Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    09/03/2016    2 recensioni
Dopo un avvenimento importante Naruto aggiunge un nuovo obiettivo alla sua lista: Ritrovare .....!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“LA VERITA’ parte seconda”


Sasuke: “ Allora sei pronta a dire Addio a questo mondo e a quell’inutile di Naruto?”
Hinata: “ Sono un ni-nja… e an-che se hai ragione… no-on so-no al tuo liv-ello … non mi ARRE-ENDERO’ MAI SENZA LOTTARE!”

Hinata raccoglie le sue ultime energie per sferrare qualche colpo ma é tutto inutile… Sasuke è troppo forte per lei…

Sasuke: “ STUPIDA non hai alcuna speranza contro di me! ACCETTALO…”
Hinata: “ Lo… sò, ma no-n im-por-ta… almeno non av-rò rim-piant-i…”
Sasuke: “ AHAH… Sei Cambiata… oggi assomigli quasi ad un vero ninja… Ma sei ancora troppo DEBOLE…”
Hinata (pensiero): “Mi rimane un’unica possibilità… ORA….!”

Sasuke sferrà un violentissimo attaccò e Hinata cerca di contraccambiare mirando al cuore ma… sembra tutto inutile… lui è troppo forte e lei cade al suolo apparentemente senza vita…

Sasuke: “ Ecco… adesso è tutto sistemato! Hai visto è così che si rimedia ad un errore INCAPACE!”

Sasuke dice questa frase dando un calcio al corpo senza vita di Deidara e va via… nei suoi occhi non c’è nulla, il freddo e il vuoto…
Hinata intanto non è ancora morta e tra spasmi e dolori atroci fa volare quello che crede il suo ultimo pensiero ai suoi amici e a Naruto, stringendo tra le mani quella fotografia a lei tanto cara e con un sorriso prima di svenire dice…

Hinata: “ Ce l’ho FATTA!!!”

Hinata torna in sé come se si risvegliasse da un sogno…

Hi. : “ Bhè… ecco com’è andata… penso di non aver dimenticato nulla… ovviamente se oggi sono qui è perché poi Misashi mi ha trovata e mi ha portato subito in ospedale… purtroppo gli scontri sono stati violentissimi e io a causa dei colpi una volta che mi sono risvegliata non ricordavo più nulla e… Va bè… il resto lo conoscete!”
Sa.: “ Sasuke sono andate proprio così le cose? PARLA…!”
Sas.: “ Si… tutto è andato come ha raccontato Hinata…”
Sa.: “ Ma come hai potuto? Tu…”
Na.: “ Scusa di cosa ti stupisci? In fondo stava quasi per ammazzare anche te… o te lo sei dimenticato?”
Sa.: “ E’ vero… però…”
Na.: “ Però COSA?”
Sa.: “ ……………………..”
Na.: “ Basta GIUSTIFICARE… Basta PERDONARE… ti rendi conto… l’hai lasciata lì a marcire! Non ci sono parole per te… qualsiasi insulto non sarebbe mai abbastanza…!”
Sas.: “ Lo so, avete tutti ragione ma… in quel periodo ero sopraffatto dall’odio, l’odio era la mia forza ed… anche la mia unica guida… il mio unico obbiettivo era la VENDETTA… non mi sarei fermato dinanzi a niente e nessuno!
Poi… il giorno del nostro scontro… qualcosa in me cambiava man mano che i colpi si susseguivano… era la consapevolezza di riuscire finalmente a capire il sacrificio che si è pronti a fare per salvare qualcuno a cui si vuole bene… per salvare ciò in cui si crede! Una luce si faceva largo tra l’oscurità più cupa… In quel momento le parole di Itachi e le tue Naruto diventavano sempre più chiare… pur di salvarmi dall’odio e dal dolore avresti sacrificato volentieri la tua stessa vita,come avrebbe fatto anche Sakura quel giorno dopo il mio scontro con Danzo, pur di non farmi cadere più in basso ed anche se era la cosa più difficile al mondo per lei… era pronta a sacrificare se stessa per poter salvare me, Grazie a voi… Grazie a Te Naruto ho capito che la strada che avevo percorso era quella sbagliata, la vendetta non porta la pace ma solo altro dolore… il mio più Grande sogno è sempre stato quello di dare nuova vita al clan Uchiha ma non nasce nulla di buono se viene seminato su un campo di sangue, ora lo so e… sono pronto a pagare per tutto il male che ho fatto, so anche che non tutto quello che farò non sarà mai abbastanza ma… Mi dispiace di tutto e se non ti ho raccontato la Verità su quello che era successo è solo perché avevo paura che non mi avresti mai perdonato!... Hai un cuore grande ma Più Grande è l’amore che provi per Hinata e dirti che IO te l’avevo tolta per sempre… Sapevo che non mi avresti mai perdonato poi ero appena tornato al Villaggio e…”
Na.: “ Hai fatto il Vigliacco…”
Sas.: “ Sì… non ce l’ho fatta… poi… più mi parlavi di lei e più la forza di dirti la verità svaniva… Mi dispiace… purtroppo… ancora una volta questa è l’unica cosa che posso dirti… In quanto a te Hinata… SCUSA anche se so che non potrai mai perdonarmi!”
Hi.: “ Vedi Sasuke… noi per fortuna siamo molto diversi… la nostra natura è profondamente diversa… per te in passato o forse anche oggi sono una sciocca, una sognatrice, una fallita e anche una debole ma io mi sento lo stesso migliore di te e nonostante tutto sei tu a farmi PENA…vuoi sapere il perché? Perché sei tu quello incapace di amare di provare buoni sentimenti, di creare legami sinceri con le persone… perciò se sei cambiato buon per te! Per quanto riguarda il mio perdono, se vuoi sapere se un giorno lo otterrai,se è questa la cosa che ti preme di più sapere bhè… è concesso! Vedi non c’è punizione più grande di dover sopportare per una vita intera i sensi di colpa per gli sbagli commessi e poi non perdonarti significherebbe vivere la mia vita odiandoti e l’ODIO proprio non fa per me!!! Certo questo non significa che ho dimenticato o dimenticherò tutto in fretta ma… penso che sia un ottimo punto d’inizio, non credi anche tu Naruto? In fondo me lo hai insegnato tu: L’odio non dà felicità ma solo altro odio!”
Na.(pensiero): “ Hinata… sei davvero una persona meravigliosa, nonostante tutto quello che ti ha fatto, sei pronta a perdonare ed andare avanti, anche se so che in fondo lo fai anche un po’ per me! TI AMO!”
Sas.: “ Grazie Hinata… Naruto tu invece… parla!”
Na.: “ Bhè… diciamo che le parole di Hinata mi hanno aiutato a non commettere il tuo stesso errore Sasuke! L’odio non porta nulla… Hai ragione Hinata! Diciamo che la penso allo stesso modo e ti dico che per far tornare le cose come erano prima ci vorrà del tempo e soprattutto l’impegno… molto impegno e sincerità da parte di entrambi… EHEHEHEHEH… In fondo un giorno ho detto: Come posso diventare Hokage se non posso neanche salvare un amico? Mi sono dato la zappa sui piedi da solo EHEHEHEHEH”
Sas. e Sa.(pensiero): “ Grazie Naruto”
Hi.: “ Bene e dopo questo chiarimento che ne dite di tornare a casa?”
Na.: “ SI… Ho una fame da lupo e tu Moccioso puoi anche uscire adesso… Il moccioso è anche FIFONE ahahhahahha...!”
Hi.: “ Naruto…. SMETTILA… lascialo in pace!”
Da.: “ EHI…. Baffone… come ti permetti??!!! Un giorno diventerò più forte di te e allora te la farò vedere!!!! ”
Na.: “ EHEHEHEHH…. Ci vorrà tanto tempo e tanto tanto impegno e soprattutto non è detto che tu ci riesca però… l’importante Daisuke è: NON ARRENDERI MAI…Però adesso andiamo perché… stò morendo di fame!”
Da.: “ ANDIAMO… e non ti preoccupare non mi arrenderò mai!!! Un giorno sarò io a suonarle di santa ragione a te!! ”
Na.: “ Cos’hai detto?”
Da.: “ EHEHEH… niente niente!”
HI.: “ (sorrise) …”

