Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    09/03/2016    5 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17: Scontro nel Deserto

Li guardarono con aria di sfida.

"E davvero pensate che ve la consegneremo così facilmente? Spiacente, non l'avrete" gli provocò lui.

"Lei è una nostra compagna, se la volete allora dovrete passare sui noistri cadaveri!", replicò Naruto, irato.

"Idea molto allettante ... vi accontentiamo subito.", replicò Hyro con un sorriso di scherno.

Detto questo entrambi i fratelli crearono due statue di terracotta a forma di gru.

"Preparatevi a un bel botto!"

Lanciarono le sculture verso di loro, ma Yamato intervenne creando uno scudo di tronchi che li protesse dall'esplosione. Fortunatamente nessuno si fece male. Ren e Rayal si voltarono verso Jamila e sorrisero.

"Tranquilla Jam, non ti avranno tanto facilmente.", la rassiccurò l'amica, facendole l'occhiolino.

"Ci siamo qui noi"

Lei annuì rassiccurata, poi guardò i suoi amici uno a uno e infine parlò.

"Allora, faremo così, io, Rayal e Ren gli affronteremo faccia a faccia. Abbiamo il vantaggio della Modalità Eremitica, voi ci coprirete le spalle.", disse infine.

Loro annuirono. Poi i ragazzi sfoderarono la loro Modalità per prepararsi al contrattacco. Fortunatamente sapevano utilizzarla al meglio e il chakra eremitico era più superiore dell'abilità dei loro avversari, poiché traevano forza dall'energia naturale del mondo e non consumava le loro energie e per avere un vantaggio in più utilizzarono la Tecnica del Richiamo, ottenendo così il supporto delle loro creature. Nonostante tutto però Jamila era sempre nel loro mirino di attacco e aveva un gran bel da fare per schivare gli attacchi e allo stesso tempo attaccare a sua volta. Più volte veniva comunque colpita e Sakura allora interveniva per curarla come meglio poteva. Yamato interveniva per proteggerle con scudi di tronchi, mentre Sasuke dava istruzioni a Ren e Rayal su come anticipare le mosse degli avversari con il suo sharingan. Anche Naruto dava il suo contributo, cercando di distrarli poichè il suo chakra di vento avrebbe sicuramente aumentato il pericolo.

I fratelli dal canto loro attaccavano senza tregua, pareva quasi si divertissero nel fare un'esplosione dopo l'altra. Sasuke per rallentarli cercava di colpirli con il Millefalchi o la Palla di Fuoco Suprema, ma loro erano troppo veloci. I tre ragazzi invece grazie al chakra eremitico avevano qualche vantaggio in più poiché risparmiavano più energie. Gli avversari però non mostravano il minimo segno di stanchezza e continuavano ad attaccare, euforici, come se quel combattimento li stesse divertendo un monto. Ma ogni divertimento aveva una fine, così dopo un po' si guardarono con aria d'intesa: volevano farla finita. Così crearono una scultura più grande delle altre a forma di drago e la fecero cadere sopra di loro. Yamato però riuscì a proteggerli ma l'esplosione fu talmente forte che li investì in un potente boato. Fortuna volle che Yamato avesse creato una seconda barriera, ma ne uscirono comunque feriti, soprattutto Ren e Rayal. Jamila a quella vista non riuscì a trattennere la rabbia. Liberò il chakra di Mistfire che l'avvolse e con lo sguardo di fuoco guardò i due fratelli.

"Maledetti!! La pagherete cara bastardi!!", ringhiò.

Si lanciò in avanti con tutta la sua forza dirompente. Aveva sfoderato una coda al momento, ma era abbastanza lucida da poter riflettere su come agire. I fratelli però erano molto astuti e schivavano con destrezza tutti i suoi colpi e questo bastò a farla infuriare, arrivando presto a sei code. I suoi amici erano sconvolti, dovevano fare qualcosa per intervenire e fermarla nonostante le loro ferite considerevoli.

"Basta Jam! Adesso stai esagerando! Fermati!"

"Non c'è motivo di continuare a combattere, basta!"

Erano atterriti poiché non era la prima volta che rischiava di perdere il controllo e sapevano fin troppo bene quanto fosse pericolosa in quello stato ripensando a quello che era successo quattro anni prima contro i Gemelli della Nebbia. Tentarono in ogni modo di farle tornare in se, pur venendo feriti non troppo seriamente, anche se fu vano.

