Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    09/03/2016    3 recensioni
Ciao a tutti, ecco il sequel di "Tu sei il mio mondo", storia che aveva come protagonista Maya Mendler, una 17enne americana con poteri sovrumani.
Maya per due anni è stata costretta a fuggire ad un uomo crudele e spietato che alla fine si è rivelato tutt'altro che spietato; le ha infatti restituito la libertà.
Adesso che può finalmente vivere in tranquillità, viene mandata a Los Angeles, sua città natale, per svolgere alcune indagini per conto della polizia. Lì conosce Ryan, un ragazzo arrogante incaricato di aiutare Maya con le indagini e che scatenerà la gelosia di Kaito, da poco fidanzato di Maya.
Come andranno le cose tra i due? Scopritelo in questa nuova fan fiction!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-"Allora,Kiara, da dove vieni?" chiede Kaito alla ragazza.

-"Sono italiana, vengo da Venezia" gli risponde sorridendo.

Patetico, è da tutta la mattina che fanno così.

-"Questa storia deve finire, non trovi?" mi chiede Aoko guardando la scena disgustata.

-"Direi di no... E' libero di fare ciò che vuole" le rispondo.

Ma Aoko come al solito fa di testa sua e prende Kaito per un orecchio e tirarlo verso di me.

-"Ma che fai, sei pazza? Mi fai male!" dice Kaito lamentandosi.

-"Zitto e ascoltami! Io non so il motivo per cui vi siete lasciati, ma so che questo tuo comportamento Kaito, è infantile... Fai soffrire Maya!" lo rimprovera.

All'inizio lui mi guarda serio ma poi gli scappa un sorriso.

-"Hai ragione... Ti chiedo scusa... Anche per la scenata di ieri... Non so cosa mi sia preso..." mi dice imbarazzato.

-"Tranquillo..." gli rispondo.

-"Bene, finalmente pace fatta! Quindi ora potete tornare insieme!" esclama Aoko entusiasta come una bambina.

-"Ecco, veramente... Io non credo di voler tornare con te, Maya..." dice lui.

Questa cosa fa rimanere spiazzate entrambe.

-"E per quale motivo?" gli chiede irritata Aoko.

-"Bhe... Ecco... Perchè da quando ho visto Kiara è stato come un colpo di fulmine e... Non so vorrei conoscerla meglio" mi dice lui dispiaciuto e lasciandomi senza parole.

-"Fai sul serio?!" gli chiede Aoko nervosa.

-"Mi dispiace... Si vede che era destino che dovevamo lasciarci..." dice lui per poi tornare da Kiara.

E' stato bello, finchè è durato.
Kaito ha preferito una sconosciuta a me... E tutto quello che abbiamo passato? Lo ha cancellato...
Tutti i momenti belli che abbiamo passato insieme? Svaniti...
Tutti i baci che ci siamo dati? Dimenticati...
Così, con uno schiocco di dita... Puff, svaniti...
No, non può essere, non può aver cancellato tutto questo da un giorno all'altro...
E' solo confuso... Si... L'arrivo di questa ragazza lo ha confuso... Sicuramente se non fosse arrivata lei a scombussolare le cose a quest'ora staremmo di nuovo insieme... O no?

***

Più i giorni passano più mi sento male.
Kaito ha iniziato a frequentare Kiara... E dopo un mese si sono messi insieme.
Kiara si è rivelata essere tutt'altro che simpatica.
Si da un sacco di arie, è antipatica, altezzosa... Presuntuosa... Si crede miss mondo... Ma con Kaito si finge un angelo, roba da matti!
Aoko poi, la sopporta ancor meno di me e mi ha confessato che spera ogni giorno che lui la lasci per tornare con me.
Io spero che prima o poi apra gli occhi... Lui con lei è felice, ed io voglio la sua felicità... Anche se questo fa soffrire me.

-"Che significa che te ne vai?!" mi chiede Aoko triste, seduta vicino a me su una panchina del parco.

-"C'è bisogno di me... Il dovere mi chiama... Devo andare in Spagna stavolta" le rispondo sospirando.

-"Si lo so... E quanto starai via?" abbassa lo sguardo.

-"Non ne ho idea... " le rispondo.

-"Mi mancherai!" mi abbraccia forte forte.

-"Anche tu, tanto" sorrido stringendola.

-"Te ne vai? Oh, ma che peccato!" dice Kiara sbucando all'improvviso che aveva sentito tutto e si finge dispiaciuta.

-"Che cosa vuoi?" le rispondo seccata.

-"Solo augurarti buon viaggio... Non ti preoccupare... Ci penso io a Kaito" mi dice con tono provocatorio.

-"Tanto prima o poi si stancherà di te, non sei il suo tipo!" le rispondo.

-"Perchè tu si? Sei stata così stupida a lasciartelo sfuggire!" dice ridendo.

-"Adesso basta! Stai giocando con il fuoco, stupida oca!" mi arrabbio e la spingo contro un albero per poi prenderla per il collo.

-"Maya ma che fai, sei pazza? Così la soffochi!" interviene Kaito che passa di lì.

Alzo gli occhi al cielo e sospiro lasciandola andare.

-"Quella è pazza! Mi ha aggredita senza motivo!" dice Kiara facendo la finta vittima e correndo verso di lui.

-"Non è vero Kaito, non darle ascolto!" interviene Aoko ma io la fermo e le faccio segno di andarcene.

-"Ma che... Maya perchè non gli hai detto come stanno le cose?" mi chiede lei confusa e seguendomi.

-"Perchè è libero di credere a ciò che vuole... Mi conosce, sa che non farei del male a nessuno... O almeno non senza un giusto motivo... Se è a lei che crede allora non mi conosce affatto" le spiego.