Arrivarono a casa Hinata e Sakura prepararono la cena mentre i maschi apparecchairono la tavola, cenarono tutti insieme, Sakura e Sasuke decisero di ripartire per il Villaggio della Foglia il mattino seguente così andarono tutti a letto a presto…

Hi.: “ Sasuke hai un momento?”
Sas.: “ Certo Hinata, dimmi”
Hi.: “ Lo sai su una cosa avevi ragione…”
Sas.: “ ...”
Hi.: “ Sono Cambiata!”
Sas.: “ ...”
Hi.: “ Vedi sono sempre stata incapace di proteggere le persone a me care perché… coem dire non ero mai abbastanza forte, così un giorno decisi che dovevo inventare una tecnica che mi permettesse di proteggere i miei cari… Ci ho lavorato giorno e notte per mesi, ammazzandomi di fatica ma alla fine ci ero riuscita, avevo messo a punto una tecnica micidiale… l’unico problema era che non avrei mai potuto vederne gli effetti se non in un vero combattimento…”
Sas.: “ Cosa stai cercando di dirmi?”
Hi.: “ Ascolta… La chiamai: “ IL BACIO DELL’ANGELO” consiste in un semplice tocco dell’indice del petto dell’avversario, per essere più precisa devo toccare con l’indice della mano il petto del mi avversario, più o meno all’altezza del cuore o di qualsiasi altro organo vitale ed è fatta! Ricordi adesso?”
Sas.: “ Si… il tuo ultimo colpo nel nostro scontro fu proprio all’altezza del cuore ma… mi sa che devi perfezionare la tua tecnica perché quel colpo non mi fece alcun danno!”
Hi.: “ Lo so, lo so… vedi quella mossa serve a far entrare un filo di chakra nel tuo corpo… più precisamente questo filo di chakra va ad avvolgere l’organo preso di mira, nel tuo caso… il cuore!!! In questo modo la tua vita è appesa ad un filo!!!”
Sas.: “ Stai scherzando? Vuoi dire che quel filo è ancora lì e tu…”
Hi.: “ Sì… il filo è ancora lì ho controllato e con tutto il tempo che è passato ormai è anche impossibile rimuoverlo ma non è questo il punto… come ti ho detto non ho mai provato l’effettiva efficacia di questa tecnica e tu sei l’unico sul quale io l’abbia mai provata…”
Sas.: “ Mi Stai minacciando?”
Hi.: “ No… ti stò solo dicendo di comportarti bene, questa tecnica è nata per proteggere le persone che amo, l’ho usata durante gli interrogatori per far parlare i nemici…non l’ho mai usata per uccidere e non penso che lo farò mai perché… nonostante tutto non è nella mia natura ma… Dovevi sapere tutta la verità!”

Sasuke è letteralmente scioccato e non sa che dire, la piccola Hinata gli ha tirato un grosso scacco matto!!! Hinata esce dalla stanza e và a dare la buona notte a Daisuke prima di raggiungere Naruto…
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3