Ma lei a stento riusciva a ragionare e il chakra stava per avere il sopravvento. Con una potente codata li scaraventò a qualche metro di distanza, per poi raggiungerli mettendoli subito in difficoltà, continuando a colpirli senza pietà, ancora e ancora. Yamato faticava a intervenire, poichè era troppo veloce per riuscire a bloccarla e nemmeno Sasuke riusciva a percepire le sue mosse. Anche Naruto provava a intervenire, ma lei era incontrollabile.

I due fratelli ormai erano giunti al limite, avevano ferite ovunque e a stento si reggevano in piedi. Allora Jamila con un potente colpo al petto li scaraventò con un rumore di ossa infrante contro una roccia. Il contraccolpo fu talmente forte che caddero a terra senza vita. A quel punto Yamato e Naruto si guardarono con aria d'intesa, pronti a bloccarla definitivamente. Il ragazzo entrò in Modalità Bijuu e con un Rasengan in pieno ventre riuscì a intontirla, mentre Yamato la immobilizzò con la Crescita Rigogliosa e toccandola al fianco dove pulsava il sigillo dissolse il chakra, lasciandola senza forze e poi lei calò nel buio più totale.

 

(...)

 

Si risvegliò tre giorni dopo nella tanto amata stanza d'ospedale di Konoha, la testa e il corpo mezzo fasciato, la testa che le girava . Al suo fianco stavano Naruto, Kiba e i suoi amici.

"Era ora che ti svegliassi bella addormentata, hai dormito per quasi tre giorni.", la salutò l'Inuzuka, tutto contento.

Lei si mise una mano sulla fronte.

"Abbassa la voce ... altrimenti mi esplode la testa.", borbottò, seccata.

"Scusa tanto.", fece lui, mettendo quel suo adorabile broncio che la faceva sempre impazzire.

Lei sorrise e dopo avergli fatto cenno di avvicinarsi lo baciò sulle labbra, felice di rivederlo.

I suoi amici li guardarono inteneriti. Anche loro avevano riportato ferite non troppo gravi, ma stavano meglio di lei.

"Che sollievo vedervi ragazzi ... come state?"

"Come puoi vedere non siamo messi poi così male.", la rassiccurò Rayal, con un caldo sorriso.

In verità non voleva farla preoccupare facendole ricordare quello che era successo durante lo scontro con i due fratelli.

"La missione stavolta si è conclusa bene. L'Hokage è stato molto soddisfatto.", fece Ren, poco dopo.

"Meno male ..."

Poco dopo ecco arrivare Sakura, anche lei con qualche fasciatura e iniziò a curarle le ferite che per fortuna non erano troppo gravi.

"Ah Jamila, Jamila, ti cacci sempre nei guai eh? Birbantella"

"Non è vero!", protestò l'altra, mettendo il broncio.

L'Haruno rise divertita.

"Sei proprio come Naruto, in tutto e per tutto"

"Non sono mica un maschio.", fece lei, offesa, ben sapendo però a cosa si stava riferendo.

Ogni volta la paragonavano a lui, cosa che lei non si sarebbe mai sognata di fare. Le piaceva l'azione e l'avventura e allora? Era stufa di quella faccenda e poi lui era un'eroe, uno da cui prendere esempio. Lei invece no, era una ragazza piena di sogni e anche se aveva sconfitto Ideki, il suo gesto non era niente in confronto a quello di Naruto e a quello che aveva fatto lui. Scosse la testa.

"Ora sono stanca ... vorrei riposare un po'.", disse poco dopo.

Loro non obbiettarono e la lasciarono da sola in stanza. La luce era soffusa e dava un'atmosfera rilassante, così calma che si addormentò pacifica in un sonno ristoratore.

Quella sera Naruto e Sasuke vennero a farle visita nuovamente, l'espressione seria e decisa. Jamila gli guardò, incerta.

"Ra ... ragazzi? Perché quella faccia?" chiese preoccupata.

"Dobbiamo dirti una cosa e sta pur certa che non ti piacerà"

 

 

 

Angolo dell'Autrice

Salve gente, eccomi qui con un altro capitolino della mia piccina. Spero con il cuore di averlo revisionato a dovere. E qui si fa uno scontro in pieno deserto ... mamma che caldo. Jamila perde il controllo, ma come vi avevo accennato, lei non si è addestrata nel controllo del demone. Ma tranquilli, imparerà.

Ringrazio KakashinoSharingan, TotalEclipseOfTheHeart, AkaneChan95 e Sasuko, miei fan fedeli per le loro recensioni e sostegno.

Alla prossima.

Saluti EragonForever (Capitolo nuovamente sistemato)

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever