!!Sono tre e ha ripetuto di trattarle bene.Non vedo l’ ora di conoscerle.Arriveranno questo pomeriggio tutte e tre con mezzi di trasporto differenti.Angewomon ci ha detto di non sorprenderci anche perché due di loro non le assomigliano affatto.Spero che siano simpatiche.Angewomon ha anche detto che lei è attaccattissima a sua sorella minore anche se non le assomiglia,infatti quando sono nate loro due,le più grandi sono state spedite in collegio.Ora devo andare sta per arivare una delle sue sorelle.

Con affetto tua                Holsomon  alias Hawkmon

 Zona del Porto di Digiword,ore 16.30 circa

Dal ponte del Grande Battello che l’ aveva portata fin là Sofiomon riusciva già a distinguere le case degli abitanti di Digicity.Si domandò quale delle villette a schiera dai colri pastello o dei palazzi alti cento piani colr grigio fosse quella di sua sorella.”Mah,chi lo sa;Angewomon ha sempre avuto dei gusti così imprevedibili”si disse fra se.Anche Sofiomon era un digimon di tipo Angelo,ma a differenza della sorella aveva i capelli castano chiaro e gli occhi color cioccolata.Indossava il suo stesso completo solo che il suo era azzurrino chiaro,quasi celeste.
La nave attraccò pochi minuti più tardi e appena scese si fece baciare dal sole che splendeva alto nel cielo: l’ estate stava finendo,di giornate così ce ne sarebbero state ben poche.Si voltò intorno alla ricerca di sua sorella o di una sua amica.Angewomon le aveva spedito una loro foto qualche giorno prima e lei non vedeva l’ ora di scoprire in quale mondo vivesse.Era ancora immersa nella sua caccia quando qualcuno le posò la mano sulla spalla.Si girò e vide Fladramon con un sorriso a trentadue denti.”Allora che fai stasera bella signorina?”le chiese,quando qualcuno gli tiro qualcosa in testa.Sofiomon si girò e vide Holsomon che correva verso di loro.”Tu devi essere una delle sorelle di Angewomon”disse.Sofiomon fece cenno di si con la testa.”Andiamo tanto è inutile  stare qui con lui”continuò”comunque piacere Holsomon”.”Piacere Sofiomon,sorella maggiore di Angewomon” e le due si avviarono tranquille mentre Fladramon si doleva per il colpo e le osservava.”Ma allora quella è…”riuscì a pensare prima di svenire.

 

Aereoporto di Digiword,ore 16.30 circa

L’ aeroporto di Digiword era veramente affollato.Digimon da ogni parte s’ incontravano per discutere.”Maledetta la volta che ho preso l’ aereo per venire qui.Ora chissa quanto tempo ci metterò a trovare mia sorella o una delle sue amiche”A parlare così era Candygmon,l’ altra sorella maggiore di Angewomon.Si somigliavano tantissimo lei e sua sorella minore tutte due con una cascata di capelli biondi e ondulini.Gli occhi erano identici.Insomma,si somigliavano in tutto.Fin da piccola Angewomon si era divertita ad imitarla,nonostante i sei anni di differenza.Chissà adesso dov’ era.”Ciao Candygmon”la vociona di Garudamon si udì per tutto l’ aereoporto.Candygmon,che a Natale dell’ anno precedente  era stata a cena dalla sorella per festeggiare,conosceva già le sue amiche e così chiese”Dove sei,che non ti vedo?”Accanto a lei  in un secondo apparve Garudamon che non aveva fatto difficoltà a trovarla,in mezzo a tutta quella folla dato che aveva una vista d’ aquila.

Casa di Angewomon,ore 18.45 circa

Erano tutte e sei a casa di Angewomon.Tutte sedute sulle comode poltrone del salotto,tutte e sei troppo agitate per l’ arrivo dell’ ultima sorella.Nel frattempo per passare il tempo si raccontavano ciò che avevano fatto nell’ estate,nelle giornate di festa e i loro progetti per la scuola.Candygmon avrebbe iniziato la terza superiore,Sofiomon la seconda e le quattro amiche la prima classe del liceo;la sorella che mancava all’ appello avrebbe frequentato la terza media. Holsomon e Garudamon ascoltavano Candygmon parlare del liceo Scientifico con curiosità,quasi volessero sapere tutto sulla nuova scuola che dovevano frequentare.Proprio Holsomon,quando andò a  prendersi un bicchiere d’ acqua in cucina,notò che una Limousine nuova di zecca stava sostando d’ avanti al cancello della villetta.Ne scesero quattro ragazzine,fu sorpresa nel riconoscere le persone che erano smontate dalla suntuosa macchina.Per un attimo le passò in mente che una di esse potesse essere la sorella minore.”No”si disse fra se e se ma informò comunque le altre dell’ arrivo.Lillimon ed Garudamon s’ affacciarono alla finestra.Riconobbero subito il gruppo ed in particolare una persona a testa,ma non dissero niente.Tutte sapevano bene chi erano i quattro Digimon che stavano risalendo il vialetto:erano uno dei gruppi musicali più famosi di tutta Digiword.

Stavano tutte aspettando l’ arrivo di quel gruppo di persone quando in mezzo alla stanza si generò una voragine:fecero tutte un salto indietro per lo spavento e per la sorpresa mentre la voragine si allargava sempre di più:persero tutte conoscenza mentre il buco inghiottiva tutto ciò che trovava.


 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Didda94