Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    09/03/2016    3 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maya arrossì ancora di più difronte allo sguardo ed alle parole di lui. Abbassando la testa, sussurrò:-Gra..grazie.-
Era molto imbarazzata e si notava perfettamente ed il fatto di non riuscire a dissimularlo, l'agitava maggiormente.
Il marito allungò una mano e le sollevò il mento, per poterla guardare negli occhi profondi e turbati:-Che cos'hai?- le domandò, tranquillamente:-Mi sembri nervosa...timida...-aggiunse, scrutando attentamente le sue reazioni.
-Io...è...è tutto così strano...sono...sono confusa...-Rispose la giovane sposa, con voce tremante.
L'espressione dell'uomo cambiò: da tenera divenne guardinga ed infastidita:-Sembravi felice...poco fa in chiesa...ti sei persino commossa!- L'apostrofò, alzando leggermente il tono della voce:-Cosa è successo, mentre mi attendevi? Se ci hai ripensato...mi dispiace per te, ma è troppo tardi! Oramai siamo sposati!-Concluse, con cipiglio irritato, lasciandole bruscamente il mento.
La moglie impallidì, sentendo il cuore fermarsi:lui si stava arrabbiando e lei non voleva...non desiderava che accadesse proprio adesso...a poche ore dalla celebrazione delle nozze. Non era così che aveva immaginato andassero le cose tra loro.
-Ti prego...ti prego non...non indignarti...-Tentò di calmarlo, balbettando dolcemente.-Cerca di capire...è accaduto tutto così in fretta...Io...io non mi aspettavo che tu...ero convinta che mai noi....- Il suo discorso era confuso, ma Masumi riuscì a decifrare ugualmente, ciò che intendesse dire:-Posso immaginare cosa ti aspettassi...ed è per questo che sei corsa subito tra le braccia di quel ragazzino!- Sbottò furioso.-Con lui ti sentivi tranquilla, vero? Lui sì che sa quello che vuole...è affidabile, gentile...Un tipo da sposare! Invece io no! Con me ti senti intimorita, insicura...confusa!- Continuò sempre più arrabbiato.-Eppure io sono piombato da te, per portarti via...! Ti ho sposata!Sfidando tutto e tutti...opponendomi al volere di mio padre! Venendo meno ad un vecchio accordo...Andando contro la religione, che mio malgrado sono stato costretto ad adottare! E l'ho fatto per te! Perchè ti amo! E tu...tu mi ricambi mettendo in dubbio le mie intenzioni ed i miei sentimenti?!- Rincarò, sentendosi ferito dell'atteggiamento di lei.-Cos'altro devo fare per dimostrarti il mio amore?! Comincio a credere che davvero ti piacesse quell'attoruncolo...Volevi...volevi accettare di fidanzarti con lui...me lo hai detto tu! Forse...forse mi sono solo reso ridicolo...costringendoti a sposarmi...-Il tono cominciò ad abbassarsi gradualmente e la rabbia stava lasciando lentamente spazio alla disillusione.
Maya sentì un tuffo al cuore. Non poteva pensare davvero ciò che diceva. L'ira e la gelosia lo stavano facendo sragionare, pensò.-No!- Esclamò d'impulso, scattando ed avvicinandosi a lui per afferrargli un braccio.-Non è così!Io...io sono...sono felice di...essere tua moglie. E tu...questo lo sai benissimo!- Gli disse con occhi sinceri e lucenti.
Masumi,a quel punto, la prese saldamente per le braccia e con voce accorata, le chiese:-Allora cosa c'è che non va? Per favore, dimmelo!- La esortò, fissandola nelle iridi scure. 
-Hai...hai detto che sei cristiano...io ho sempre pensato che fossi buddhista. Il nostro matrimonio, per la tua religione, non ha nessun valore...Io ho paura! Perchè per me...queste nozze sono e saranno sempre vere...Ma tu...il ceto sociale a cui appartieni, non le riconoscerà mai! Io, per loro, non sarò niente per te, mai!- Charì la ragazza, con voce vibrante di lacrime trattenute.
L'uomo la attirò subito a sè:-Ma ha valore per me. Sono stato obbligato a convertirmi al Buddhismo, ma mia madre era cristiana e mi ha trasmesso la sua fede...mio padre...il mio vero padre era cristiano...-Vedendola trasalire alle sue parole, egli continuò:Ti prometto che ti racconterò quanto prima tutto di me, in modo che tu possa comprendere...conoscermi meglio.- La rassicurò con voce calda e roca.-Però adesso no. E' la sera delle nostre nozze...non voglio pensare a niente...solo a noi due...-Concluse, dandole un bacio sulla fronte.
-Masumi...-Aggiunse ancora lei, sentendosi ancora incerta.-Tuo padre...non mi accetterà mai. Egli pretenderà che tu sposi Shiori...Per lui non sarò mai tua moglie!-
Il marito la vide rabbrividire e la strinse a sè maggiormente:-Non preoccuparti di lui. Lo affronterò non appena possibile...Ma per farti sentire tranquilla...ti sposerò anche con rito buddhista!-Asserì con decisione.
Maya si divincolò per guardarlo negli occhi:-Cosa? Dici...dici sul serio?- Domandò incredula.
Il marito annuì:-Per me...tu sei già la mia sposa. Ma se, per farti accettare dalla società giapponese, dovrò sposarti con cerimonia buddhista, lo farò! Almeno, così nessuno dubiterà mai che tu sia davvero mia moglie...Una doppia cerimonia, non lascerà spazio a fraintendimenti, nè da parte dei cristiani, nè da parte dei buddhisti!- Le spiegò, con voce tranquilla e sicura.
-Tu...tu faresti questo per me?!-Chiese la giovane, profondamente commossa dalle intenzioni del marito.
Masumi la fissò serio e deciso:-Io ti amo, Maya. Non c'è niente che non farei per te. Mi hai stregato, ragazzina mia. Sono arrivato a rapirti, pur di stare con te. Impazzivo al pensiero che potessi impegnarti con un altro. Non te lo avrei mai permesso, perchè tu mi appartieni, così come io appartengo a te!-
La moglie sollevò le mani e gliele posò sulle guance, mentre lacrime copiose le inondavano il viso:-Anch'io ti amo. Tanto. Sono felice che tu mi abbia rapito. Sono felice che tu mi abbia portata qui. Ma soprattutto, sono felice di essere tua moglie.- Gli sussurrò, con occhi brillanti d'amore e di sincerità.
-Mia amata sposa...- bisbigliò lui a sua volta.-Ti giuro che farò quanto in mio potere, per renderti ancora e sempre più felice...!- Sigillò quel giuramento, unendo le loro labbra in un bacio appassionato. Poi la sollevò tra le braccia e senza staccare le labbra dalle sue, la portò sull'enorme letto matrimoniale che occupava la stanza.
Ve la depose delicatamente e liberandole la bocca per un istante, disse:-Vorrei poterti dire che posso attendere le nostre seconde nozze...ma non ne ho la forza, nè il desiderio. Ti amo troppo, tesoro mio e ti voglio...sto aspettando da molto tempo questo momento!- La guardava con occhi ardenti, iscuriti dalla passione.
Maya lo prese per la nuca e rispose sicura:-Credo che abbiamo atteso abbastanza. Voglio essere tua moglie, in modo completo. Voglio fare l'amore con te, amore mio. Ora...questa stessa notte. La nostra notte di nozze.-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41