Un lato positivo c'è, in questo improvviso trasferimento: non avrei visto per un pò quella gallina di Kiara.

***
Nel pomeriggio sono passata a salutare un po di persone, perchè domani mattina presto ho l'aereo per Madrid.
Guardando l'ora mi accorgo che si è fatto tardi e quindi torno a casa.
Non appena varco la soglia di casa e accendo la luce mi ritrovo una folla che mi urla "sorpresaaaa!"

-"Ma che..." dico confusa.

-"Non potevamo lasciarti partire senza prima averti salutata per bene" mi dice Aoko avvicinandosi e sorridendo innocente.

-"Come avete fatto ad entrare in casa mia?" chiedo guardando Aoko.

-"Semplice! Un giorno ho fatto una copia delle tue chiavi" mi risponde ridacchiando.

-"Tu che cosa?!" aggiungo.

-"Niente niente.. " mi risponde sorridente.

In casa mia ci sono proprio tutti i miei compagni di classe... Bhe, non proprio tutti... Kaito non c'è, è sicuramente uscito con quella...

-"Avresti voluto che lui fosse qui, vero?" mi chiede triste.

-"Bhe... Si... Cioè, non lo so... Ma ora non voglio parlare di lui..." le rispondo.

-"E' la seconda volta che siamo costrette a salutarci..." dice Aoko sospirando e tutti quanti sembrano tristi per la mia partenza-

-Ragazzi, questo non è un addio... E' solo un arrivederci... Non vi libererete di me così facilmente" dico ridendo e cercando di tirarli su.

Così poi iniziano i "festeggiamenti" e tutti ad uno ad uno mi abbracciano per salutarmi e augurarmi buon viaggio.


***

-"Aokooo" dice Kaito ad alta voce e correndo verso di lei per raggiungerla.

-"Oh, ciao Kaito" gli risponde fermandosi e girandosi verso di lui.

-"Accidenti che corsa" dice lui con il fiatone.

-"Devi dirmi qualcosa?" gli chiede lei.

-"Si... Tu sai perchè Maya non è venuta a scuola oggi? Non si assenta mai e sinceramente sono un po preoccupato..." risponde.

-"Tu preoccupato per lei? Questa si che è bella! Che c'è, ti sei già stancato della tua nuova fidanzatina?" chiede lei seccata.

-"E' ovvio che mi preoccupo per lei, è pur sempre mia amica!Adesso vado a trovarla..." risponde lui altrettanto seccato.

-"E' inutile, tanto non troverai nessuno..." dice lei.

-"E perchè?" le chiede.

-"Perchè Maya è partita!" gli risponde con gli occhi lucidi.

-"Cosa?! E' uno scherzo? Senza dirmi niente poi..." dice lui incredulo.

-"Purtroppo non sto scherzando! La mia migliore amica è di nuovo andata via per salvare la vita di altre persone e rischiando la sua di vita... E non so quando la rivedrò" gli urla e inizia a piangere per poi correre via.

"E' partita e io non ne sapevo niente... Maya, la mia Maya se ne è andata e io non l'ho nemmeno salutata..." pensa lui.

***

Da parecchi giorni Kaito sembra sempre pensieroso e distratto, è come se si fosse formato un vuoto dentro di lui, un vuoto che probabilmente nulla potrà colmare.

"Sono già passate due settimane..." pensa Kaito uscendo in cortile e sfogliando distrattamente il giornale.
Una notizia però lo fa sobbalzare attirando l'attenzione di tutti.

-"Coooosa? No, non è possibile..." dice Kaito quasi soffocando.

-"Ma che ti prende..?" gli chiede Aoko preoccupata e confusa.

Kaito non apre bocca e l'unica cosa che riesce a fare è indicare il giornale che gli era caduto di mano.
Aoko prende il giornale sospirando e leggendo la notizia rimane paralizzata anche lei.
Le sue gambe non si reggono più e cade sulle ginocchia respirando affanosamente.

-"Si può sapere cosa c'è scritto di tanto sconvolgente?" interviene Akako prendendo il giornale e leggendo il tanto odiato articolo che parla della morte di Maya Mendler.

-"Non può essere vero... Ditemi che non è vero" dice Aoko fissando il vuoto e con voce soffocata.

-"Non possiamo esserne sicuri... Magari è solo una voce infondata messa in giro..."  dice Akako cercando di tranquillizzarla.

In poco tempo la notizia si sparge in tutta la città.
Durante il tragitto verso casa nè Aoko nè Kaito si sono rivolti la parola finchè lui decide di rompere il silenzio.

-"Pensi che quello che ha detto Akako poco fa sia vero? Pensi che sia solo una notizia falsa?"

-"Non lo so... Io lo spero fortemente..." risponde lei cercando di trattenere le lacrime.

-"Anche io..." dice lui abbassando lo sguardo.

-"Adesso basta, non voglio più vivere nel dubbio! Parto oggi stesso per Madrid per verificare di persona... Voglio solo riabbracciare la mia migliore amica" dice Aoko stringendo i pugni e qualche lacrima le cade dal viso.

-Se è questo che vuoi allora posso accompagnarti io,ragazzina" interviene un uomo che ha sentito i loro discorsi.

Kaito ed Aoko si girano e rimangono sconvolti alla vista di quell'uomo: Douglas.


//ANGOLO AUTRICE
ECCO IL RITORNO DI UNA VECCHIA CONOSCENZA...
KAITO FINALMENTE INIZIA A PENTIRSI..
POI KIARA, NON SO A VOI MA A ME STA VERAMENTE ANTIPATICA u.u
E CHE NE PENSATE DELLA NOTIZIA SULLA PRESUNTA MORTE DI MAYA?
FATEMI SAPERE.. A PRESTISSIMO CON IL SETTIMO CAPITOLO!
MAYA//

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1